Season 6 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Laurel Crown » 12/08/2016, 12:23

Offtopic:
Mettiamo le cose in chiaro

BIG-MACINTOSH96, abbiamo capito tutti che non ti piacciono gli spoilers ma si da il caso che il thread si chiami "Season 6 - Notizie e Spoilers". Stai visitando un luogo di discussione dove si parla della stessa cosa che non ti sta a genio e vieni a scrivere qua cose come "che senso hanno gli spoilers?". Ma io dico: davvero?
Non mi sembra neanche che tu guardi gli episodi subbati da noi ma solo quelli dell'adattamento italiano e tutti sanno che quelli vengono trasmessi con mesi di ritardo rispetto a quando li posta Mindstorm. Ergo ti lamenti tanto di una cosa che andrebbe evitata soltanto ignorando questo thread.

E non è nemmeno la prima volta che hai fatto una simile scena
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda struzzoville » 13/08/2016, 1:41

MODERATORE ATTIVO
BIG-MACINTOSH96 ha scritto:Mi scuso ma sinceramente a me piace parlare degli episodi nuovi ma se vengono spoilerati possono rovinare la sorpresa a qualcuno....tutto qui

Mettiamo le cose in chiaro.

Essendo il presente thread denominato "Season 6 - Notizie e Spoilers" si può facilmente dedurre che tale thread contenga diverse anticipazioni più o meno ufficiali relative agli episodi della Season 6 di My Little Pony: Friendship is Magic. Tale thread è l'unico in cui è concesso linkare le suddette anticipazioni (assieme a quello relativo all'episodioin questione usando l'apposito tag "spoiler"), farlo in altri è vietato dal regolamento. In questo modo le persone a cui non piacciono le anticipazioni possono starsene tranquille e alla larga dai suddetti spoiler senza problemi. Infatti, supponendo che siano dotate di un quoziente intellettivo maggiore o uguale a quello di un'insalatiera di medie dimensioni, tali persone eviteranno di clickare e/o seguire il thread citato all'inizio dal sottoscritto, in modo da non incorrere in spiacevoli anticipazioni. Detto questo, questi utenti non si devono preoccupare perché sanno di non essere così stupidi da andare a vedere un thread riguardante gli spoiler se loro stessi non vogliono vederli. Stessa cosa dicasi per chi (giustamente) si preoccupa per costoro. Di conseguenza nessuno si deve preoccupare di nulla! Non è fantastico? :D

Tl:dr
Smettetela di fare OT per una cosa così stupida.

Tornando a noi, è uscito un pezzo di 90 secondi circa sul prossimo episodio:

Confesso che nel profondo speravo di vedere zombie un po'più classici, anche se, pensandoci, forse sarebbe stato chiedere un po' troppo.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda l.pallad » 14/08/2016, 8:34

Beh, dopo quell'episodio ora non c'è più alcun intermediario. Finalmente stiamo per vedere l'episodio del changeling buono (anche se dovremo aspettare fino a sabato). :D
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Eli Sparkle » 14/08/2016, 9:01

Io sono curiosa del sesso del Changeling.
In molte fan art viene rappresentato come una femmina,ma per me è un maschio :sisi:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 14/08/2016, 9:56

Eli Sparkle ha scritto:-cut-

Mi ero posto anch'io la stessa domanda in un altro thread (rischiando stupidamente di fare uno spoiler ^^' ), ma come si può vedere da alcune anteprime, Spike si rivolge al changeling con "She", ovvero Ella o lei.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda l.pallad » 14/08/2016, 10:10

Beh, lo scopriremo presto se è maschio o femmina. A me interessa cosa potrebbe succedere, dato che non lo sappiamo. Da un lato potrebbe essere buono/a davvero, e alla fine riesce ad inserirsi ad Equestria con gli altri Pony e quindi va tutto bene. Dall'altro potrebbe fingere e alla fine o viene smascherato e cacciato via o riesce a farla franca e la sua infiltrazione tra i pony sarà importante per il season finale. Dall'altro ancora potrebbe essere sinceramente buono/a, ma non riesce ad inserirsi con gli altri pony a causa del fatto che deve nutrirsi di amore, ed allora decidono che deve tornare con la sua specie e quindi fanno in modo che Chrysalis se lo riprenda (e per farlo potrebbero escogitare un piano che lo faccia apparire cattivo/a agli occhi di lei (non credo gli insegnino ad essere veramente cattivo/a)). Le possibilità di quello che potrebbe accadere in questo episodio sono davvero varie.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 17/08/2016, 9:21

Confermati gli sceneggiatori del prossimo episodio come Chris Wyatt e Kevin Burke. Tra i loro lavori spiccano Ultimate Spider-Man e Avengers Assemble.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda babil » 17/08/2016, 22:10

Laurel Crown ha scritto:Confermati gli sceneggiatori del prossimo episodio come Chris Wyatt e Kevin Burke. Tra i loro lavori spiccano Ultimate Spider-Man e Avengers Assemble.

ugh..questo non gioca a loro favore. -_-

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Online
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 18/08/2016, 20:35

Trailer con Meghan McCarthy e qualche nuove scena di Dungeons & Discord

Ci saranno anche Rainbow Dash come Ladra e Pinkie Pie in quello che sembra la Barda. :D

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Eli Sparkle » 18/08/2016, 20:38

Laurel Crown ha scritto:Trailer con Meghan McCarthy e qualche nuove scena di Dungeons & Discord

Ci saranno anche Rainbow Dash come Ladra e Pinkie Pie in quello che sembra la Barda. :D

Pinkie Pie barda ha vinto ogni cosa,anche se come ladra mi ci sarei vista di più Rarity :sisi:
Rainbow Dash me la vedo come monaca B)
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville