L'inizio delle olimpiadi mi ha riportato alla mente una cosa che mi è successa qualche anno fa.
Innanzitutto chiedo se qualcuno è (o è stato) abbonato a Topolino durante l'anno 2012. Lo chiedo perché, quell'anno, in occasione delle Olimpiadi di Londra, la redazione di Topolino fece uscire una storia divisa in più puntate nella quale Topolino e Pippo dovevano viaggiare indietro nel tempo, nelle varie edizioni passate delle Olimpiadi, per sventare un piano di Macchia Nera che ne voleva impedire la realizzazione (se non ricordo male).
Alla fine di una di queste puntate, Zapotec segnala a Topolino un'anomalia temporale in una edizione "molto particolare". L' Olimpiadi in questione era quella svoltasi a Berlino nel 1936, ergo, nella Germania nazista. 
Beh, quel numero non mi arrivò mai e non ho mai capito se sono stato io che ho avuto qualche sfiga e il numero non mi è mai arrivato per qualche errore di invio, oppure quel giornaletto non ha proprio visto la luce del giorno ed non è giunto nemmeno nelle edicole.
			






















 
 
 
  






 )
 ) ) vittima di censure a dir poco insensate. Per esempio;in una puntata,hanno velocizzato la scena dove un mago fa la pipì nei cespugli. Non si vedeva niente di niente,ma l'hanno velocizzata lo stesso
 ) vittima di censure a dir poco insensate. Per esempio;in una puntata,hanno velocizzato la scena dove un mago fa la pipì nei cespugli. Non si vedeva niente di niente,ma l'hanno velocizzata lo stesso  Poi in un'altro episodio hanno censurato dei CAVI. Si avete capito bene...DEI FOTTUTISSIMI CAVI DELLA LUCE. Sapete perché? Per evitare riferimenti sessuali...hem wat?
 Poi in un'altro episodio hanno censurato dei CAVI. Si avete capito bene...DEI FOTTUTISSIMI CAVI DELLA LUCE. Sapete perché? Per evitare riferimenti sessuali...hem wat? 
  
  ) aspettavano, ma le aspettative sono state deluse perché la parte del "Ti amo" è stata palesemente rimossa nella messa in onda della Mediaset. Non potete neanche immaginare quanto fossi interdetto nell'aver visto una cosa del genere. Datemi pure della femminuccia, ma quella censura mi ha deluso tantissimo.
 ) aspettavano, ma le aspettative sono state deluse perché la parte del "Ti amo" è stata palesemente rimossa nella messa in onda della Mediaset. Non potete neanche immaginare quanto fossi interdetto nell'aver visto una cosa del genere. Datemi pure della femminuccia, ma quella censura mi ha deluso tantissimo.