Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Davide » 10/08/2016, 17:06

HB heavenly boy ha scritto:Ma questi maledetti troll non hanno niente di meglio da fare?!

Guarda,ho appena avvisato EOW,agirà lui di conseguenza.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Zecora

Messaggioda Eli Sparkle » 10/08/2016, 17:07

Ah,intendi quel tipo che posta i contatti Mediaset?
E si...è frustrante :ajsleep:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Davide » 10/08/2016, 17:09

Un certo Mariatcho.
Non so neanche di cosa stia parlando...ma a me puzzano.
Sarò paranoico %)
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 10/08/2016, 17:33

Per me sono dei bot. Chi è che sprecherebbe del tempo a postare robacce del genere in forum a caso? :/
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Azzu-nyan » 10/08/2016, 18:05

Bot. Risolto tutto, scusate il ritardo.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Eli Sparkle » 11/08/2016, 11:02

Sfogo strano,non so se definirlo negativo.
Credo che ormai tutti conosciate Fluffle Puff,la pony pelosetta e pucciosetta che ti riempie gli occhi di zucchero. Ecco,forse non tutti sanno che su internet si trovano immagini chiamate Fluffle Pony,raffiguranti per l'appunto dei pony pelosetti. Detto così non sembra nulla di grave,ma voi non avete idea degli orrori che ho visto. Non credo che possa postare le immagini qui,dato che c'è molto sangue e gore a bizzeffe. Veramente,io non li capisco proprio certi gusti. A me il gore su My Little Pony mi ha sempre fatto un poco ribrezzo,così come la r34,ma quelle immagini...quello non è gore: è qualcosa di disumano. La cosa che mi consola è il fatto che,per fortuna, non siano disegnate benissimo :ajsleep:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 11/08/2016, 11:37

Eli Sparkle ha scritto:Sfogo strano,non so se definirlo negativo.
Credo che ormai tutti conosciate Fluffle Puff,la pony pelosetta e pucciosetta che ti riempie gli occhi di zucchero. Ecco,forse non tutti sanno che su internet si trovano immagini chiamate Fluffle Pony,raffiguranti per l'appunto dei pony pelosetti. Detto così non sembra nulla di grave,ma voi non avete idea degli orrori che ho visto. Non credo che possa postare le immagini qui,dato che c'è molto sangue e gore a bizzeffe. Veramente,io non li capisco proprio certi gusti. A me il gore su My Little Pony mi ha sempre fatto un poco ribrezzo,così come la r34,ma quelle immagini...quello non è gore: è qualcosa di disumano. La cosa che mi consola è il fatto che,per fortuna, non siano disegnate benissimo :ajsleep:

Hai aperto una questione abbastanza fondamentale.
A me robe Gore su My little pony non hanno mai disturbato (a parte qualche veramente marcia eccezione) e col tempo, sebbene continuino a schifarmi, ho imparato ad accettare l'esistenza delle rule34 dei pony. Ma la mia domanda è questa: è per forza necessario rendere Gore e rule 34 tutto quanto (non solo MLP, quindi) e in ogni minima cosa? A mio avviso, proprio no. Insomma, con le rule 34 non ci si può fare niente, ma porca di una miseria, imponiamo comunque dei limiti, senza andare ad intaccare tutto quando non ce n'è bisogno. Per quanto riguarda il gore, a me non dà troppo fastidio, e alcune fic le ho apprezzate, come Cupcke e Silent Ponyville, perché gli spunti per essere state realizzate erano stati comunque dati dalla pazzia di Pinkie, trovando dunque una certa logica, ma anche in quel genere serve comunque conservare almeno una certa moralità. Una moralità che alcuni non prendono in considerazione (primo esempio fra tutti Sweet Apple Massacre) e realizzano cose aberranti pure per il genere Gore in sé.
Quello che ti consiglio io, Eli, alla fine, è di non prendere in considerazione questi lavori che tanto ti schifano, poiché è impossibile che vadano ad intaccare veramente i lavori originali.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Davide » 11/08/2016, 12:40

È quello che penso anch'io.
Sono delle cose realizzate da menti,ovviamente,malate.
Violenza e crudeltà gratutite,di gente con evidenti disturbi mentali.
C'e in quei disegni un sadismo,una ferocia ed efferata crudeltà(sia fisica,che psicologica)...che non riesco a comprendere e tantomeno a spiegarmi.
Capisco che i fluffy; si tratti di personaggi totalmente immaginari ed inesistenti...che c'è la libertà di espressione...ecc...ecc.
Ma per me quelli sono dei futuri pedofili,seviziatori.
Aborro totalmente.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fanny Ludovica » 11/08/2016, 17:54

Non ne ho ancora capito il senso neanche io.
Opinione qui sotto:
ATTENZIONE
IL SEGUENTE SPOILER PUO' CONTENERE WALL OF TEXT, FRASI SENZA SENSO E TEMATICHE CHE POSSONO RISULTARE PESANTI PER ALCUNI LETTORI. MI ASTERRO' DAL RACCONTARE TROPPI DETTAGLI SULLA TEMATICA.
Io apprezzo il gore. Adoro i film horror e i film disturbanti, ma voglio che sia un gore raffinato. Qualcosa di sensato, insomma. Mi piacciono le creepypasta, se ben scritte, e adoro CupCakes.
Perchè adoro CupCakes? E' una storia scritta molto bene, ha un senso, si collega anche ad alcuni particolari inquietanti che mi è parso di aver notato nello show quando ancora ero giovane e mi piaceva, fa molto Delicatessen e mi ricorda gli horror che guardo. CupCakes è una bella storia.
Il Fluffy Pony Abuse è puro schifo.
Non c'è una storia, vorrei sapere chi è il primo cretino che l'ha inventato.
Non ha un minimo senso logico, è solamente violenza gratuita senza utilità.
Ora, mi piacerebbe descrivere le immagini, ma mi beccherei un biglietto di sola andata per la Luna, quindi mi limiterò a dire che, cercando "Fluffy Pony Abuse" su Google Immagini, vedrete disegni (la cui qualità è, comunque, scarsa) di piccoli esserini carini e pelosetti che subiscono le peggiori torture, dopo essere inizialmente adottati in un negozio di animali, da parte degli umani.
Spero vivamente di non essere stata troppo esplicita.
Davide ha scritto:Ma per me quelli sono dei futuri pedofili,seviziatori.

E qui faccio un megaquotone a Davide.
Perchè chiunque abbia fatto questi disegni ha tendenze criminali. Il volere abusare di qualcosa di puro, carino, ovviamente non propenso all'abuso e la voglia di voler rovinare l'innocenza, è un pensiero ricorrente nelle menti di stupratori e pedofili.
Oltre tutto, non è come in CupCakes, dove l'omicida è una pony che miete vittime tra i suoi pari equini, ma qui i seviziatori sono umani, umani che abusano di animaletti indifesi come accade anche nella vita reale. E' il realismo crudo di queste opere che mi turba.
Tutto questo per dire che il Fluffy Pony Abuse è lo schifo.

Tra l'altro io l'ho scoperto cercando "Pink fluffy pony" su Google perchè volevo uno sfondo puccioso per il tablet. Le cose non sono andate come avevo previsto. :fluttershock:
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda moondream 34 » 11/08/2016, 18:50

Fanny Ludovica ha scritto:

Non ne ho ancora capito il senso neanche io.
Opinione qui sotto:
ATTENZIONE
IL SEGUENTE SPOILER PUO' CONTENERE WALL OF TEXT, FRASI SENZA SENSO E TEMATICHE CHE POSSONO RISULTARE PESANTI PER ALCUNI LETTORI. MI ASTERRO' DAL RACCONTARE TROPPI DETTAGLI SULLA TEMATICA.
Io apprezzo il gore. Adoro i film horror e i film disturbanti, ma voglio che sia un gore raffinato. Qualcosa di sensato, insomma. Mi piacciono le creepypasta, se ben scritte, e adoro CupCakes.
Perchè adoro CupCakes? E' una storia scritta molto bene, ha un senso, si collega anche ad alcuni particolari inquietanti che mi è parso di aver notato nello show quando ancora ero giovane e mi piaceva, fa molto Delicatessen e mi ricorda gli horror che guardo. CupCakes è una bella storia.
Il Fluffy Pony Abuse è puro schifo.
Non c'è una storia, vorrei sapere chi è il primo cretino che l'ha inventato.
Non ha un minimo senso logico, è solamente violenza gratuita senza utilità.
Ora, mi piacerebbe descrivere le immagini, ma mi beccherei un biglietto di sola andata per la Luna, quindi mi limiterò a dire che, cercando "Fluffy Pony Abuse" su Google Immagini, vedrete disegni (la cui qualità è, comunque, scarsa) di piccoli esserini carini e pelosetti che subiscono le peggiori torture, dopo essere inizialmente adottati in un negozio di animali, da parte degli umani.
Spero vivamente di non essere stata troppo esplicita.
Davide ha scritto:Ma per me quelli sono dei futuri pedofili,seviziatori.

E qui faccio un megaquotone a Davide.
Perchè chiunque abbia fatto questi disegni ha tendenze criminali. Il volere abusare di qualcosa di puro, carino, ovviamente non propenso all'abuso e la voglia di voler rovinare l'innocenza, è un pensiero ricorrente nelle menti di stupratori e pedofili.
Oltre tutto, non è come in CupCakes, dove l'omicida è una pony che miete vittime tra i suoi pari equini, ma qui i seviziatori sono umani, umani che abusano di animaletti indifesi come accade anche nella vita reale. E' il realismo crudo di queste opere che mi turba.
Tutto questo per dire che il Fluffy Pony Abuse è lo schifo.

Tra l'altro io l'ho scoperto cercando "Pink fluffy pony" su Google perchè volevo uno sfondo puccioso per il tablet. Le cose non sono andate come avevo previsto. :fluttershock:

Quoto con Fanny.

Io sono una persona che AMA il Gore, le cose disturbanti e mangiare mentre guardo i video di DHMIS.
Ma i Fluffies sono il peggio.
Non capisco chi farebbe una cosa così crudele a dei piccoli esserini tutti pelosetti.
Ho visto sulla galleria di DA di Davide che disegna i Fluffies che si vendicano e quello lo approvo,molto.
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree