Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda bloodpony » 04/08/2016, 12:09

petardo238 ha scritto:Almeno, se hai una scutigera a spasso per casa (che poi è quello che solitamente io chiamo (erroneamente) millepiedi ^^' ), vai tranquillo che non avrai mai problemi con ragni, cimici e scarafaggi... si mangia giù tutto %)

Ahh,scutigere. Quelle le vedo ogni tanto spuntare dai muri e ci sono certe bestie mostruose...
bloodpony
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: RD,Luna,TS,Pipsqueak

Messaggioda petardo238 » 04/08/2016, 19:41

Davide ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:Io sono stufa.

Il mio capo è il cancro, davvero.
È già la terza volta che mi manda mail piene di rabbia, incazzature dicendo che non sono responsabile e che sbaglio la roba, QUANDO POI SI VIENE A SCOPRIRE CHE E' LEI CHE MI DA' LA ROBA SBAGLIATA O SE NE DIMENTICA O NON LA VEDE.

Sono S T U F A di essere trattata come una merda quando è lei che sbaglia. E che cazzo.

Non odio nessuno di solito, ma lei sì. Molto.
Non le auguro niente di male, ma se facesse un piccolo tamponamento in macchina (VISTO CHE QUANDO GUIDA FUMA CON UNA MANO E STA AL TELEFONO DALL'ALTRA, CON ME DENTRO PRESENTE), ma senza ferirsi, solo prendersi un bello spavento tanto per farle abbassare un po' la cresta, ammetto che ci godrei parecchio.

Ed eccomi qui.
Pronto a darti un consiglio diseducativo.
Tagliagli le ruote dell'auto(ovviamente senza essere vista).Vedrai che,sicuramente,poi sarà molto più gentile ed accomodante.
(già che siamo nella diseducazione . . . :lie: ) Ovviamente PRIMA accertati di sgonfiare completamente la ruota, altrimenti potrebbe anche esplodere e a più di 2 bar di pressione, è piuttosto pericolosa come esplosione ;_;
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda HB heavenly boy » 05/08/2016, 10:06

Mi sa che adesso vado dall'omino dei sogni e gliene dico quattro! E' mai possibile che non riesco a dormire almeno 8 ore consecutive dato che mi sveglio sempre nel cuore della notte, spesso con una o più canzoni che mi balenano costantemente in testa e mi impediscono di riaddormentarmi? E' successo pure oggi, dopo che sono tornato da una giornata al lago che mi ha stancato (fisicamente) a dovere.
Basta! Preferisco passare una notte tranquilla facendo sogni strani come EliSparkle piuttosto che andare avanti così!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 05/08/2016, 12:46

HB heavenly boy ha scritto:Mi sa che adesso vado dall'omino dei sogni e gliene dico quattro! E' mai possibile che non riesco a dormire almeno 8 ore consecutive dato che mi sveglio sempre nel cuore della notte, spesso con una o più canzoni che mi balenano costantemente in testa e mi impediscono di riaddormentarmi? E' successo pure oggi, dopo che sono tornato da una giornata al lago che mi ha stancato (fisicamente) a dovere.
Basta! Preferisco passare una notte tranquilla facendo sogni strani come EliSparkle piuttosto che andare avanti così!

Bhe...non ho dormito molto nemmeno io per colpa di un sogno orrendo che ho fatto.
Non so se ti piacerebbe :pinkiegrin:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Azzu-nyan » 05/08/2016, 21:05

Akikako ha scritto:fai solamente ciò che da contratto devi fare e nulla di più e finito l'orario saluta tutti e ciao. L'unica cosa: non mollare finché puoi.

Sai qual è la cosa divertente?
È che lavoro per lei da quasi un anno, senza contratto, perché non ha un ufficio. Lavoro, insieme ad un'altra ragazza, in una mansarda sopra casa sua. Quindi, effettivamente, non ho niente da seguire...
Ah, e i pc per lavorare fino ad ora li portavamo da casa, perché lei non ce li ha dati. E fino a 3-4 mesi fa lavoravo 8 ore seduta su una sedia da giardino.

L'unico motivo per cui non me ne vado è che non ho alternativa. A casa mia c'è bisogno di soldi, e tanti... non posso aspettare di trovare un altro lavoro.

Fine sfogo, fino a Settembre non credo la rivedrò, quindi posso dimenticarmi di lei fino ad allora. ^^"
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda struzzoville » 06/08/2016, 19:29

Sono parecchio di pessimo umore.

Chi mi conosce lo sa, a me piacciono i luoghi abbandonati. Mi piace visitarli, fotografarli e documentarmi su di loro.
Ovviamente questa cosa si sta sempre più diffondendo e, come norma, stanno sbucando come funghi gruppi e pagine Facebook riguardanti quest'attività. Una pagina in particolare è interessante, perché sul post fissato in alto trovo scritto (cito testualmente) "è una associazione culturale regolarmente registrata che organizza mostre ed escursioni a tema, il tutto viene svolto nel rispetto delle leggi".
Ora, per queste "escursioni" si deve pagare (si va dai 15 ai 35 euro a testa) e le modalità sono le seguenti. Si arriva sul posto in pullman (pagati tramite la quota), si entra pochi alla volta, si scattano le foto/si gira/si filma/si fa quello che si vuole e alla fine si esce. A chi partecipa viene detto di firmare un modulo in cui si dichiara che se ti fai male, è colpa tua. E non puoi neanche chiamare il 118 se prima non sei uscito dal posto (insomma, quel taglio alla testa te lo sarai sicuramente fatto perché sei scivolato su una buccia di banana mentre venivi qui). Eppure questa "organizzazione" sembra sbandierare di avere una copertura assicurativa.
Altra questione è quella dei permessi. Già su fb ti sbattono in faccia che "È TUTTO LEGALE". Posso garantirvi che ottenere i permessi per queste cose è estremamente difficile. Nel caso il posto appartenga a qualche privato, lo si deve rintracciare (se è ancora vivo) e ci si deve accordare per l'entrata. Ma prima il posto va messo in sicurezza ed eventualmente bonificato perché se qualcuno si fa male la colpa è del proprietario. Se invece il posto è già passato nelle mani del comune, ti mandano a quel paese direttamente. Per dire: mia cugina è riuscita ad entrare in un ospedale abbandonato per la sua tesi di architettura ma ha dovuto appoggiarsi alla sua università per ottenere i permessi. Gli unici permessi che chiedono questi bravi signori organizzatori, li chiedono agli eventuali abusivi che trovano dentro. Come? Dandogli parte dei soldi dei partecipanti ignari di tutto.
E la cosa più triste di tutto questo sono proprio loro: i partecipanti. Non gli viene il minimo sospetto che stiano dando dei soldi a dei poteziali truffatori? E un po' capisco perché non ci arrivano. Di facciata quella pagina sembra professionalissima: hanno oltre 100000 like (non conosco altre persone che ne abbiano così tanti in quest'ambito) quindi saranno di sicuro onesti, no? Inoltre vengono citati in articoli di diversi giornali.
Poi oh, c'è una possibilità che siano davvero in regola: allora vuol dire che sono degli dei e che possono ottenere i permessi anche per l'Area51 e per Atlantide. Anche perché hanno annunciato che a gennaio faranno un viaggio a Chernobyl. Lì voglio proprio vedere come otterranno i permessi: andarci di nascosto e sperare che non ti sgamino è quasi impossibile (so di gente che ci è riuscita ma è quasi morta, in più occasioni). Ah ma certo: di sicuro visiteranno quella parte che è accessibile a tutti e che non richiede permessi speciali, ma "soltanto" diverse centinaia di euro di spese. Tanto chi partecipa (nei commenti leggo cose che mi fanno piangere) è contento anche di vedere un sasso poggiato a terra. Perché quella parte non contiente letteralmente NULLA di interessante.
Ah, e ho già detto che in passato queste persone hanno rubato una foto fatta da una persona che conosco e l'hanno spacciata per loro? Questa è una cosa grave. E questa stessa persona quando ha chiesto spiegazioni riguardo i punti detti da me sopra (invece per la foto credo che sia tutto risolto), si è sentita rispondere da parte degli organizzatori che fosse solo invidiosa dei loro like. Srly?
Vabhè, tanto non ci possiamo fare niente: anche se lo dicessimo a chi li segue, non ci crederebbero. Convinti come sono di fare la scelta giusta quando in realtà possono fare la stessa cosa gratis e da soli, senza altre 1000 persone che gli rompono le scatole.

Tl;dr c'è un tizio che molto probabilmente truffa molte altre persone che condividono la mia passione ma che comunque ha molta più popolarità (solo perché circondato da una massa di polli).
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Clessidrus » 06/08/2016, 19:58

struzzoville ha scritto:Sono parecchio di pessimo umore.

Intendi così?

Scherzi a parte.......
Anch'io al tuo posto sarei arrabbiato, ormai la gente si approfitta di ogni cosa per spillare soldi ad altri.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda HB heavenly boy » 07/08/2016, 23:00

Sicuramente, questo sarà lo sfogo che mostrerà la mia incazzatura maggiore (almeno fino a quando non se ne presenterà un altro) e la parte più rabbiosa di me:
Lo scrivo senza troppi problemi: detesto con tutto me stesso come alcune donne (Sottolineo "alcune": non venite quindi a scrivere qui sotto che generalizzo, ok?!) fanno passare il proprio sesso come il solo vittima del sessismo oppressivo! Detesto come alcune di loro si comportano come se il genere femminile fosse il solo vittima della discriminazione! E detesto come noi maschi veniamo fatti passare per dei tiranni privilegiati quando, guardando quella che è realtà, siamo anche noi vittima di un sessismo peggiore di quanto si possa pensare, per mano di calunniatrici e simili. E cosa succede se io, in qualità di maschio, cerco di far capire questa cosa (anche con argomentazioni valide) al sesso opposto?! Ma è ovvio! Faccio la figura del maschilista!!!
Tanto, quasi a nessuno importa di quelli che sono i problemi dell'uomo. A quasi nessuno frega dell'immensa ipocrisia che si cela dietro il maledetto femminismo ultra radicale. A quasi nessuno importa quando è l'uomo ad essere vittima di una donna o del sessismo! O forse mi sbaglio?

Con questo mio sfogo non voglio assolutamente creare una guerra tra i sessi opposti. Io stesso sono per la parità dei diritti e condanno in egual modo le colpe di un singolo individuo (indifferentemente se maschio o femmina). Sia chiaro.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 08/08/2016, 5:47

HB heavenly boy ha scritto:Sicuramente, questo sarà lo sfogo che mostrerà la mia incazzatura maggiore (almeno fino a quando non se ne presenterà un altro) e la parte più rabbiosa di me:
Lo scrivo senza troppi problemi: detesto con tutto me stesso come alcune donne (Sottolineo "alcune": non venite quindi a scrivere qui sotto che generalizzo, ok?!) fanno passare il proprio sesso come il solo vittima del sessismo oppressivo! Detesto come alcune di loro si comportano come se il genere femminile fosse il solo vittima della discriminazione! E detesto come noi maschi veniamo fatti passare per dei tiranni privilegiati quando, guardando quella che è realtà, siamo anche noi vittima di un sessismo peggiore di quanto si possa pensare, per mano di calunniatrici e simili. E cosa succede se io, in qualità di maschio, cerco di far capire questa cosa (anche con argomentazioni valide) al sesso opposto?! Ma è ovvio! Faccio la figura del maschilista!!!
Tanto, quasi a nessuno importa di quelli che sono i problemi dell'uomo. A quasi nessuno frega dell'immensa ipocrisia che si cela dietro il maledetto femminismo ultra radicale. A quasi nessuno importa quando è l'uomo ad essere vittima di una donna o del sessismo! O forse mi sbaglio?

Con questo mio sfogo non voglio assolutamente creare una guerra tra i sessi opposti. Io stesso sono per la parità dei diritti e condanno in egual modo le colpe di un singolo individuo (indifferentemente se maschio o femmina). Sia chiaro.

Guarda,hai ragione. Un tempo le donne erano discriminate,ma adesso pretendono fin troppi diritti a discapito dell'uomo. Inoltre le femministe trovano sempre qualcosa da ridire;non gli va bene nulla (vogliamo citare la censura di Overwatch????) /)-.-
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 08/08/2016, 8:03

EliSparkle ha scritto:Guarda,hai ragione. Un tempo le donne erano discriminate,ma adesso pretendono fin troppi diritti a discapito dell'uomo. Inoltre le femministe trovano sempre qualcosa da ridire;non gli va bene nulla (vogliamo citare la censura di Overwatch????)

Guarda, della censura di Overwatch se ne è già parlato (perché censurare un sederino neanche troppo volgare, poi?), ma il perfetto esempio di vittimismo che odio lo fa la petizione per abolire il gioco GTA 5 in Australia con la scusante "è un gioco in cui ammazzi le donne" (citando anche altre grandissime falsità), quando, in verità, si possono benissimo ammazzare anche gli gli uomini (Ah, già! Ma per loro, quest'ultimi non contano).
E poi, che non vengano a lamentarsi di come il corpo delle donne venga strumentalizzato (in pubblicità o simili). In molti altri lo hanno già detto tempo addietro, ma hanno ragione a dire che se una donna presta il proprio fisico (anche senza una vera mancanza di veli) per una pubblicità o in un videogioco è presente una figura femminile al limite della sensualità partono proteste su proteste, ma va tutto assolutamente bene quando una saga come quella di Twilight (dei "vampiri", per capirci) fa del personaggio di Jacob un'icona sexy per le femminucce o le casalinghe, sempre pronto a levarsi la maglietta e a girare a petto nudo mostrando muscoli e addominali scolpiti, o esistono film come Magic Mike (che alcune mie amiche ne parlavano come delle infoiate) che non farò la pazzia di guardare.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree