Davide ha scritto:Dammi il link del forum.
Se vuoi,vengo li...e lo fanculizzo a raffica!
Qui è concesso farlo senza che venga considerato spam?
Davide ha scritto:Dammi il link del forum.
l.pallad ha scritto:Davide ha scritto:Dammi il link del forum.
Qui è concesso farlo senza che venga considerato spam?
Eli Sparkle ha scritto:FINALMENTE HO UNO SFOGO POSITIVO! ALLELUIA![]()
Ho passato una giornata meravigliosa al mare e non vedo l'ora che sia domani
Laurel Crown ha scritto:Ieri ho ritirato dal concessionario il mio scooter nuovo (una Piaggio Typhoon 50) e gli ho fatto il battesimo della strada sotto la pioggia!
Fortuna a parte che avevo il casco integrale e guanti Dainese (regali di mio fratello guidatore di una Ducati Multistrada), guidare sotto la pioggia è stata una bella impresa... e non avevo mai guidato al bagnato prima d'ora.
WinterRay ha scritto:...
E poi amen, che ci sarà di male, anzi: il padre di una mia amica quando questa ha fatto outing ha esternato un bel "Ah meno male, almeno so che non mi tornerai mai a casa incinta"![]()
Lo fanno per risparmiare: dopo una certa ora la corrente costa di menoEli Sparkle ha scritto:...
Pensa che io ho dei vicini che a mezzanotte fanno partire la lavatrice,cosa lavano nel cuore della notte poi non lo so
A, ehm . . . non contraddire la regnanteHB heavenly boy ha scritto:... ma chi li condivideva a massa nei social associando spesso la forzatissima parola umoristica "banana", che non farebbe ridere (ma anzi, vergognare) nessuna persona normale.
...
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti