Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 19/07/2016, 14:25

Eli Sparkle ha scritto:Ho fatto un incubo bruttissimo: la dimostrazione scientifica che leggere crepypasta ponose prima di andare a letto fa male al cervello T_T (WARNING: WALL OF TEXT E VIOLENZA)
Inizia tutto in maniera normale: mi trovo a scuola durante la lezione di Geografia,una noia mortale.
Ad un tratto la prof si alza dalla cattedra e mi urla puntandomi il dito contro:"LO SAPEVO! SEI STATA TU!!!!!" Io faccio una faccia tipo:"Ma che cazz...non ho fatto niente!" Nonostante fossi innocente tutti quanti mi fissano con sguardo omicida dicendomi:"Come hai potuto tradirci?" E io a chiedere esasperata:"MA CHE COSA HO FATTO????!!!!! La mia prof però decide di mettermi in punizione e mi manda in un cimitero a pulire le aiuole(?) [fra parentesi: mi raccomando,se gli alunni disobbediscono mandateli in un cimitero;vedrete che impareranno la lezione XD ]
E niente,sono in questo cimitero e,vestita come uno spazzino,mi sto spaccando la schiena a pulire.
Ad un certo punto inizia a venire la nebbia,io dato che ho paura di ogni cosa anche nella realtà,butto per terra la pala che stavo usando e mi metto a correre verso l'uscita,solo che sembra allontanarsi sempre di più. In corpo mi sale una paura tremenda,mi fermo a riprendere fiato,ma ad un tratto sento dei passi da dietro. Mi giro,terrorizzata,ma non vedo nessuno. Il cuore mi batte sempre più forte e il respiro si fa più affannoso. Ad un tratto vedo un ombra,che tenta di nascondersi nella nebbia fittissima. La guardò con attenzione (sempre restando a debita distanza) e mi accorgo che non è un ombra umana,bensì di un cavallo,ma molto piccolo. Il mio primo pensiero è:"Che cavolo ci fa un pony qui?" quindi mi avvicino per vedere che personaggio è. Vedo che è girato di spalle,ma un particolare mi fa sospettare: era Pinkie Pie,ma la sua criniera era liscia...
Capisco al volo e rimango paralizzata dal terrore,quando Pinkamena si gira lentamente verso di me.
Aveva il muso bagnato di sangue,la bocca stirata in un sorriso sadico e gli occhi completamente insani.
Mi chiede poi con un tono di voce maniaco:"MI AIUTI A CUCINARE CUPCKAKE????" Io caccio un urlo pazzesco,ma nel sogno. Non faccio in tempo a girarmi per correre via che sento un dolore bestiale alla testa e svengo. Quando mi riprendo mi trovo in una specie di sala vuota,legata con delle strisce di cuoio agli arti ad un tavolino di ferro,sporco di sangue raffermo. Dal buio viene fuori Pinkamena che mi mette un coltello alla gola ed esclama:"Non ho mai provato a cucinare un umano,bhe...c'è sempre una prima volta!"
Seguono torture che non scriverò qui perché mi sparerebbero il deretano sulla luna :pinkiegrin:
Dopo un tempo infinito mi sveglio urlando come una pazza.

Mi sa che uno di questi giorni avrò un attacco di cuore :fluttershock:

Santo cielo, che orrore!
La cosa peggiore è che nel mondo delle Creepypasta ne esiste una (che ho scoperto qualche giorno fa) che è almeno 10 volte peggiore di Cupcake, ma non penso sia il caso di rivelarne il nome.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda HB heavenly boy » 21/07/2016, 8:29

Santo cielo!
Penso di essermi malato della famosissima EliSparklite: oggi ho fatto un sogno abbastanza strano.
Praticamente, mi trovavo all'interno di un largo corridoio dal pavimento bianco e muri dipinti di rosso (tipico delle palestre), quando ad un certo punto vedo passare una cavalleria che, chi sa come, riesce a sollevare un gran polverone, e per ultimo entra un uomo che cavalca un gorilla. (???)
Ad un certo punto, nella palestra girano voci che dei ladri vogliono entrare e rubare tutto (Boh n°1), ed io riesco a capire chi sono quando vedo un ragazzino che misura la distanza da una parete all'altra usando un righello di ferro da 20 cm (Boh n°2). C'avevo visto giusto, e con i due ladri (bambino e adulto) ingaggio una battaglia. Dato che non riescono a sconfiggermi, essi provano a scappare utilizzando un ascensore, ma io impedisco la loro fuga mettendo in mezzo alle porte dell'ascensore un carrello della spesa.
Non chiedetemi come va a finire, perché io non riesco quasi mai a concludere i miei sogni.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 21/07/2016, 9:08

HB heavenly boy ha scritto:Santo cielo!
Penso di essermi malato della famosissima EliSparklite

La malattia si sta diffondendo...e nessuno si salverà...NESSUNO! :flutterlaugh:
Ok,tornando a noi,vi racconto un altro prodigio creato dalla mia fervida mente malata %)
Credo di aver fatto il sogno più strano di tutta la mia vita (finora).
Inizia così: la mattina mi alzo dal letto e vado in cucina per fare colazione,ma appena varco la soglia vedo mia madre che sbatte la testa sul tavolo urlando:"AHHHHHHHHH!!!! SONO LA REGINA D'INGHILTERRA!!!!"
Poi dopo vedo mio padre che continua a fare tripli salti mortali (rigorosamente al chiuso con il soffitto basso XD ) mentre urla:"UHOOOOOOO!!!! MASTRO LINDO È IL PRESIDENTE!!!!" Inizio a chiedermi come sia possibile tutto questo,ma mentre sto per chiedere spiegazioni i miei occhiali si mettono a ballare il tip tap :wut: E dulcis in fundo,mentre cerco di mettermi al riparo in camera mia,scopro che nella mia stanza c'era un raduno di marocchini(??)e sul mio letto c'era un tipo che sembrava mio fratello,ma non era lui,che mi guarda e dice:"IO SONO GIAPPONESE! :twicane: "
Poi dopo mi sveglio,chiedendomi il perché di tutto questo :dunno:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 21/07/2016, 9:37

EliSparklite
STORIA:
Nell'ambito della psicoanalisi, la EliSparklite è, se così possiamo definirla, una malattia che colpisce 12 uomini su 10 e 4 donne su 5. Scoperta nei primi anni del 2016, si è diffusa rapidamente nel forum CMC.

SINTOMI:
La malattia si manifesta ogniqualvolta l'infettato ha modo di addormentarsi. Seguono sogni senza senso di mamme che sbattono la testa sui ripiani della cucina e guerriere Sailor con corone d'alloro.

CURE:
Non esistono, né psichiatriche, né medicinali. Non si salverà nessuno.
L'intera umanità sarà destinata a passare la notte a fare sogni divertenti e senza un briciolo di senso (beh dai, non è affatto male come cosa).
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Fanny Ludovica » 23/07/2016, 14:14

Ho fatto un sogno strano
Allora, all'inizio sono in una specie di negozio di sera, e sembra essere chiuso o abbandonato. Ho in mano uno di quei cosi per tirare giù le tende dell'Ikea e sono nel reparto "Olio, spezie, tè e detersivi" (?)
Uno del negozio mi dice che Homer Simpson era già stato qui, e che aveva rotto le bottiglie d'olio con quello stesso oggetto che avevo in mano (ok)
Poi il sogno cambia, e sono in una casa strana. Le stanze sono vuote, pannelli di legno e cartongesso formano piccoli labirinti. Era la casa di un serial killer e io, mia madre, un tizio di colore che avevo visto in un film, un poliziotto, un uomo molto strano, Harry Potter e Piton dobbiamo indagare.
Arrivo nella casa dal negozio, attraverso una tendina sporca di lana rosa. Dentro la casa ci dividiamo in coppie per cercare indizi: io e mia madre, il poliziotto e il tizio, Harry Potter e Piton e l'uomo strano da solo, che però si unisce a noi.
Mi inquieta, è troppo tranquillo.
Ad un certo punto sentiamo correre giù per le scale. È Piton che trascina Harry, e sembrano tutti e due spaventati.
Per qualche motivo scopriamo attraverso una serie di indizi che il serial killer non solo è uno di noi, ma è anche uno molto famoso.
Alcuni sospettano di Piton, ma io ho letto Harry Potter, e ho cultura B) quindi so che SPOOOOOOOOOOILEEEEEEEER
Piton sta proteggendo Harry.
Finito lo spoiler.
Poi entriamo in una stanza, e l'uomo strano trova un grembiule. Fa una battutina e se lo prova. Allora io capisco chi è. È Ed Gein, l'assassino che ha ispirato Non Aprite Quella Porta.
Scappiamo tutti, ci nascondiamo in un'altra casa dove ho un peluche dei pony G3 e parlo con i mattoni (si veramente)
Ed Gein ci trova, ma io scappo, e quando torno non c'è più, e sono tutti vivi.
Io dico "avete usato il mio bastone?" E mi rispondono "Non sapevamo che tu avessi un bastone" XD ok.
Il tizio di colore poi sposa la sua fidanzata in Inghilterra, con matrimonio celebrato da J.K Rowling, che è diventata la regina.e indossa un enorme abito rosa stile strega del nord del Mago di Oz, e crea anche le bolle giganti come nel libro!
Vabbè, poi il sogno si fa strano e confusionale, e sono su un aereo con edicola inclusa, compro le bolle di sapone ma l'aereo non decolla perché c'è uno scoiattolo sull'ala.
Poi cambia totalmente, e sono una tizia bionda che sta con un tizio, ma lui non vuole dirlo ad un suo amico, mentre io si. Che c'era di male?

Vado a farmi ricoverare
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Quick Fix » 24/07/2016, 12:28

Due o tre notti fa sognai che il mio prof di matematica come lezione finale del liceo mi spiegasse l'ordine geometrico delle stelle.

È stato molto figo

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda fengrin » 24/07/2016, 17:17

Quick Fix ha scritto:Due o tre notti fa sognai che il mio prof di matematica come lezione finale del liceo mi spiegasse l'ordine geometrico delle stelle.

È stato molto figo

suona maledettamente figo :pinkiewow:

E io ho sognato che mia madre mi tagliava i capelli mentre dormivo

nevurrrrrrrrrrr :twyrage:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Eli Sparkle » 24/07/2016, 20:05

Ho sognato uno squalo\ragno\coso gigante che scoreggiava arcobaleni...Ooooook,devo smettere di guardare i video di Nyan Cat /)-.-
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 24/07/2016, 21:03

Eli Sparkle ha scritto:Ho sognato uno squalo\ragno\coso gigante che scoreggiava arcobaleni...Ooooook,devo smettere di guardare i video di Nyan Cat /)-.-

Qua, si è toccati il culmine della stranezza. :asd:
E qua mi pongo una domanda: ma se nell'episodio di MLP in cui combattono Tantabus, Luna fosse entrata in uno dei tuoi sogni, come sarebbe finita la cosa?
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Davide » 24/07/2016, 21:11

Beati voi.
Io manco me li ricordo più i sogni.
Dovrei scriverli,appena svegliato,sennò non mi restano impressi.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree