Allora, all'inizio sono in una specie di negozio di sera, e sembra essere chiuso o abbandonato. Ho in mano uno di quei cosi per tirare giù le tende dell'Ikea e sono nel reparto "Olio, spezie, tè e detersivi" (?)
Uno del negozio mi dice che Homer Simpson era già stato qui, e che aveva rotto le bottiglie d'olio con quello stesso oggetto che avevo in mano (ok)
Poi il sogno cambia, e sono in una casa strana. Le stanze sono vuote, pannelli di legno e cartongesso formano piccoli labirinti. Era la casa di un serial killer e io, mia madre, un tizio di colore che avevo visto in un film, un poliziotto, un uomo molto strano, Harry Potter e Piton dobbiamo indagare.
Arrivo nella casa dal negozio, attraverso una tendina sporca di lana rosa. Dentro la casa ci dividiamo in coppie per cercare indizi: io e mia madre, il poliziotto e il tizio, Harry Potter e Piton e l'uomo strano da solo, che però si unisce a noi.
Mi inquieta, è troppo tranquillo.
Ad un certo punto sentiamo correre giù per le scale. È Piton che trascina Harry, e sembrano tutti e due spaventati.
Per qualche motivo scopriamo attraverso una serie di indizi che il serial killer non solo è uno di noi, ma è anche uno molto famoso.
Alcuni sospettano di Piton, ma io ho letto Harry Potter, e ho cultura

quindi so che SPOOOOOOOOOOILEEEEEEEER
Piton sta proteggendo Harry.
Finito lo spoiler.
Poi entriamo in una stanza, e l'uomo strano trova un grembiule. Fa una battutina e se lo prova. Allora io capisco chi è. È Ed Gein, l'assassino che ha ispirato Non Aprite Quella Porta.
Scappiamo tutti, ci nascondiamo in un'altra casa dove ho un peluche dei pony G3 e parlo con i mattoni (si veramente)
Ed Gein ci trova, ma io scappo, e quando torno non c'è più, e sono tutti vivi.
Io dico "avete usato il mio bastone?" E mi rispondono "Non sapevamo che tu avessi un bastone"

ok.
Il tizio di colore poi sposa la sua fidanzata in Inghilterra, con matrimonio celebrato da J.K Rowling, che è diventata la regina.e indossa un enorme abito rosa stile strega del nord del Mago di Oz, e crea anche le bolle giganti come nel libro!
Vabbè, poi il sogno si fa strano e confusionale, e sono su un aereo con edicola inclusa, compro le bolle di sapone ma l'aereo non decolla perché c'è uno scoiattolo sull'ala.
Poi cambia totalmente, e sono una tizia bionda che sta con un tizio, ma lui non vuole dirlo ad un suo amico, mentre io si. Che c'era di male?