Azzu-nyan ha scritto:... a me piace Pokémon Go e ci gioco tutti i giorni... e ne parlo con altri... condivido le immagini solo ai miei contatti su Telegram però... non mi odiate. ç_ç
Azzu-nyan ha scritto:... a me piace Pokémon Go e ci gioco tutti i giorni... e ne parlo con altri... condivido le immagini solo ai miei contatti su Telegram però... non mi odiate. ç_ç
WinterRay ha scritto:Offtopic:A proposito di Porkemon GO, avete visto che fioccano già i primi morti?
Eli Sparkle ha scritto:[ot]Morti come? Anche se ho una vaga idea...
HB heavenly boy ha scritto:Mi permetto di dirlo senza offendere i fan dei pokémon e gli altri titoli della serie.
Pokémon Go, già a pochi giorni dalla sua pubblicazione, ha veramente rotto le scatole. Sono veramente stufo di vedere su facebook o YouTube meme o video su questo gioco che tra qualche settimana non si filerà più nessuno (magari giocato da persone che di Pokémon non sanno 'na cippa).
Al diavolo Pokémon Go! Giocatevi i veri titoli dei Pokémon!
EDIT: Aggiungo anche che è dalle sette di mattina che i miei vicini stanno incessantemente martellando le pareti di casa loro. Ma perché mi sono capitati vicini così rumorosi?!
Sir.Don ha scritto:Ho scoperto che il nome di Tiglatpiléser in realtà è Tukultī-Apil-Ešarra (A quanto pare Tiglatpiléser era solo la trascrizione greca. Ma non ci somiglia per niente!)
Basta è troppo, vado ad impiccarmi e lašo il fandom
(no, ovviamente non lašo davvero il fandom)
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Bing [Bot] e 18 ospiti