Fanny Ludovica ha scritto:WinterRay ha scritto:Io le mie tendenze "fuori norma" le ho scoperte a diciott'anni... certo, il fatto che non avessi avuto grandi contatti con gli equini fino a quel momento aiuta

Offtopic:
Winter.
Suona
MALISSIMO
Cucciola, se ti suona malissimo temo che tu non abbia letto il mio post del confessione time

Fanny Ludovica ha scritto:Anyway,(non c'entra niente ma è uno sfogo)
Come ho già scritto in precedenza, andrò a Londra dal 26 di Luglio al 1 di Agosto, e prenderò l'aereo. Il punto è che il mio bravo cervellino ansioso ce la sta mettendo tutta per farmi avere attacchi di panico completamente a caso facendomi preoccupare per cose stupide, tipo:
- Ma se poi l'aereo cade e non ci sono i paracaduti?
- E se cade mentre sorvoliamo la manica, e visto che io non so nuotare muoio malissimo?
- E se cade e rimango incastrata fra le macerie e muoio dopo lentissime e atroci agonie?
- E se c'è un attentato in aereoporto?
- E se di fianco a me c'è una di quelle mamme con un neonato che piange e lei non fa niente per farlo smettere e me lo devo sorbire per un'ora e mezza?
- E se di fianco a me c'è qualcuno che tossisce e mi ammalo e non posso andare agli Harry Potter Studios?
- E se arrivo in ritardo agli Harry Potter Studios?
Mio Dio cervello, datti una calmata

Meh, non è una reazione strana la tua, quando si ha paura si diventa irrazionali

Tra l'altro ti capisco perché anche io avrei paura, ho una fifa nera del vuoto...
Se ti può consolare, è più facile essere ucciso da uno squalo che precipitare in aereo, e gli squali ogni anno fanno meno vittime delle noci di cocco che cadono dagli alberi
Tra l'altro sono il mezzo di trasporto
meno incidentato della storia, ovvero il più sicuro in assoluto!