Mindstorm ha scritto:Rivelate sinossi e data di trasmissione dell'episodio 16 (15 come programmazione):
Uuuuu...la vedo brutta per Dashie

Anche se io per un episodio del genere mi ci vedevo più Pinkie Pie come "artefice".
Mindstorm ha scritto:Rivelate sinossi e data di trasmissione dell'episodio 16 (15 come programmazione):
Mindstorm ha scritto:Dimenticavo, trattandosi del 15° episodio in ordine di trasmissione, se la matematica non è un'opinione la serie ripartirà con l'ep 13 il 30 luglio.
BIG-MACINTOSH96 ha scritto:babil ha scritto:Ho timore per quest'episodio. Mi sembra tanto una riedizione di
Beh, di sicuro, insieme a Dash ci sarà
secondo me potrebbe anche essere qualcosa di migliore, in The Mysterious Mare Do WellDash è stata presa in giro perchè era troppo arrogante.
se stavolta risulta troppo scherzosa vuol dire che ne vedremo delle belle
Mindstorm ha scritto:Si riparte il 30 luglio!
BIG-MACINTOSH96 ha scritto:ma in italia quando riprendono gli episodi perche io sono sempre sintonizzato su carttonito ma non vedo piu nulla di nuovo?
BIG-MACINTOSH96 ha scritto:ma in italia quando riprendono gli episodi perche io sono sempre sintonizzato su carttonito ma non vedo piu nulla di nuovo?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti