Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Eli Sparkle » 11/07/2016, 18:29

Offtopic:
Fanny Ludovica ha scritto:
Effettivamente sì, è un argomento già trattato la discriminazione in FiM, ma nelle vecchie generazioni l'omosessualità era trattata, considerando che due pony femmine nella G1 si sono sposate Immagine

No,ma sul serio? o.o
Non lo sapevo proprio!
Ma anche nella g 2,3 o 3.5 ci sono altri casi come questo?
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 11/07/2016, 20:17

Offtopic:
Penso che l'omosessualità sia trattata in modo non troppo evidente e indiretto anche nella G4. Prendiamo in esempio Bob Bon/Sweetie Drops e Lyra Heartstrings, che non sembrano solo amiche del cuore, oppure Steven Magnet, palesemente effeminato, finendo poi con Bulk Biceps, che lavora in un centro di massaggi e ama vestirsi con i fiori.
Chiudi già qui l'OT.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda moondream 34 » 11/07/2016, 23:16

Fanny Ludovica ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:
Se c'è una cosa che odio sono le discriminazioni,in particolare quelle in ambito sessuale.
Ebbene,purtroppo ho dei famigliari che non sono capaci di accettare una persona per quello che è.
La cosa che mi fa incavolare è che la vittima che non possono soffrire è mia cugina,una LORO PARENTE che per colpa di queste "persone" si sente uno schifo.
Ho cercato di far ragionare questi individui,ma loro mi hanno zittita,dicendomi che ho solo 12 anni e non posso capire queste cose. A queste parole ho perso il controllo: ero completamente fuori di me.
Scusate,sarete miei parenti ma non vi dovete permettere di far sentire una merda una persona solo perché è omosessuale,specie se è una di famiglia.
Detto questo,chiudo è spero che prima o poi questi """""famigliari"""""" si rendano conto.

Sono in ritardo per entrare nella conversazione? :lie:
Ti capisco, visto che io sono asessuale omoromantica (è un termine fancy per dire che mi piacciono le femmine), anche se ho avuto la fortuna di avere dei genitori e amici molto aperti e tranquilli.
Comunque sì, il discorso discriminazioni mi manda in bestia. Soprattutto quando altre enti che parlano di """Rispetto e uguaglianza""" come il femminismo radicale (di cui, da femminista, non faccio parte, perchè è una scusa per ritenersi migliori senza prendere provvedimenti.) o molte religioni escludono alcune persone perchè diverse.
Tutto ciò per dire che comprendo in pieno la tua situazione, se vuoi posso diventare io una tua parente YEAH B)

Ti capisco pure io: Io sono bisessuale (mi piacciono sia i maschi, sia le femmine) e odio chi discrimina le persone per quello che sono.
E se vuoi ti faccio da parente pure io XD
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda WinterRay » 12/07/2016, 0:21

moondream 34 ha scritto:Ti capisco pure io: Io sono bisessuale (mi piacciono sia i maschi, sia le femmine) e odio chi discrimina le persone per quello che sono.

E' il confessione time? Nel caso ditelo, che mi unisco :twilismile: XD
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda moondream 34 » 12/07/2016, 0:24

WinterRay ha scritto:
moondream 34 ha scritto:Ti capisco pure io: Io sono bisessuale (mi piacciono sia i maschi, sia le femmine) e odio chi discrimina le persone per quello che sono.

E' il confessione time? Nel caso ditelo, che mi unisco :twilismile: XD

Mi sa di sì XD
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda WinterRay » 12/07/2016, 0:32

moondream 34 ha scritto:Mi sa di sì XD

Oh beh dai, perché no :dunno:
In realtà chi mi conosceva quei circa quattro anni fa con l'altro profilo lo sa già, ma nonostante ciò è passato tanto tempo e molti di quegli utenti se ne sono andati, mentre il resto sicuramente l'ha rimosso insieme alla memoria di me... insomma, avevo la possibilità di far finta di niente ma fuck the system, sputt****moci online %)
(Tra l'altro ricordo che la cosa suscitò una certa curiosità, mi pare che pure Lanth mi avesse scritto in PM a riguardo e qualcuno mi aveva pure fatto i complimenti per l'ardore ahahah XD )

Io vi avverto: se nel vostro corpo è presente della bigotteria anche solo allo 0,00001% questa cosa vi offenderà.
So che chi legge a questo punto si aspetta di sentirmi dire che sono omosessuale, tra l'altro molti se ne convincono per il mio modo di fare tendenzialmente molto disinibito e dolce con entrambi i sessi, ma in verità sono perfettamente etero:
mi piacciono donne e cavalle.
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Eli Sparkle » 12/07/2016, 10:09

Alla faccia,se è il confessione time...mi unisco B)
Ok,siete pronti a scoprire la verità su di me? (rullo di tamburi pleaaaaaaseee)
Anche se fuori sembro un batuffolino con gli occhioni (e questo non lo dico io,ma una mia amica XD ) in realtà sono mooolto vendicativa. Per esempio,mi ricordo ancora di una volta che incontrai mentre passeggiavo,un bullo che alle elementari mi pigliava sempre in giro. Lui appena mi ha vista si è scusato mille volte,dicendo che era molto insicuro da piccolo,per questo se la prendeva con me.
Io però non dimentico,l'ho guardato e poi gli ho ricordato l'inferno che mi aveva fatto passare.
Poi me ne sono andata.
Hei,non dimenticherò mai come mi ha trattata e non lo perdonerò :twyrage:

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda Azzu-nyan » 12/07/2016, 14:00

Sfogo: mi sento vecchia leggendo di dodicenni e tredicenni che parlano di bisessualità e altra roba "da grandi" quando io a sedici anni non sapevo neanche come nascono i bambini.

Sono antica. :(
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Eli Sparkle » 12/07/2016, 14:11

Azzu-nyan ha scritto:Sfogo: mi sento vecchia leggendo di dodicenni e tredicenni che parlano di bisessualità e altra roba "da grandi" quando io a sedici anni non sapevo neanche come nascono i bambini.

Sono antica. :(

Ma no,non sei antica :)
Meglio scoprire come si fanno i bambini a 19 anni che scoprirlo in prima elementare,con conseguente trauma (GRAZIE FRATELLONE :twyrage: )

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda Laurel Crown » 12/07/2016, 14:55

Vi scrivo da Riccione che sto a fare da accompagnatore/volontario a dei ragazzi con disturbi vari perché l'educatrice di mio fratello minore mi ha chiesto un paio di mani in più.
Finora tutto regolare. Alcuni ragazzi si comportano bene, altri devono imparare a controllare la loro nostalgia. Siamo al secondo giorno e già alcuni vorrebbero tornare a casa.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree