Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 4: Legend of Everfree - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 08/07/2016, 7:40

Come supponevo anche la controparte umana di Twilight adesso ha il potere di trasformarsi come le altre Rainbooms. E sono curioso di vedere se questo significa che ci sarà mostrato che c'è magia anche nel mondo umano o se invece quello che sta succedendo viene di nuovo da Equestria, ma questa volta non è una conseguenza scaturita dal furto della corona di Twilight nel primo film.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda babil » 08/07/2016, 9:56

Sinceramente non mi entusiasma come trama.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Nasch101 » 08/07/2016, 10:10

Nooooo????

Elencando tutti i cattivi di EQG: ormai è risaputo che sunset ha preso il ruolo di leadership delle mane 7 (ma ormai con il passare dei film mi sta un po' stufando); le dazzling ormai rimaste senza poteri potevano pure ritornare per vendetta; la preside cinch e gli shadowbolts possono pure andare a stafottersi (scusate il termine) perché sono stati inutili, ma Midnight sparkle??? Per forza quella doveva tornare, e per di più dentro la mente di Twilight? D: Che la Hasbro abbia esaurito la lista dei cattivi di MLP?
Già il terzo film non mi è piaciuto per quei pochi minuti di battaglia, adesso ce la ritroviamo in tutto il film come un cattivo principale.
Poi i nuovi nuovi personaggi (Gloriosa e Timber) sembrano essere a posto, non so che ruolo avranno ma a parer mio saranno animatori del campus.
Da ciò che ho letto nella trama gli studenti della CHS faranno una gita scolastica a Camp Everfree, ma si accorgono che il campus è stato contaminato da una forza magica, Twilight chiede aiuto alle sue amiche per affrontare Midnight sparkle dentro il suo subconscio per salvare il campus (se avete visto "a tutto reality all star" avete già capito tutto). Tra il campus che sta per chiudere, il crystal gala, forze sovrumane, magia che non viene decontaminata e trasformazioni alla Dragon Ball siamo sicuri che la saga si chiamerà ancora "Equestria Girls" invece di "Equestria Monsters"?
Ultima modifica di Nasch101 il 08/07/2016, 13:30, modificato 1 volta in totale.
FORZA E CORAGGIO
CHE IL 18 È UN MIRAGGIO
:dashsmile:

Nasch101
Albero
Albero

Pony preferito: paoloscavalcacinghie

Messaggioda Eli Sparkle » 08/07/2016, 12:45

Bho...io sinceramente mi aspettavo di meglio come trama,ma diamoli una possibilità.
Ammetto che ci sono rimasta un po' male alla notizia che non ritorneranno le Dazzling e che le abbiano sostituite...con Midnight Sparkle. Ok,quella è stata un'idea strana.
Poi,se Midnight sarà l'antagonista principale,non ha molto senso farla far parte delle "buone",non so se mi spiego.
Vabbè,dopotutto pensavamo tutti male su Rainbow Roks,alla fine però (per fortuna) avevamo torto,chi l'ha detto che magari questo film ci sorprenderá? :)
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Nasch101 » 08/07/2016, 15:35

Eli Sparkle ha scritto:Bho...io sinceramente mi aspettavo di meglio come trama,ma diamoli una possibilità.
Ammetto che ci sono rimasta un po' male alla notizia che non ritorneranno le Dazzling e che le abbiano sostituite...con Midnight Sparkle. Ok,quella è stata un'idea strana.
Poi,se Midnight sarà l'antagonista principale,non ha molto senso farla far parte delle "buone",non so se mi spiego.
Vabbè,dopotutto pensavamo tutti male su Rainbow Roks,alla fine però (per fortuna) avevamo torto,chi l'ha detto che magari questo film ci sorprenderá? :)

Ormai la mia esperienza con EG è finita dopo Rainbow Rocks, da quando Thiessen se n'è andato la serie di film ha cominciato a perdere qualità, poi vengono realizzati apposta per vendere più bambole.
FORZA E CORAGGIO
CHE IL 18 È UN MIRAGGIO
:dashsmile:

Nasch101
Albero
Albero

Pony preferito: paoloscavalcacinghie

Messaggioda Eli Sparkle » 08/07/2016, 15:56

Nasch101 ha scritto:Ormai la mia esperienza con EG è finita dopo Rainbow Rocks, da quando Thiessen se n'è andato la serie di film ha cominciato a perdere qualità, poi vengono realizzati apposta per vendere più bambole.

Bhe,se per questo anche la serie originale è fatta per vendere le Action figure :lie:

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda Clessidrus » 08/07/2016, 17:42

Eli Sparkle ha scritto:
Nasch101 ha scritto:Ormai la mia esperienza con EG è finita dopo Rainbow Rocks, da quando Thiessen se n'è andato la serie di film ha cominciato a perdere qualità, poi vengono realizzati apposta per vendere più bambole.

Bhe,se per questo anche la serie originale è fatta per vendere le Action figure :lie:

Mi hai tolto le parole di bocca :clopclop:

Secondo me il terzo film era molto carino, e sono convinto che il quarto non ci lascerà delusi.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 10/07/2016, 18:20

Oltretutto è anche chiaro che Midnight Sparkle è un problema secondario da risolvere per affrontare il problema principale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 10/07/2016, 18:56

Io eviterei di dare corda a film come questo, già ai tempi di Friendship Games non volevo vederli più, ma per una cosa o per un'altra, me lo tirarono a dietro costretto a vederlo.
Più diamo attenzione ai film piuttosto che alla serie animata, più continueranno a far calare la serie di qualità, come già è successo con la S5.
Sentire che qualcuno non è soddisfatto della trama, non mi sorprende affatto, non fa altro che confermare la mia teoria. :sisi:
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda Eli Sparkle » 10/07/2016, 18:58

l.pallad ha scritto:Oltretutto è anche chiaro che Midnight Sparkle è un problema secondario da risolvere per affrontare il problema principale.

A me questa cosa suona come un episodio di A Tutto Reality...e mi piace B)

Eli Sparkle
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville