Topic per commentare l'edizione italiana di "The Crystalling".
Sinossi:
Video:
Parte 1:
Parte 2:
Moderatore: LooneX
HB heavenly boy ha scritto:Dall'anteprima del video sembra che Pinkie sia un sovrappeso.![]()
Comunque, il doppiaggio italiano l'ho trovato anche in questo caso molto buono. L'unica cosa, che ho già detto anche in un altro thread è la voce di Sunburst, secondo il mio parere, non si gli addice. Peccato.
fengrin ha scritto:HB heavenly boy ha scritto:Dall'anteprima del video sembra che Pinkie sia un sovrappeso.![]()
Comunque, il doppiaggio italiano l'ho trovato anche in questo caso molto buono. L'unica cosa, che ho già detto anche in un altro thread è la voce di Sunburst, secondo il mio parere, non si gli addice. Peccato.
Io di pecca ho trovato che hanno mantenuto quella cosa della scorsa stagione dove se un personaggio è offscreen parla a volume bassissimo![]()
Per me invece il doppiatore ci stava, ma non la voce che ha usato, pensavo a qualcosa di più profondo ma forse erro.
Oh, credo che Flurry fosse doppiata, non han mantenuto i "versi" originali, qualcuno sa chi era?
Silver91 ha scritto:
A fine episodio c'è scritto "Baby - Serena Clerici"
HB heavenly boy ha scritto:Comunque, il doppiaggio italiano l'ho trovato anche in questo caso molto buono. L'unica cosa, che ho già detto anche in un altro thread è la voce di Sunburst, secondo il mio parere, non si gli addice. Peccato.
Per la cronaca il suo doppiatore è l'inconfondibile Massimo Di Benedetto, che rappresenta quella generazione di doppiatori che hanno iniziato l'attività molto presto come Deborah Morese, Beatrice Caggiula e Benedetta Ponticelli per fare dei nomi. Come dimenticarsi colui che ha doppiato Yugi e Rock Lee.
Però sono d'accordo con HB: La voce di Sunburst (stavolta non ho sbagliato)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti