Eli Sparkle ha scritto:Sfogo super iper mega felicissimo:
SONO DIVENTATA ZIA![]()
Di già!!!

SONO DIVENTATA ZIA![]()
SONO DIVENTATA ZIA![]()
SONO DIVENTATA ZIA![]()
SONO DIVENTATA ZIA![]()
HB heavenly boy ha scritto:Piccolo sfogo non derivante da qualcosa che mi turba troppo, ma che mi da comunque fastidio.
Vodafone, mi hai veramente rotto le scatole. Non è possibile che 9 messaggi su 10 che ricevo sul mio telefonino sono le vostre offerte di cui non me ne frega nulla, e non è possibile che mi chiamiate sul cellulare ogni santo giorno sempre per fare delle offerte . Siete più fastidiosi di una mosca che ti ronza vicino alle orecchie.
HB heavenly boy ha scritto:Guarda, delle volte sono tentato di rispondere loro dicendo: "Sentite, ve lo dico chiaro e tondo: smettetela di chiamarmi ogni stramaledetto giorno. Le vostre offerte non mi interessano, quindi piantatela di rompermi le scatole."
HB heavenly boy ha scritto:Piccolo sfogo non derivante da qualcosa che mi turba troppo, ma che mi da comunque fastidio.
Vodafone, mi hai veramente rotto le scatole. Non è possibile che 9 messaggi su 10 che ricevo sul mio telefonino sono le vostre offerte di cui non me ne frega nulla, e non è possibile che mi chiamiate sul cellulare ogni santo giorno sempre per fare delle offerte . Siete più fastidiosi di una mosca che ti ronza vicino alle orecchie.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti