Season 6 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda l.pallad » 15/05/2016, 12:15

Ma secondo voi perché hanno deciso che da adesso in poi ci sarà sempre pausa ogni metà stagione?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mindstorm » 15/05/2016, 12:23

l.pallad ha scritto:Ma secondo voi perché hanno deciso che da adesso in poi ci sarà sempre pausa ogni metà stagione?

Penso per consentire di finire gli ultimi episodi (la S6 non era ancora stata prodotta del tutto quando è iniziata), per evitare crolli di ascolti dovuti alle vacanze estive, e forse anche per accorciare le pause tra una stagione e l'altra.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda WinterRay » 15/05/2016, 12:47

Mindstorm ha scritto:
l.pallad ha scritto:Ma secondo voi perché hanno deciso che da adesso in poi ci sarà sempre pausa ogni metà stagione?

Penso per consentire di finire gli ultimi episodi (la S6 non era ancora stata prodotta del tutto quando è iniziata), per evitare crolli di ascolti dovuti alle vacanze estive, e forse anche per accorciare le pause tra una stagione e l'altra.

Quoto Mind :sisi:
Tra l'altro, a parte quel che è un must perché se la s6 com'è stato detto è iniziata senza esser stata terminata e considerando la qualità che ha ormai raggiunto lo show c'è bisogno di tempo per forza, una manovra del genere tendenzialmente pompa l'hype a schifo... e ti ricordo che l'anno prossimo esce il film! %)
Insomma, solite manovre televisive tattiche per fomentare l'interesse dei funz :sisi:

Edit: ho trovato informazioni interessanti su quello che credo dovrebbe essere il prossimo episodio :D

There are many lessons in friendship and cooperation to be learned at the Weather Factory. — Princess Celestia

The Weather Factory is Cloudsdale’s biggest contribution to Equestria, and it shows how pegasi, earth ponies, and unicorns work together to keep Equestria running. Go to the My Little Pony website to learn about how the pegasi cooperate to make the weather happen!!

Questo è ciò che c'era su FB! Si prospetta interessante a mio parere. ^3^
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Laurel Crown » 15/05/2016, 22:14

>"The Weather Factory is Cloudsdale’s biggest contribution to Equestria, and it shows how pegasi, earth ponies, and unicorns work together to keep Equestria running. Go to the My Little Pony website to learn about how the pegasi cooperate to make the weather happen!!"
>le immagini di Sonic Rainboom mostrano solamente i pegasi
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Mindstorm » 16/05/2016, 17:39

L'episodio 8 sub ita è disponibile su Daily!
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Mindstorm » 17/05/2016, 21:08

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda petardo238 » 19/05/2016, 0:04

Mindstorm ha scritto:Resurrezione in arrivo? o.o

WOW! Sta tornando? Eccellente :dashsmile:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Mindstorm » 19/05/2016, 22:15

Topic dell'episodio 9 (con anteprima): viewtopic.php?f=65&t=9717#p514891
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Fruttyshy » 20/05/2016, 12:47

Dopo un po' di tempo che non scrivevo niente, faccio una domanda:
Ma voi cosa vi aspettate da questa season 6? Ve lo chiedo perché a me (questa è solo una mia impressione) è sembrato che la qualità degli episodi sia diminuita in modo consistente rispetto alle season 4 e 5. Solo per fare un esempio: i primi due episodi. A parte l'arrivo della piccola alicorno, niente ancora da concludere nel finale di stagione. Vabbè, ce ne son pure di episodi carini, vedi quello del 14 maggio. Ma poi tutte queste pause estive! Capisco perfettamente le ragioni della Hasbro e le condivido, ma... :( Inoltre comincia a venirmi in testa l'ipotesi che la Hasbro stia esaurendo le idee. Spero vivamente di sbagliarmi ;_;
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda HB heavenly boy » 20/05/2016, 14:31

Fruttyshy ha scritto:Dopo un po' di tempo che non scrivevo niente, faccio una domanda:
Ma voi cosa vi aspettate da questa season 6? Ve lo chiedo perché a me (questa è solo una mia impressione) è sembrato che la qualità degli episodi sia diminuita in modo consistente rispetto alle season 4 e 5. Solo per fare un esempio: i primi due episodi. A parte l'arrivo della piccola alicorno, niente ancora da concludere nel finale di stagione. Vabbè, ce ne son pure di episodi carini, vedi quello del 14 maggio. Ma poi tutte queste pause estive! Capisco perfettamente le ragioni della Hasbro e le condivido, ma... :( Inoltre comincia a venirmi in testa l'ipotesi che la Hasbro stia esaurendo le idee. Spero vivamente di sbagliarmi ;_;

Io non direi che c'è stato un calo di qualità, ma più che altro un cambio di qualità, nel senso che questa sesta stagione, se sotto alcuni aspetti è calata, in altri è migliorata. Difatti, questa è la stagione dove ho visto le animazioni e le espressioni facciali migliori (per citare qualcosa).
Il cambio di qualità può essere stato influenzato dal fatto che il team che lavora in questa sesta stagione è un po' diverso rispetto a quelle precedenti.
Inoltre, c'è molto altro da scoprire riguardo la serie: Sarebbe un'ottima idea riesumare il passato di Cranky e Steven Magnet, all'epoca in cui viaggiavano assieme (sempre per citare qualcosa).
Infine, penso che ciò di cui ha bisogno il cartone di MLP è di andare in vacanza. Una vacanza volta a: riordinare le idee o crearne di nuove veramente consistenti, creare nuove mini trame che possano perdurare nella serie e... altre cose. Tutto qui.
Comunque, io aspetto a dare un giudizio completo a questa stagione. In fondo, siamo solo circa a un terzo. ^_^
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville