[Edizione Originale] 6x06 - No Second Prances

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x06 - No Second Prances

Messaggioda WinterRay » 10/05/2016, 19:14

Offtopic:
tizietto ha scritto:Ah, anche agli stalloni piacciono le tsundere? /)-.-

Lol sono dovuto andare su wikipedia a vedere cosa diavolo fosse una tsundera :p Avevo rimosso la mania dei giapponesi per la classificazione, lo ammetto /)-.- XD
Comunque nah, decisamente no, è che non ci possono fare nulla... un po' come noi, d'altronde :sisi:
WinterRay
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Celestia

Messaggioda petardo238 » 11/05/2016, 17:03

Offtopic:
WinterRay ha scritto:
tizietto ha scritto:Ah, anche agli stalloni piacciono le tsundere? /)-.-

Lol sono dovuto andare su wikipedia a vedere cosa diavolo fosse una tsundera :p Avevo rimosso la mania dei giapponesi per la classificazione, lo ammetto /)-.- XD
Comunque nah, decisamente no, è che non ci possono fare nulla... un po' come noi, d'altronde :sisi:
La mia prima gatta (nera), l'ho conosciuta che aveva qualche piccola perdita XD :fluttershock:
Strano che anche gli equini non hanno cose del genere o.o (forse perché in natura sono considerati "prede"(erbivori...), quindi è un'autodifesa per non lasciare tracce?)
Mi informerò :pinkiegrin:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda WinterRay » 11/05/2016, 20:52

Offtopic:
petardo238 ha scritto:(...) Strano che anche gli equini non hanno cose del genere o.o (forse perché in natura sono considerati "prede"(erbivori...), quindi è un'autodifesa per non lasciare tracce?) (...)

In realtà che io sappia dipende proprio da quello, considerato anche che i cavalli in natura circolano sempre negli stessi posti ma girano, un po' per una questione che il cibo finisce e devono dargli tempo di ricrescere, un po' per i predatori :sisi:
Meglio chiudere qua l'OT prima di dilungarci troppo, ad ogni modo son contento di aver aperto una discussione interessante ^_^
Se avessi altre curiosità sugli equini, sentiti libero di scrivermi per PM ^3^
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda mattix25 » 01/09/2016, 12:03

io che leggo i sottotitoli:
è una fantastica notizia!
è grande!
grande!
è potente!
mi levo le cuffie è comincio a correre ridendo per tutta casa :D. Comunque questo episodio sostiene la mia ipotesi che la principessa dell' amicizia doveva essere derpy :p
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: sunset shimmer

Precedente

Torna a Discussione Episodi