da WinterRay » 03/05/2016, 22:52
Vi capita mai di sentire il bisogno d'attenzioni?
Voglio dire, si, è normale, ma a me non piace l'attenzione. Ho vent'anni, pochissimi amici che non vedo quasi mai, ero riuscito praticamente a trovar lavoro ma la situazione è tragica e non sono mai riuscito a lavorare per più di uno/due giorni la settimana, mannaggia al maledetto che promette promette e poi non chiama mai, quando non sono a lavoro o in palestra passo (scanso "lavoretti" apocalittici "proposti gentilmente" da mio padre, tipo 3 ore di zappatura domani mattina presto, mannaggialui) la mia vita solo in camera, con le tende tirate e la porta chiusa, a disegnare o a scrivere o al massimo a fare qualche gioco scemo e tritagonadi come The Binding Of Isaac. Odio stare al centro dell'attenzione, non saluto gli estranei, per strada non guardo nessuno in faccia, il mio fiore è inviolato e non ho avuto nessuna esperienza affettiva nella mia vita, né con presunte fidanzate, che sono comparse un paio di volte nella mia vita a casaccio per mollarmi pochi giorni dopo, ovviamente non prima di avermi maltrattato ed usato in ogni modo, tanto che oggi come oggi e da ormai parecchi anni ho tralasciato completamente il genere femminile scegliendo la via più squallida ma temo più adatta a me della solitudine, né tantomeno ho avuto rapporti affettivi significativi con i miei genitori, che si per carità, gli vuoi sempre bene, ma il rapporto è stato di lontananza e sfiducia per venti anni con mio padre, e di attuale e totale indifferenza verso mia madre negli ultimi anni, che difatti non so nemmeno se sia viva. Non sono uno che parla molto o socializza in giro, sinceramente mi piace star da solo e l'unico desiderio che ho è quello di vivere tranquillo ed esser lasciato in pace. Insomma, non sono proprio uno che ama i riflettori o che.
Eppure, non so, sarà legato agli ormoni, o agli sbalzi d'umore, ma ogni tanto (e non solo in dormiveglia, dove succede generalmente) mi prende uno strano desiderio di essere amato, di essere apprezzato, di essere stimato, di trovare qualcuno che mi voglia bene e perché no s'innamori di me e a cui donare con tranquillità il mio cuore senza dover avere sempre problemi a fidarsi. Poi, per fortuna, passa. Però è strano, molto strano, e frustrante. A voi capita mai?
Profilo Furaffinity (Anthro/Yiff Art)
Profilo Deviantart