Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda WinterRay » 29/04/2016, 16:20

Jakrat, lavori nelle ferrovie dello stato? Non lo sapevo! B)
In ogni caso, è il bello di lavorare col pubblico... incontri i peggio scemi e hai sempre e comunque torto tu :wutbig:
WinterRay
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Celestia

Messaggioda Eli Sparkle » 29/04/2016, 17:37

Sfogo molto positivo :D
FINALMENTE! Dopo mesi di attesa FINALMENTE mi hanno ripreso il Launchpad (quello precedente è stato distrutto...ma è un altra storia) È stato bellissimo poter risuonare Hello di OMFG dopo un secolo e mezzo :pinkiewow:
Ahh...mi sento benissimo e ho un sacco di idee per una canzone che vorrei comporre,sempre con il Launchpad.
In parole povere...mi sento alla grande B)
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda l.pallad » 01/05/2016, 10:41

mlp italia ha chiuso. e la cosa mi rende triste. Specialmente dopo quello che mi era successo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda WinterRay » 01/05/2016, 10:59

l.pallad ha scritto:mlp italia ha chiuso. e la cosa mi rende triste. Specialmente dopo quello che mi era successo.

Ho dato un'occhiata per rendermi conto della situazione... se non vado errando, era il forum parallelo che si è formato al tempo della scissione, ed era più come dire... "adult", giusto?
Io essendo stato assente ai tempi me lo sono perso, oggi l'ho visto per la prima volta... devo dire che sembrava molto molto carino. Anche se non c'entravo in prima persona, è stato comunque triste vedere quegli addii... ma pare che i problemi di quel forum fossero chiari e lampanti, e mi sembra che siano stati descritti con chiarezza. Con la speranza che almeno alcuni utenti decidano di venire qua con noi, credo che dovremmo trarne un'importante lezione, per non ripetere i loro stessi errori, o per evitare al meglio le loro stesse sfortune. E dovremmo anche essere grati di admin e mod che si dedicano a questo posto con così tanta passione, costanza e sacrificio. Questi sono sempre i momenti più significativi per rendersi conto di ciò che si ha, ed esserne grati. Mi dispiace tanto I.Pallad, posso solo immaginare che brutto colpo sia stato per te...
WinterRay
Manticora
Manticora

Messaggioda struzzoville » 01/05/2016, 11:12

WinterRay ha scritto:se non vado errando, era il forum parallelo che si è formato al tempo della scissione, ed era più come dire... "adult", giusto?

Il forum formatosi dalla scissione si chiamava Brony.it ed è chiuso da ormai un anno.
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda HB heavenly boy » 01/05/2016, 13:22

Dopo tanto tempo che lo uso sento il bisogno di dirlo: Windows 10 è una vera m*rda!
Solo una cosa mi piace: l'interfaccia.
Per il resto:
1) Barra delle applicazioni che smette di funzionare in continuazione.
2) Improvvisi impallamenti che mi impediscono di aprire le varie icone sul Desktop.
3) Aggiornamenti che, al posto di migliorare il sistema operativo, lo peggiorano.
4) Interruzioni improvvise della fuoriuscita del sonoro fin troppo frequenti.

A chi ha intenzione di passare a Windows 10: vi sconsiglio altamente di farlo! Quel sistema operativo è il male!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Clessidrus » 01/05/2016, 15:00

HB heavenly boy ha scritto:A chi ha intenzione di passare a Windows 10: vi sconsiglio altamente di farlo! Quel sistema operativo è il male!

Too late, io lo sto usando da mesi e non ho avuto problemi
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda WinterRay » 01/05/2016, 15:17

HB heavenly boy ha scritto:Dopo tanto tempo che lo uso sento il bisogno di dirlo: Windows 10 è una vera m*rda!
Solo una cosa mi piace: l'interfaccia.
Per il resto:
1) Barra delle applicazioni che smette di funzionare in continuazione.
2) Improvvisi impallamenti che mi impediscono di aprire le varie icone sul Desktop.
3) Aggiornamenti che, al posto di migliorare il sistema operativo, lo peggiorano.
4) Interruzioni improvvise della fuoriuscita del sonoro fin troppo frequenti.

A chi ha intenzione di passare a Windows 10: vi sconsiglio altamente di farlo! Quel sistema operativo è il male!

A me Windows 8 e 10 fanno entrambi scracà, e difatti vado ancora tranquillo con Windows 7 Ultimate che è perfetto XD
Il fatto che siano pensati per dispositivi mobili non aiuta per niente... dai, è ridicolo, i programmi ora li chiama pure "applicazioni"... -_- se come me ODI i cellulari, quei sistemi operativi lì SONO il male :twyrage:
WinterRay
Manticora
Manticora

Messaggioda Davide » 01/05/2016, 21:06

Jakrat ha scritto:Al lavoro, tra ieri e oggi, una bella sfilata di geni:
:

Più o meno,scene così! XD
https://m.youtube.com/watch?v=X92PIVktdqY
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda l.pallad » 02/05/2016, 18:31

WinterRay ha scritto:
l.pallad ha scritto:mlp italia ha chiuso. e la cosa mi rende triste. Specialmente dopo quello che mi era successo.

Ho dato un'occhiata per rendermi conto della situazione... se non vado errando, era il forum parallelo che si è formato al tempo della scissione, ed era più come dire... "adult", giusto?
Io essendo stato assente ai tempi me lo sono perso, oggi l'ho visto per la prima volta... devo dire che sembrava molto molto carino. Anche se non c'entravo in prima persona, è stato comunque triste vedere quegli addii... ma pare che i problemi di quel forum fossero chiari e lampanti, e mi sembra che siano stati descritti con chiarezza. Con la speranza che almeno alcuni utenti decidano di venire qua con noi, credo che dovremmo trarne un'importante lezione, per non ripetere i loro stessi errori, o per evitare al meglio le loro stesse sfortune. E dovremmo anche essere grati di admin e mod che si dedicano a questo posto con così tanta passione, costanza e sacrificio. Questi sono sempre i momenti più significativi per rendersi conto di ciò che si ha, ed esserne grati. Mi dispiace tanto I.Pallad, posso solo immaginare che brutto colpo sia stato per te...

Già. Poi appunto ho scoperto che lo staff mi odiava. 4 anni in quel forum e mi odiavano tutti, tranne la founder. Infatti loro mi hanno fatto bannare dopo aver lasciato il forum (lo hanno chiesto al nuovo staff di farlo). E questo mi ha fatto davvero male. Essermi fatto odiare da loro senza accorgermene o sospettarlo. Poi mi ero anche veramente affezionato al personaggio che avevo creato per il gdr. Ero cosi curioso di sapere cosa volevano farci, e di scoprire il suo passato. Si, potrei farne uno anch'io, ma non sarebbe la stessa cosa. Perché con lo staff che aveva deciso tutto avevo l'empatia con lui ed avrei avuto la sorpresa insieme a lui. Un mio utente in un forum ha detto questo di quel personaggio e scoprire il suo passato. Avevo anche deciso che Cutie Mark dargli, ma non ho potuto scrivere quella scena (che doveva accadere dopo che recuperava la memoria e si riordinava le idee con passato presente e futuro).
Probabilmente anche Cosmos & co stessi non avevano idea della vera storia del tuo pg. La tua storia per come l'hai scritta tu ha lasciato un buco enorme che poteva essere colmato in qualunque modo e in qualunque momento, ma doveva essere qualcosa di epico.

Ti faccio un esempio così è più capibile il mio ragionamento: Se darth Vader avesse detto a Luke Skywalker "io sono tuo padre" in un momento diverso da quello presentatoci nell'episodio 5 di star wars non avrebbe reso la potenza di questa rivelazione. Il combattimento a Cloud city sul pianeta Bespin è il momento più alto di tutta la prima trilogia: non c'è momento migliore per quella rivelazione.
La storia di David non sarebbe stata completa fino al raggiungimento del suo punto più alto.
Per esempio se fosse nata una guerra umani-pony David da che parte si sarebbe schierato? La sua indecisione su questo frangente avrebbe potuto sbloccare i suoi ricordi permettendogli di scegliere.

Ma ora io purtroppo il mio momento di epicità con quel pg purtroppo non lo avrò mai (e non saprò mai che storia avevano preparato per lui). :rarydespair: ;_; :ajsleep:
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree