struzzoville ha scritto:Comunque non può essere considerata una vera pegasister, visto che non ricordava nemmeno i nomi delle mane6
Non si ricorda neanche un nome ?

Se oi adorassi un qualcosa ... Riuscirei a ricordare o riconoscere Vagamente un particolare ... Poi bho ... Forse sbaglio

Comunque :V
Tutti i miei amici sanno che mi piacciono i pony ( perchè glie ne ho parlato )... E per questo , nessuno mi ha preso in giro :V ( a volte scherzano peró

Peró a nessuno piacciono xD spesso, a casa loro , giravo tra i canali in cerca di episodi della serie per poi dire accidentalmente " ops ! Per sbaglio son capitato su un episodio

Peró ad alcuni piacciono delle fan art che trovo su internet ... Ma

Il mio amico più fidato m'ha detto che ha degli amici a cui piacciono i MLP ... Peró ancora non mi ha detto chi sono

Per il resto

Risultati nel clan : a qualcuno sono piaciuti ... Il resto se ne frega

Risultati della globale : bhe ... È inutile che lo dica ... La globale è la globale ( c'è di tutto e di più ) . Ma non son riuscito a " convertire " nessuno .
Poi

Immaginativi la mia espressione ... Esatto

Sono entrato in modalità SPY nascondendo la mia identità bronesca per saperne di più ...
Risultato : nessuno

Forse gli è capitato di vederlo in TV qualche volta ... Bho

Ma ... La cosa non mi preoccupa più di tanto

Peró, quando passeggiano in centro , una mia amica mi tiene in allerta

Per esempio ... Un giorno mi fece notare , in una vetrina , una maglietta di fluttershy *^*
Per il resto ... Niente

Vi faró avere aggiornamenti