Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda FlutterBat89 » 03/04/2016, 15:49

tempo fa c'era il bug che se entravi da zecora nell'everfree e poi tornavi a ponyville ti terminava le costruzioni e i vari guadagni indipendentemente dal tempo di attesa
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: fluttershy

Messaggioda Roxas94 » 11/04/2016, 20:17

Il telefono mi è schiattato, quindi ho dovuto ricominciare. Nuovo codice amico per chi fosse interessato 5c56cf
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda FlutterBat89 » 12/04/2016, 1:24

Roxas94 ha scritto:Il telefono mi è schiattato, quindi ho dovuto ricominciare. Nuovo codice amico per chi fosse interessato 5c56cf

ma non si possono recuperare i dati dall'account del gioco?
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: fluttershy

Messaggioda Roxas94 » 12/04/2016, 18:00

FlutterBat89 ha scritto:
Roxas94 ha scritto:Il telefono mi è schiattato, quindi ho dovuto ricominciare. Nuovo codice amico per chi fosse interessato 5c56cf

Si, ma non ho mai capito come si fa.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Messaggioda Mindstorm » 12/04/2016, 18:11

Roxas94 ha scritto:
FlutterBat89 ha scritto:

Si, ma non ho mai capito come si fa.

Dal cell vecchio: Pergamena in alto a dx > Opzioni > Connettiti > Collega dispositivo > quando chiesto, tocca "Questo è il VECCHIO dispositivo"

Poi entra nel gioco sul device nuovo, vai a Collega dispositivo e tocca "Questo è il NUOVO dispositivo" e... ta-da! Salvataggio trasferito!

P.S.: usare questo sistema se usi il cheat equivale a una condanna a morte, perché sembra che così sia più facile tracciare i tuoi progressi, il che permette ai ladri della GL di bannarti perché non hai venduto la tua famiglia per avere qualche gemma come loro vorrebbero ma te le sei procurate in modo più onesto.
Lo so per esperienza personale, questo mi ha portato a passare alla versione di Amazon.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Roxas94 » 12/04/2016, 20:44

Mindstorm ha scritto:Dal cell vecchio: Pergamena in alto a dx > Opzioni > Connettiti > Collega dispositivo > quando chiesto, tocca "Questo è il VECCHIO dispositivo"

Poi entra nel gioco sul device nuovo, vai a Collega dispositivo e tocca "Questo è il NUOVO dispositivo" e... ta-da! Salvataggio trasferito!

P.S.: usare questo sistema se usi il cheat equivale a una condanna a morte, perché sembra che così sia più facile tracciare i tuoi progressi, il che permette ai ladri della GL di bannarti perché non hai venduto la tua famiglia per avere qualche gemma come loro vorrebbero ma te le sei procurate in modo più onesto.
Lo so per esperienza personale, questo mi ha portato a passare alla versione di Amazon.

Hai appena elencato i 2 motivi per cui ho il nuovo account. Primo il telefono è proprio andato, non posso fare nulla, non riesco nemmeno a sbloccarlo (si è fritto lo schermo). Secondo........... avevo circa 20k gems ^^'
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Messaggioda tizietto » 13/05/2016, 12:23

Roxas94 ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Dal cell vecchio: Pergamena in alto a dx > Opzioni > Connettiti > Collega dispositivo > quando chiesto, tocca "Questo è il VECCHIO dispositivo"

Hai appena elencato i 2 motivi per cui ho il nuovo account. Primo il telefono è proprio andato, non posso fare nulla, non riesco nemmeno a sbloccarlo (si è fritto lo schermo). Secondo........... avevo circa 20k gems ^^'

Prova a contattare il support.
In teoria dovrebbero riuscire a trasmettere i tuoi vecchi dati di gioco ancora nei loro server sul tuo nuovo dispositivo ^_^

Almeno in teoria, è quel che consigliano sempre sulla pagina facebook quando qualcuno si ritrova in questa situazione :wut:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Mindstorm » 13/05/2016, 12:30

tizietto ha scritto:Prova a contattare il support.
In teoria dovrebbero riuscire a trasmettere i tuoi vecchi dati di gioco ancora nei loro server sul tuo nuovo dispositivo ^_^

Almeno in teoria, è quel che consigliano sempre sulla pagina facebook quando qualcuno si ritrova in questa situazione :wut:

Seh... ho visto tanti commenti sulla "efficienza" del support GL... mesi per risponderti... SE rispondono...

L'unica cosa in cui son bravi è caricare il gioco di bug e bannare chi non gli paga il pizzo >:(
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda tizietto » 12/06/2016, 12:40

Tanti aggiornamenti, tante nuove robe per far spendere gemme...ma ancora non implementano un semplice messaggio di conferma per la spesa delle gemme.

Ho appena misscliccato via 200 gemme /)-.-
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Lord Ploly » 14/06/2016, 16:42

Ragazzi, sto avendo problemi con il gioco e la gameloft mi ha chiesto di dar loro il mio ticket ID. In cosa consiste? È il mio nome? Se no, dove lo trovo?
Lord Ploly
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique