RainbowSwag_lampo ha scritto:Ok, appena finito l'episodio e vi dico che non mi è piaciuto per niente, la première più brutta di sempre.
A parte il nuovo orribile design di Starlight, l'episodio non mi ha mai emozionato e questa è una grande pecca, l'unica cosa che si salva? Sunburst, forse.Se dovessi dare un voto...5/10 e sono generoso...
Quoto... Speriamo che la seconda parte si salvi!

Se dovessi dare un voto...5/10 e sono generoso... 

senza lag, interruzioni e pubblicità

e arriva la versione sottotitolata. *

il vero pregio dell'episodio sta nella nuova Starlight, che si trova ad affrontare paure perfettamente comprensibili in cui ognuno ci si può rispecchiare, e se trova di fronte a un fantastico Sunburst con lo stesso problema. La cosa secondo me è svolta in maniera magistrale davvero: nonostante si capisca che il comportamento che hanno i due non è il migliore in quelle situazioni, non posso fare a meno di pensare che avrei agito nello stesso modo io personalmente. E alla fine, quando si chiariscono, è chiaro il messaggio che se l'amicizia di fondo è vera, non sarà certo qualche macchia nel passato o qualcosa di cui non si è fieri a impedire che le cose funzionino.