Season 6 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Eli Sparkle » 19/03/2016, 11:05

Nasch101 ha scritto:Chi ha visto il nuovo promo mandato nelle ultime ore si è già accorto che Starlight ha cambiato acconciatura la quale è molto simile a quella di Trixie. Secondo voi vi convince questo nuovo taglio? Io no...... D:

Neanche a me convince...
Mado'! È inquietante! D:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Laurel Crown » 19/03/2016, 12:59

Eli Sparkle ha scritto:
Nasch101 ha scritto:Secondo voi vi convince questo nuovo taglio? Io no...... D:
Neanche a me convince...
Mado'! È inquietante! D:

Allora non dovrebbero convincermi tutte le volte che le Mane6 si mostrano con un'acconciatura diversa. :sisi:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Laurel Crown » 19/03/2016, 21:11

Piccola curiosità sulla nostra Starlight: originariamente dovev chiamarsi Aurora Glimmer ma dovettero cambiare il primo nome per evitare problemi con la Disney.
Il nome attuale è decisamente migliore.

http://www.equestriadaily.com/2016/03/starlight-glimmer-was-originally-aurora.html

Clessidrus lo menzionerà sicuramente nell'articolo dell'intervista tradotta di "Big" Jim Miller.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 20/03/2016, 2:23

Preview della premiere S6. Guardate a vostro spoiler e pericolo.

http://www.mylittlepony.it/2016/03/20/s ... ue-minuti/

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Clessidrus » 20/03/2016, 16:04

E mentre aspettare la nuova stagione, ecco a voi un'intervista a Big Jim.

Ci sono alcuni indizi su quello che ci aspetta quest'anno

http://www.mylittlepony.it/2016/03/20/s ... e-spoiler/
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 23/03/2016, 1:57

BIG-MACINTOSH96 ha scritto:Okok... Starlight non mi convince con quella criniera, aspetto di vedere come finirà, e poi voglio vedere il giovane principino figlio di Cadence e shining armor.

Ok... vorrei che tutti leggessero questo spoiler.

Starlight Glimmer ha cambiato taglio di capelli e secondo voi questo vuol dire che lei nasconde ancora qualcosa? Magari un nuovo piano per togliere i Cutie Marks a tutti? Per scombinare di nuovo il continuum spazio-temporale? Per rubare le ali a Twilight? No, per niente.

Vorrei far tenere presente che l'intero finale della quinta stagione è ruotato attorno ai motivi che hanno spinto Starlight a voler togliere tutti i Cutie Marks e a vendicarsi di Twilight per il piano mandato a monte.
Tutto questo è dovuto alla sua paura di dover rimanere sola come è capitato per Sunburst.
Twilight gli ha fatto aprire gli occhi dicendo che non è troppo tardi per rimediare ai propri errori ed è stata subito accettata dalle sue nuove amiche e questo fa uno dei momenti più dolci dell'intero show.
Se Starlight dovesse tradire Twilight e le sue amiche, allora tutto quello che è successo in "The Cutie Re-Mark", tutto quel build-up e tutta la morale del "puoi sempre farti nuovi amici" sarà mandato tutto a nuocere.
Che senso avrebbe rendere di nuovo cattivo un personaggio che si è appena redento? Nessun senso perché sarebbe come dire "Tanto Starlight tornerà cattiva e accoltellerà Twilight alle spalle" e tutto questo per cosa? Per un design della criniera diverso dal precedente?

Io ho fiducia negli sceneggiatori DHX perché sono gente che sanno fare delle storie bellissime e che ci fanno ispirare (McCarthy, Larson, Keating-Rogers, Haber, per fare degli esempi...) e non farebbero mai una cosa come "Starlight ritorna cattiva" di proposito, a meno che lei non si sente forzata dal dubbio. Dubbio che il cattivo di turno ha fatto germogliare in lei.
Quello sarebbe un "Heel turn" (per dirlo in termini di wrestling) più che giustificabile e che non cadrebbe nel ridicolo.

Non mi piace fare le previsioni in un episodio che deve ancora essere trasmesso ma mi sono fatto uno sforzo per spiegarvi che la cosa del "Starlight nasconde qualcosa perché ha la criniera diversa" non ha senso dal punto di vista della sceneggiatura.
Semmai il look diverso può rappresentare la nuova Glimmer stessa poiché in Giappone tagliarsi i capelli è anche considerato un rito di cambiamento.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda blueboy » 23/03/2016, 2:04

Laurel Crown ha scritto:
BIG-MACINTOSH96 ha scritto:Okok... Starlight non mi convince con quella criniera, aspetto di vedere come finirà, e poi voglio vedere il giovane principino figlio di Cadence e shining armor.

dico solo due parole turn heel :flutterlaugh:

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Nasch101 » 23/03/2016, 7:56

Laurel Crown ha scritto:

Starlight Glimmer ha cambiato taglio di capelli e secondo voi questo vuol dire che lei nasconde ancora qualcosa? Magari un nuovo piano per togliere i Cutie Marks a tutti? Per scombinare di nuovo il continuum spazio-temporale? Per rubare le ali a Twilight? No, per niente.

Vorrei far tenere presente che l'intero finale della quinta stagione è ruotato attorno ai motivi che hanno spinto Starlight a voler togliere tutti i Cutie Marks e a vendicarsi di Twilight per il piano mandato a monte.
Tutto questo è dovuto alla sua paura di dover rimanere sola come è capitato per Sunburst.
Twilight gli ha fatto aprire gli occhi dicendo che non è troppo tardi per rimediare ai propri errori ed è stata subito accettata dalle sue nuove amiche e questo fa uno dei momenti più dolci dell'intero show.
Se Starlight dovesse tradire Twilight e le sue amiche, allora tutto quello che è successo in "The Cutie Re-Mark", tutto quel build-up e tutta la morale del "puoi sempre farti nuovi amici" sarà mandato tutto a nuocere.
Che senso avrebbe rendere di nuovo cattivo un personaggio che si è appena redento? Nessun senso perché sarebbe come dire "Tanto Starlight tornerà cattiva e accoltellerà Twilight alle spalle" e tutto questo per cosa? Per un design della criniera diverso dal precedente?

Io ho fiducia negli sceneggiatori DHX perché sono gente che sanno fare delle storie bellissime e che ci fanno ispirare (McCarthy, Larson, Keating-Rogers, Haber, per fare degli esempi...) e non farebbero mai una cosa come "Starlight ritorna cattiva" di proposito, a meno che lei non si sente forzata dal dubbio. Dubbio che il cattivo di turno ha fatto germogliare in lei.
Quello sarebbe un "Heel turn" (per dirlo in termini di wrestling) più che giustificabile e che non cadrebbe nel ridicolo.

Non mi piace fare le previsioni in un episodio che deve ancora essere trasmesso ma mi sono fatto uno sforzo per spiegarvi che la cosa del "Starlight nasconde qualcosa perché ha la criniera diversa" non ha senso dal punto di vista della sceneggiatura.
Semmai il look diverso può rappresentare la nuova Glimmer stessa poiché in Giappone tagliarsi i capelli è anche considerato un rito di cambiamento.

Ora stai esagerando............ :ajsleep:
FORZA E CORAGGIO
CHE IL 18 È UN MIRAGGIO
:dashsmile:

Nasch101
Albero
Albero

Pony preferito: paoloscavalcacinghie

Messaggioda Quick Fix » 23/03/2016, 7:58

Laurel Crown ha scritto: -cut spoiler prediction-

Pardonne moi,
Ma qunado Big Machintosh ha parlato del fatto che la criniera di Starlight non lo convinceva, non ritieni possibile che non lo convincesse dal punto di vista del design?
almeno, in questo modo la faccenda mi pare più logica :p

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda HB heavenly boy » 23/03/2016, 9:27

Ohibo! Tutti a parlare della nuova criniera di Starlight. Ma sono il solo a cui interessa sapere:
Chi è il cattivo? Che ruolo avrà Sunburst? Quali saranno i colpi di scena?
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville