Il museo di heavenly boy.

Le gallerie della community!

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda Laurel Crown » 19/03/2016, 13:49

HB heavenly boy ha scritto:Ieri ho avuto una giornata abbastanza piena, ma oggi sono riuscito a concludere un altro disegno dedicato a Double Six Trilogy (Dite sia il caso di variare fic?). Questa volta, il protagonista è Seventip, a cavallo di Timothy.
https://www.dropbox.com/s/156q4n6bfh2b7 ... p.jpg?dl=0
Spero di non aver esagerato con il realismo. ^^'

P.S.: Lo so. Il disegno doveva riguardare Icarus e Dash, ma riuscire ad immaginare qualcosa di divertente per una fic drammatica come Cavalcare la Tempesta non è facile. Possiate perdonarmi. Spero di riuscire a farmi venire in mente qualcosa.

Too much realism to handle... D:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 19/03/2016, 14:49

HB heavenly boy ha scritto:Ieri ho avuto una giornata abbastanza piena, ma oggi sono riuscito a concludere un altro disegno dedicato a Double Six Trilogy (Dite sia il caso di variare fic?). Questa volta, il protagonista è Seventip, a cavallo di Timothy.
https://www.dropbox.com/s/156q4n6bfh2b7 ... p.jpg?dl=0
Spero di non aver esagerato con il realismo. ^^'

P.S.: Lo so. Il disegno doveva riguardare Icarus e Dash, ma riuscire ad immaginare qualcosa di divertente per una fic drammatica come Cavalcare la Tempesta non è facile. Possiate perdonarmi. Spero di riuscire a farmi venire in mente qualcosa.

WOOOOW BELLO.
L'unica piccola cosa è che Timothy è molto più grande :asd: ma è davvero un'aquila molto ben fatta.
Solo, c'è una cosa che mi torna, nella faccia di seventip manca una linea? Non c'è lo zigomo destro.

Comunque se non trovi qualcosa di divertente fanne uno triste. Icarus disegnato da te deve venire davvero figo.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda HB heavenly boy » 19/03/2016, 14:58

Diciamo che per Icarus e Dash avevo pensato ad un disegno dove giocano alla console (Ditemi se preferite Playstation, Xbox o altre) con Dash delusa perché ha perso.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda E.O.W. » 19/03/2016, 16:00

HB heavenly boy ha scritto:Diciamo che per Icarus e Dash avevo pensato ad un disegno dove giocano alla console (Ditemi se preferite Playstation, Xbox o altre) con Dash delusa perché ha perso.

Già mi immagino Icarus che esulta "ahahah, si cazzo ti ho stracciata! *crack* PORCO MONDO LA SCHIENA"

E fa che non sia l'xbox, poi la console che vuoi. Magari il CD-i
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda fengrin » 19/03/2016, 16:05

Sembra una tamarrata di qualche sigla giapponese, lui che vola e fa il figo e roba simile B)
Complimentoni :asd:

Per quanto riguarda Icarus e Dash... Sarebbe malvagio se fosse un gioco di volo, eh? /)-.-
Hehe, non saprei dirti, penso che anche semplicemente loro che stanno seduti vada bene, non ci deve essere per forza un contesto ^_^

Però sì, quella dei videogiochi pare figa sì
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Laurel Crown » 19/03/2016, 16:34

Sono l'unico che vorrebbe vedere Icarus nei panni di Jeff "Joker" Moreau di Mass Effect? Non che abbia tanto senso ma ogni volta che si parla di osteogenesi imperfetta (ossa di caramello) penso sempre al secondo.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda HB heavenly boy » 20/03/2016, 14:55

Nuovo disegno, signori! :rarieyes:
E no, questa volta non è nulla che riguarda DST.
Vi presento Tania.
https://www.dropbox.com/s/pyokhhv1qb4cm ... a.jpg?dl=0
Per chi non avesse letto i post precedenti, preciso che: Tania non è un personaggio inventato da me, ma è una reference mostratami dalla bravissima Quick Fix.
Due parole su questo disegno: Tra quelli che ho realizzato, è forse quello che preferisco (senza nulla togliere agli altri). Cominciato nel pomeriggio di ieri, l'ho ripreso verso le nove e mezza di sera, dove ho portato a termine gli ultimi dettagli ed ho cominciato l'inchiostrazione. Sono andato avanti fino a oltre le undici. Il mio cervello implorava il sonno, ma ripassarlo a china mi stava dando troppe soddisfazioni per mollarlo. Ho sopportato la stanchezza, arrivando fino al punto di stordirmi o addormentarmi sopra la scrivania, ma alla fine ce l'ho fatta.
Senza farmi vanto alcuno, sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti con questo disegno.
Spero piaccia anche a voi.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda FedeBrony93 » 20/03/2016, 15:01

Veramente molto molto ben realizzato :sisi:
mmm... :meh:
Hai voglia di una bella sfida? :ajstare:
Finora hai decisamente mostrato un bel talento con il disegno, ma sono curioso di vedere i tuoi lavori anche colorati :sisi:
Ti propongo quindi questa piccola "sfida": prendi uno dei tuoi disegni, uno qualsiasi, non importa quale, e coloralo :sisi:
Sono curioso di vedere come te la cavi: non sia mai che partano definitivamente 92 minuti di applausi XD
Ovviamente è una sfida-consiglio, nessuno ti obbliga a fare nulla :sisi:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda HB heavenly boy » 20/03/2016, 15:05

Penso che qualche colorazione poterei anche realizzarla, soprattutto su quest'ultimo disegno.
Dovrai aspettare, tuttavia, perché il buon StarGazer voleva darmi un suggerimento per un disegno su Ragnarok.
Comunque, sto seguendo dei corsi per la colorazione (in acquerello).
Vedremo come me la caverò.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Quick Fix » 20/03/2016, 15:29

HB heavenly boy ha scritto:Vi presento Tania.
https://www.dropbox.com/s/pyokhhv1qb4cm ... a.jpg?dl=0

PFFFFFFFT
Due parole
Mamma mia

No veramente è spettacolare. Hai reso ogni siiingolo dettaglio della pony in questione, è dannatamente perfetta.
Ed è perfetta la lineart. Molto pulita e precisa al micronesimo, come dovrebbe sempre essere in un disegno. Sono veramente esterrefatta, non ho parole. Perfino il panneggio, che è una cosa per cui muoio ogni volta che lo faccio, è venuto benissimo, i miei complimenti più vivi.

bravissima Quick Fix

Mo' non esageriamo eh, me la cavicchio xD

Comunque, anch'io sarei molto curiosa di vedere come colori, se non su Tania, su qualsiasi altro disegno!

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart