La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo. Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati
Secondo me le cose andranno così: Twilight sta tranquilla per i fatti suoi, arriva la se stessa del futuro che non riesce a dirle tutto, e da allora impazzisce e da di testa completamente devastando ponyville, e trasformandosi in quella pseudo-Snake, e poi si rende conto dell'errore che ha fatto e torna indietro nel tempo ma senza successo.... e poi vediamo come andrà a finire.... se ci sono episodi successivi a questo di certo non morirà nessuno XD
Dopo aver visto questa puntata ognuno potrà desiderare un clone più fico del 20% che ti avvisa del prossimo regime dittatoriale a cui non dovrai farne parte, pena la retrocessione sociale e perdita di individualismo oltre che a una buona dose di epicità. Certo che il futuro di Equestria è in mano a una politica di destra che più non si può se andrebbe a finire così
Secondo me ha la stessa tuta che ha usato Rainbow Dash per intrufolarsi nell'ospedale, in quanto cercherà d'intrufolarsi nella biblioteca di Canterlot per cercare l'incantesimo temporale che la possa riportare indietro. La fascia sula testa, la benda ed i capelli folgorati.. beh.. non oso immaginare perchè li abbia.
Sarà, ma a me ricorda anche Timmy Turner del futuro, Il quale è doppiato proprio da Tara Strong, Timmy inoltre è innamorato di una ragazza che si chiama Trixie. CANNOT BE UNSEEN
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita. Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
io vorrei tanto dire la mia comunque apparte il fatto che sono rimasto ancora di ****** per l'epp 19 quando fluttershy ritornava cattiva proprio come quando, hihihih..... DISCORD la trasformata, cioè è stato come un salto nel passato rivedere a vecchia fluttershy mmmm cattiva XD comunque appena ho visto twilight formato (per me) snake, cioè sono uguali, èro sul letto a guardare qualche epp con il mio nuovo ipod quando a un certo punto mi passa questo video dell epp 20..... stanotte nn sognavo altro che la fine del mondo di ponyvielle , terza guerra mondiale etc... ma la domanda + grande è COME HA FATTO TWILIGHT A GRAFFIARSI O ANCORA PEGGIO PERDERE UN OCCHIO!?!?!?!?