Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mi_93 » 09/03/2016, 23:09

Niente da fare non funziona nulla... Ho sostituito i due file ma niente... Aiuti?
mi_93
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie,Twilight,Luna

Messaggioda Mindstorm » 09/03/2016, 23:20

mi_93 ha scritto:Niente da fare non funziona nulla... Ho sostituito i due file ma niente... Aiuti?

DUE file? Andava sostituito solo quello che ho detto.
Hai salvato da qualche parte sul telefono il file originale per rimetterlo al suo posto? Perché se no mi sa che ti tocca disinstallare il gioco e reinstallarlo.
Certo, mi pare strano che non ti funzioni. Io non ho mai avuto problemi.

Però... aspetta. Per ottenere gemme dalla produzione dei negozi, serve che nei suddetti siano pieni tutti i posti. Per esempio, se il negozio può assumere fino a 3 pony, devi metterne 3 per avere gemme. Hai provato a farlo con un negozio alto-producente? (Intendo un negozio che produca un minimo di 300 gemme)
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda mi_93 » 10/03/2016, 0:26

Mindstorm ha scritto:
mi_93 ha scritto:Niente da fare non funziona nulla... Ho sostituito i due file ma niente... Aiuti?

Hai salvato da qualche parte sul telefono il file originale per rimetterlo al suo posto? Perché se no mi sa che ti tocca disinstallare il gioco e reinstallarlo.

Però... aspetta. Per ottenere gemme dalla produzione dei negozi, serve che nei suddetti siano pieni tutti i posti. Per esempio, se il negozio può assumere fino a 3 pony, devi metterne 3 per avere gemme. Hai provato a farlo con un negozio alto-producente? (Intendo un negozio che produca un minimo di 300 gemme)

Sì intendevo che il nuovo file l'ho sostituito a quello con 001 ecc., cancellando il precedente (il backup l'ho fatto, non si sa mai :/ )

La storia dei negozi pieni non l'avevo letta però, allora sarà un po' più complicato perché quelli pieni ci impiegano qualche ora... Mmm però se nella schermata iniziale stava facendo il download dei nuovi dati significa che ce l'ho fatta?
Ora non ricordo cosa ho messo nelle due caselle, mi pare 40 e 40

-- Nella fattoria delle carote ho 3 pony, produce 900 monete ma nulla
mi_93
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Davide » 10/03/2016, 13:06

Io,ormai,il gioco l'ho abbandonato da mesi.
I tempi sono eterni.
Quando avvii la costruzione di un'edificio ci vogliono 6 ore perché sia completato.
Ma non 6 ore reali (spegni il gioco,vai a fare spese e ti passi una mezza giornata...riaccendi e l'edificio è finito).
6...dico 6 ore di gioco effettivo.
A prezzi assurdi!
Ma che vadano a fare in culo! >:( ò.o >:C -_-
...
...
...
Scusate la colorita espressione.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Derfel » 10/03/2016, 14:05

Mi pare di ricordare che le X ore "di gioco" scattano quando si è offline. Se ci si collega online, si chiude il gioco e ci si ricollega in seguito sempre online il tempo dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere effettivamente trascorso
Derfel
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Roxas94 » 10/03/2016, 18:34

mi_93 ha scritto:
Mindstorm ha scritto:

Sì intendevo che il nuovo file l'ho sostituito a quello con 001 ecc., cancellando il precedente (il backup l'ho fatto, non si sa mai :/ )

La storia dei negozi pieni non l'avevo letta però, allora sarà un po' più complicato perché quelli pieni ci impiegano qualche ora... Mmm però se nella schermata iniziale stava facendo il download dei nuovi dati significa che ce l'ho fatta?
Ora non ricordo cosa ho messo nelle due caselle, mi pare 40 e 40

-- Nella fattoria delle carote ho 3 pony, produce 900 monete ma nulla

Per avere la certezza se funziona o meno, è semplicissimo. Basta che quando crei il nuovo file usi le impostazioni che ti suggeriscono loro (cioè "above 1 coin" and "20 coins 1gem"), e raccogli dal mulino/stand ciliegie/ stand limonata con 3 pony. Se da quelli ottieni circa 1-2 gemme, allora funziona.

Davide ha scritto:Io,ormai,il gioco l'ho abbandonato da mesi.
I tempi sono eterni.
Quando avvii la costruzione di un'edificio ci vogliono 6 ore perché sia completato.
Ma non 6 ore reali (spegni il gioco,vai a fare spese e ti passi una mezza giornata...riaccendi e l'edificio è finito).
A prezzi assurdi!
...
...
...

Ti basta non usarlo mai offline. Offline ormai non puoi più fare nulla.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda mi_93 » 10/03/2016, 22:11

Roxas94 ha scritto:Per avere la certezza se funziona o meno, è semplicissimo. Basta che quando crei il nuovo file usi le impostazioni che ti suggeriscono loro (cioè "above 1 coin" and "20 coins 1gem"), e raccogli dal mulino/stand ciliegie/ stand limonata con 3 pony. Se da quelli ottieni circa 1-2 gemme, allora funziona.

Ma... non mi fa scegliere "1" nella prima casella :(
Non è che con la versione dello store non si può applicare nessun hack? Con Asphalt hanno adottato un gran sistema anti-cheat mi hanno detto
mi_93
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Roxas94 » 10/03/2016, 22:19

mi_93 ha scritto:Ma... non mi fa scegliere "1" nella prima casella :(
Non è che con la versione dello store non si può applicare nessun hack? Con Asphalt hanno adottato un gran sistema anti-cheat mi hanno detto

Tranquilla si può. Devi semplicemente scrivere 1 e 20, non usare le frecce per ridurre/incrementare il valore delle 2 caselle.
A me non da problemi (uso la versione android del play-store)
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda tizietto » 13/03/2016, 18:08

Roxas94 ha scritto:
Davide ha scritto:Io,ormai,il gioco l'ho abbandonato da mesi.
I tempi sono eterni.
A prezzi assurdi!
...
...
...

Ti basta non usarlo mai offline. Offline ormai non puoi più fare nulla.

Esatto, quel problema è relativo all'offline. Anche se mi chiedo ancora che criteri segua.
I timer vanno avanti anche con dispositivo e modem spenti :wut:
Forse c'è bisogno della connessione nei momenti di ultimo logout e di login? :wut:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda WinterRay » 03/04/2016, 13:45

Ragazzi secondo me è inutile lamentarsi dei tempi richiesti dal gioco /)-.-

La verità è che tutti i giochi per dispositivi mobili hanno questa pecca, perché sono tutti freemium :/
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique