mi_93 ha scritto:Niente da fare non funziona nulla... Ho sostituito i due file ma niente... Aiuti?
Mindstorm ha scritto:mi_93 ha scritto:Niente da fare non funziona nulla... Ho sostituito i due file ma niente... Aiuti?
DUE file? Andava sostituito solo quello che ho detto.
Hai salvato da qualche parte sul telefono il file originale per rimetterlo al suo posto? Perché se no mi sa che ti tocca disinstallare il gioco e reinstallarlo.
Certo, mi pare strano che non ti funzioni. Io non ho mai avuto problemi.
Però... aspetta. Per ottenere gemme dalla produzione dei negozi, serve che nei suddetti siano pieni tutti i posti. Per esempio, se il negozio può assumere fino a 3 pony, devi metterne 3 per avere gemme. Hai provato a farlo con un negozio alto-producente? (Intendo un negozio che produca un minimo di 300 gemme)
mi_93 ha scritto:Mindstorm ha scritto:mi_93 ha scritto:Niente da fare non funziona nulla... Ho sostituito i due file ma niente... Aiuti?
DUE file? Andava sostituito solo quello che ho detto.
Hai salvato da qualche parte sul telefono il file originale per rimetterlo al suo posto? Perché se no mi sa che ti tocca disinstallare il gioco e reinstallarlo.
Certo, mi pare strano che non ti funzioni. Io non ho mai avuto problemi.
Però... aspetta. Per ottenere gemme dalla produzione dei negozi, serve che nei suddetti siano pieni tutti i posti. Per esempio, se il negozio può assumere fino a 3 pony, devi metterne 3 per avere gemme. Hai provato a farlo con un negozio alto-producente? (Intendo un negozio che produca un minimo di 300 gemme)
Sì intendevo che il nuovo file l'ho sostituito a quello con 001 ecc., cancellando il precedente (il backup l'ho fatto, non si sa mai)
La storia dei negozi pieni non l'avevo letta però, allora sarà un po' più complicato perché quelli pieni ci impiegano qualche ora... Mmm però se nella schermata iniziale stava facendo il download dei nuovi dati significa che ce l'ho fatta?
Ora non ricordo cosa ho messo nelle due caselle, mi pare 40 e 40
-- Nella fattoria delle carote ho 3 pony, produce 900 monete ma nulla
Davide ha scritto:Io,ormai,il gioco l'ho abbandonato da mesi.
I tempi sono eterni.
Quando avvii la costruzione di un'edificio ci vogliono 6 ore perché sia completato.
Ma non 6 ore reali (spegni il gioco,vai a fare spese e ti passi una mezza giornata...riaccendi e l'edificio è finito).
6...dico 6 ore di gioco effettivo.
A prezzi assurdi!
Ma che vadano a fare in culo!![]()
![]()
![]()
![]()
...
...
...
Scusate la colorita espressione.
Roxas94 ha scritto:Per avere la certezza se funziona o meno, è semplicissimo. Basta che quando crei il nuovo file usi le impostazioni che ti suggeriscono loro (cioè "above 1 coin" and "20 coins 1gem"), e raccogli dal mulino/stand ciliegie/ stand limonata con 3 pony. Se da quelli ottieni circa 1-2 gemme, allora funziona.
mi_93 ha scritto:Ma... non mi fa scegliere "1" nella prima casella![]()
Non è che con la versione dello store non si può applicare nessun hack? Con Asphalt hanno adottato un gran sistema anti-cheat mi hanno detto
Roxas94 ha scritto:Davide ha scritto:Io,ormai,il gioco l'ho abbandonato da mesi.
I tempi sono eterni.
Quando avvii la costruzione di un'edificio ci vogliono 6 ore perché sia completato.
Ma non 6 ore reali (spegni il gioco,vai a fare spese e ti passi una mezza giornata...riaccendi e l'edificio è finito).
6...dico 6 ore di gioco effettivo.
A prezzi assurdi!
Ma che vadano a fare in culo!![]()
![]()
![]()
![]()
...
...
...
Scusate la colorita espressione.
Ti basta non usarlo mai offline. Offline ormai non puoi più fare nulla.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti