Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Laurel Crown » 19/02/2016, 3:07

tizietto ha scritto:I nuovi 4 clownponies costano 500 gemme l'uno! Quando celestia ne costa 430!

>Reazione di Laurel Crown

Sì, è un po' sboccato ma cosa volete che dica dopo aver letto una simile truffa?
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda tizietto » 19/02/2016, 11:55

Momento momento, devo rettificare!
Le 500 gemme di cui ho parlato eran prezzi che avevo letto sulla wiki. Ora mi son ritrovato i quattro nuovi pony clown nello shop ed ecco i prezzi:
dancing: 300, lassoing: 300, jokester: 250, musical: 200 :wut:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda tizietto » 04/03/2016, 21:28

Bene i 4 clown, dopo ribassi su ribassi, son tornati a costare 500 gemme l'uno.
Ora han messo i grifoni, che probabilmente costeranno allo stesso modo.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Derfel » 04/03/2016, 23:02

Noto che i grifoni non ci sono nella versione Amazon.
(E non solo loro)

Saranno inseriti in futuro oppure rimarranno solo nelle altre versioni?
Derfel
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Mindstorm » 04/03/2016, 23:12

Derfel ha scritto:Noto che i grifoni non ci sono nella versione Amazon.
(E non solo loro)

Saranno inseriti in futuro oppure rimarranno solo nelle altre versioni?

Ho la versione Amazon, e ci sono nell'aggiornamento.
Negozio > Ponyville > pony
Ci sono anche i clown, sotto SAA.
E i prezzi mi sembrano inferiori rispetto alla versione originale.

Ma... vogliamo parlare del sistema VIP, che trasforma il gioco definitivamente in una roba da far invidia ai casinò di Las Vegas?
Vorrei vedere lo scemo che spende 800-1000 euro per avere dei bonus ridicoli e 3 (TRE) pony extra che sono semplici comparse nel cartone (su Reddit c'è una tabella del rapporto bonus - livello VIP).
Inoltre, grifoni e clown hanno costi proibitivi!
La pagina fb del gioco è pieno di proteste sui costi assurdi dei personaggi a fronte di una risoluzione problemi inesistente. Commenti a cui la GL non risponde ovviamente...

La Gameloft come motto dovrebbe avere "Vergogna? È una cosa che si mangia?"
Ultima modifica di Mindstorm il 04/03/2016, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Derfel » 04/03/2016, 23:17

Ho ricontrollato, al momento non li vedo. Probabilmente devo aggiornare il gioco.
L'altra versione si è già aggiornata in automatico, quella di Amazon Underground no.

Verificherò

Grazie per la risposta intanto ^_^
Derfel
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda mi_93 » 09/03/2016, 19:30

Mindstorm ha scritto:Ogni 3 scatole bisogna sganciare CINQUE GEMME (!!!!!!!), il che rende impossibile creare questi costumi senza cheatare di brutto!

Seguite il link per trovare un cheat funzionante. Fa sì che i negozi generino gemme ogni tot di monete.
Per esempio, se nella pagina internet di creazione del file scrivete 1 nella prima casella e 40 nella seconda, tutti i negozi vi daranno 1 gemma ogni 40 monete che producono.
Consiglio di spuntare "Filesize hack" per generare un file uguale per dimensioni all'originale che dovrete sostituire nella cartella del gioco.

È un hack che non permette di imbrogliare sulle graduatorie delle sfide online, quindi è onesto nei confronti degli altri giocatori.

Ciao, potresti aiutarmi a far funzionare questa hack sul mio cellulare? ;_; Ho seguito i passaggi: aprire il file index sul mio browser tramite pc, cliccare su sfoglia e aprire il file che dicono ma ho "000_and_startup" "000_and_bundled_veryhigh" "001_and_mlpdata_veryhigh" "002_and_mlpdata"
e non ho "001_and_mlpdata.ark" :twyrage:
E quindi non riesco a creare nulla... Aiutino?
E' impossibile comprare quei Grifoni altrimenti /)-.-

Grazie in anticipo!!!
mi_93
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie,Twilight,Luna

Messaggioda struzzoville » 09/03/2016, 19:43

mi_93 ha scritto:Ciao, potresti aiutarmi a far funzionare questa hack sul mio cellulare? ;_; Ho seguito i passaggi: aprire il file index sul mio browser tramite pc, cliccare su sfoglia e aprire il file che dicono ma ho "000_and_startup" "000_and_bundled_veryhigh" "001_and_mlpdata_veryhigh" "002_and_mlpdata"

Grazie in anticipo!!!

MODERATORE ATTIVO
Ciao.
Prima di scrivere altri messaggi, creati in questa sezione un argomento in cui ti presenti :)
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Mindstorm » 09/03/2016, 19:44

mi_93 ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Ogni 3 scatole bisogna sganciare CINQUE GEMME (!!!!!!!), il che rende impossibile creare questi costumi senza cheatare di brutto!

Seguite il link per trovare un cheat funzionante. Fa sì che i negozi generino gemme ogni tot di monete.
Per esempio, se nella pagina internet di creazione del file scrivete 1 nella prima casella e 40 nella seconda, tutti i negozi vi daranno 1 gemma ogni 40 monete che producono.
Consiglio di spuntare "Filesize hack" per generare un file uguale per dimensioni all'originale che dovrete sostituire nella cartella del gioco.

È un hack che non permette di imbrogliare sulle graduatorie delle sfide online, quindi è onesto nei confronti degli altri giocatori.

Ciao, potresti aiutarmi a far funzionare questa hack sul mio cellulare? ;_; Ho seguito i passaggi: aprire il file index sul mio browser tramite pc, cliccare su sfoglia e aprire il file che dicono ma ho "000_and_startup" "000_and_bundled_veryhigh" "001_and_mlpdata_veryhigh" "002_and_mlpdata"

Grazie in anticipo!!!

Dai nomi dei file, presumo tu abbia la versione presa da Amazon. Se è così, il file da modificare è "001_and_mlpdata_veryhigh"
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda mi_93 » 09/03/2016, 20:11

Mindstorm ha scritto:Dai nomi dei file, presumo tu abbia la versione presa da Amazon. Se è così, il file da modificare è "001_and_mlpdata_veryhigh"

No, l'ho scaricato da Google Play tempo fa... Ho aggiornato proprio questa mattina e mi sono comparsi grifoni clown ecc...
Ho provato qualsiasi ark ma non funzionano, come posso fare? Quando clicco genera ark file non esce nulla...

EDIT: Ci sono riuscita!!! Grazie mille per l'aiuto ^_^ se avrò bisogno ancora posso chiedere qui? Spero che funzioni correttamente e comunque la lotta alle "ladrate" ogni tanto ci vuole!
mi_93
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie,Twilight,Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique