DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda HB heavenly boy » 05/02/2016, 18:36

@ E.O.W.
Ebbene sì, ammetto di aver completamente cannato con Midnight Star. ^_^
Per quanto riguarda le voci, Midnight Mist me lo immaginavo con la voce di Ivo de Palma perché tale personaggio mi ricorda in una certa maniera Seiya (Sì, mi piacciono i cavalieri dello zodiaco)
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda violet » 05/02/2016, 21:44

fengrin ha scritto:E bon, feci due disegni, curioso che riguardino entrambi Veritas è.é
Uno

E ddddue

Nooo! non ci credooo! XD XD XD saitama! omg saitama ahahahhah! l'ovetto forzuto è ovunque :"D
bellissimi! davvero! complimenti :3
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda E.O.W. » 05/02/2016, 21:49

HB heavenly boy ha scritto:@ E.O.W.
Ebbene sì, ammetto di aver completamente cannato con Midnight Star. ^_^
Per quanto riguarda le voci, Midnight Mist me lo immaginavo con la voce di Ivo de Palma perché tale personaggio mi ricorda in una certa maniera Seiya (Sì, mi piacciono i cavalieri dello zodiaco)

Belli i cavalieri dello zodiaco. Anche se ho seguito la serie solo fino alla casa di ioria, perché le cassette le avevo solo fino a quell'ep.
Comunque proprio perché c'è un altro personaggio simile a Seya, ivo de palma lo metto a lui.
Per il resto come ti sembrano gli altri?

@violet: ma tu leggi dst? ò.o perdonami, ma ho un vuoto di memoria ^^' .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda HB heavenly boy » 05/02/2016, 22:16

E.O.W. ha scritto:Per il resto come ti sembrano gli altri?

I personaggi si può dire che mi piacciono tutti.
Quelli che ho apprezzato di più però sono:
-Sole: pigro e indifferente alla gestione del regno, ma non per questo odioso. Spero in una sua rivalsa. La sua abilità come videogiocatore gli tonerà utile? Mah, chi lo sa? :rariface:
-Seventip: Sarà per colpa dell'immortalità che ha bloccato la sua esistenza in un'età non proprio matura, dato che gli risulta difficile rapportarsi agli altri senza consultare il distributore di bigliettini all'interno del suo mantello, ma tale personaggio, in senso positivo, è difficile da interpretare, visto che, in contrasto con la sua difficoltà a relazionarsi, possiede una grande abilità nell'uso della magia lo rende temibile.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda E.O.W. » 07/02/2016, 10:55

HB heavenly boy ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Per il resto come ti sembrano gli altri?

I personaggi si può dire che mi piacciono tutti.
Quelli che ho apprezzato di più però sono:
-Sole: pigro e indifferente alla gestione del regno, ma non per questo odioso. Spero in una sua rivalsa. La sua abilità come videogiocatore gli tonerà utile? Mah, chi lo sa? :rariface:
-Seventip: Sarà per colpa dell'immortalità che ha bloccato la sua esistenza in un'età non proprio matura, dato che gli risulta difficile rapportarsi agli altri senza consultare il distributore di bigliettini all'interno del suo mantello, ma tale personaggio, in senso positivo, è difficile da interpretare, visto che, in contrasto con la sua difficoltà a relazionarsi, possiede una grande abilità nell'uso della magia lo rende temibile.

Oddio, in realtà parlavo delle idee per i doppiatori XD ma va bene anche questo.
Ne deduco tu abbia letto il capitolo 2x13.
Seventip piace davvero a tutti, era una cosa che non avevo previsto quando l'ho scritto.
Per Sole... mi duole dirtelo, ma al momento non ha ancora fatto nulla di particolare... se non in un certo punto. Vedrai :flutterlaugh: .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda HB heavenly boy » 07/02/2016, 12:19

E.O.W. ha scritto:Oddio, in realtà parlavo delle idee per i doppiatori XD ma va bene anche questo.
Ne deduco tu abbia letto il capitolo 2x13.
Seventip piace davvero a tutti, era una cosa che non avevo previsto quando l'ho scritto.
Per Sole... mi duole dirtelo, ma al momento non ha ancora fatto nulla di particolare... se non in un certo punto. Vedrai :flutterlaugh: .

Accidenti, ho cannato di nuovo. /)-.-
Comunque, parlando dei doppiatori:
-MIST: Gianluca Iacono
La voce di Vegeta? Non saprei; non ce la vedo. E' una mia opinione, ovviamente.

-STAR: Debora Magnaghi
Personalmente, per Star mi immagino una voce più dolce.

-GREYHORN: Claudio Moneta (l'unico su cui non accetto discussione)
HB: Per Greyhorn penso andrebbe bene...
E.O.W.: Non accetto discussioni!
HB: No, volevo solo dire...
E.O.W.: Ti ho detto che non accetto discussioni.
HB: Sì, Ok. Però...
E.O.W.: NON ACCETTO DISCUSSIONI!!!
HB: Ok! (Tono mogio)

-VERITAS: Massimo Venturiello (altro su cui non accetto discussioni)
Ah, qui non discuto nulla. Ci sta.

-SEVENTIP: Renato Novara
Anche per Seventip immagino una voce diversa. Una come quella di David Chevalier.

-ZANTHEON: Paolo deSantis
Anche qua me lo immagino con una voce diversa. Davide Perino?

-IL PROFETA: Ivo de Palma (ecco perché non lo metto a mist)
Al personaggio del profeta ci devo ancora arrivare.

-NILBOG: Luca Ward.
Un dracoonequs che parla come Smaug. Mi sta benissimo. :D

Piccola mia curiosità: Su questo Forum avevo in mente di scrivere una fic dove l'antagonista principale era un Dracoonequs che, cronologicamente nella serie, ai tempi in cui Discord regnava su Equestria era un suo diretto concorrente per portare Caos nel mondo. Ecco, tale Draconeequs me lo immaginavo proprio con la voce di Luca Ward.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Haytham » 13/02/2016, 14:10

E.O.W. ha scritto:Signore Equestris dammi il potere di rispondere a tutti questi commenti!

@Haytham:
Mmh, teoria interessante, ma no, c'è un buco non troppo piccolo. Il padre di Mist si sa chi è, era un architetto che se n'è scappato di casa.
Inoltre, se lui fosse il padre di Mist, dovrebbe essere un discendente di Seventip, ma Seventip è nato ben dopo Zantheon.

Posso lasciarti come informazioni i colori dele sangue delle varie creature.
Equestris: argento
Angeli: arancione brillante
Grand Paw: magenta
Pony: rosso
Quilin: blu

Ok.
Durante lo scontro contro Seventip, viene rivelato il colore del sangue di Zantheon. Viola, ovviamente derivato dall'unione del sangue dei pony (rosso) e quello dei quilin (blu). Questo è un indizio abbastanza importante sulla vera identità di Zantheon, ma vediamo subito il perché.
Il "pony" dalle ciglia finte ha tratti molto interessanti, derivati sia dai pony, sia dai quilin. Basta pensare appunto al suo sangue. Quindi cosa è? Un quilin o un pony? Un ibrido? Possedendo parecchie somiglianze con entrambe le razze, potremmo collocarlo al centro delle due. Questo spiegherebbe anche il perché Zanthy possiede "La Lente", organo che solo i quilin hanno.
Ma le generazioni più giovani dei quilin non hanno perso l'uso della lente? Anche qui possiamo trovare una risposta.
I genitori di Zantheon vogliono attivare l'Ibaren Runa, ma per cosa farsene? Perché dovevano sbarazzarsi di Equestris e sua moglie per poterlo fare? I due quilin, forse, avevano architettato sin dall'inizio di ucciderlo, ma essendo infinitamente più deboli delle due divinità, l'unico modo per sconfiggerlo era una creatura che riuscisse a fronteggiarlo. Zantheon è nato per attivare l'Ibaren Runa e per uccidere Equestris e Izanami. E mentre lui si avvicinava ai suoi nuovi genitori adottivi, i suoi veri genitori lavoravano per creare il doppiosei artificiale.
Per continuare, supponiamo che in qualche modo il nome di Zantheon sia un'unione della parola Zanth (infinito) ed eone. Quindi Zanthyas sarebbe l'unione di Zanth (infinito) e Yas (lutto). Zantheon quindi... potrebbe anche avere più di 30,000 anni giusto? Magari 4,800,000 di anni? Basandosi sull'unità di tempo degli eoni questo potrebbe avere abbastanza senso. Il nome di Zanthyas, invece, un pò come quello di Lugia, significa essere in lutto o giacere dormiente. Questo, in qualche modo li collega come magari parenti in qualche modo.
E Xandas... nel suo nome si nasconde un fatto abbastanza interessante.
Xan è un altro modo per dire Khan. Khan sta per comandante, re, imperatore... insomma colui che comanda. Questo ha senso giusto? Quindi Das per cosa potrebbe stare? Ovviamente ho preparato una risposta anche a questo.
Das è un cognome indiano molto usato, che viene dalla parola Dasa, che significa "servo di Dio".
Ricapitoliamo:
Xandas = Comandante, servo di Dio
Zanthyas= Colui che giacerà dormiente all'infinito
Zantheon= Eone infinito (?)
PECCATO che i quilin hanno nomi così complicati ed interessanti che sono costretto ad analizzarli per intero. Almeno ci capiamo pure qualcosa su chi è Charla magari.
Iniziamo con Xandas Lhas Revitas. Oltre al fatto palese che Revitas è l'acronimo di Veritas (complimenti, eow, pensavi che nessuno l'avrebbe notato eh? B) ), Lhas c'entra probabilmente con Lhasa, il "Trono di Dio", che si trova in Tibet. Lhasa era anche l'abitazione del Dalai Lama, grande autorità spirituale del Buddhismo. E Dalai Lama, tradotto, significa Oceano di Saggezza.
Passiamo a Zanthyas Lhas Nikterish. Lhas ho già scritto cosa significa, mentre per Nikterish servono più ricerche. Nikt in polacco significa "Nessuno", Ei "eterno" e Rish sta per "dominatore" o "colui che comanda". Nikterish quindi si può riassumere in: Guerriero Eterno o Regnante Eterno.
Charla Vouhn Arkidyom. Questo personaggio lo amo, se non si era capito. Boh, mi ispira. Charla significa "parlare" in spagnolo... boh. Vouhn significa "da", per indicare ad esempio Ezio da Firenze. Arki, poi, è una città in India e Dyom è la parte che mi rimane praticamente impossibile da decifrare.
Quindi:
Xandas Lhas Revitas= Regnante eterno, Oceano di Saggezza, Verità (?!?)
Zanthyas Lhas Nikterish= Colui che giacerà dormiente all'infinito, Oceano di Saggezza, Eterno Dominatore
Charla Vouhn Arkidyom= Charla da Arkidyom (forse Arkidyom è una città quilin?)
Non so, forse hai qualche ossessione per l'India lel.
Ma no. Arki è il nome del progetto per creare il dst artificiale
Ma quindi Zantheon?
Ehehehehe
non mi ricordo il suo nome completo .-.
Dimmelo almeno posso finire questa teoria.
Nel frattempo commenta tutte ste cavolate che ho scritto.

In risposta al mio wall of text mi aspetto un altro wall of text obvsly.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 13/02/2016, 21:24

Haytham ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Signore Equestris dammi il potere di rispondere a tutti questi commenti!

@Haytham:
Mmh, teoria interessante, ma no, c'è un buco non troppo piccolo. Il padre di Mist si sa chi è, era un architetto che se n'è scappato di casa.
Inoltre, se lui fosse il padre di Mist, dovrebbe essere un discendente di Seventip, ma Seventip è nato ben dopo Zantheon.

Ok.
Durante lo scontro contro Seventip, viene rivelato il colore del sangue di Zantheon. Viola, ovviamente derivato dall'unione del sangue dei pony (rosso) e quello dei quilin (blu). Questo è un indizio abbastanza importante sulla vera identità di Zantheon, ma vediamo subito il perché.
Il "pony" dalle ciglia finte ha tratti molto interessanti, derivati sia dai pony, sia dai quilin. Basta pensare appunto al suo sangue. Quindi cosa è? Un quilin o un pony? Un ibrido? Possedendo parecchie somiglianze con entrambe le razze, potremmo collocarlo al centro delle due. Questo spiegherebbe anche il perché Zanthy possiede "La Lente", organo che solo i quilin hanno.
Ma le generazioni più giovani dei quilin non hanno perso l'uso della lente? Anche qui possiamo trovare una risposta.
I genitori di Zantheon vogliono attivare l'Ibaren Runa, ma per cosa farsene? Perché dovevano sbarazzarsi di Equestris e sua moglie per poterlo fare? I due quilin, forse, avevano architettato sin dall'inizio di ucciderlo, ma essendo infinitamente più deboli delle due divinità, l'unico modo per sconfiggerlo era una creatura che riuscisse a fronteggiarlo. Zantheon è nato per attivare l'Ibaren Runa e per uccidere Equestris e Izanami. E mentre lui si avvicinava ai suoi nuovi genitori adottivi, i suoi veri genitori lavoravano per creare il doppiosei artificiale.
Per continuare, supponiamo che in qualche modo il nome di Zantheon sia un'unione della parola Zanth (infinito) ed eone. Quindi Zanthyas sarebbe l'unione di Zanth (infinito) e Yas (lutto). Zantheon quindi... potrebbe anche avere più di 30,000 anni giusto? Magari 4,800,000 di anni? Basandosi sull'unità di tempo degli eoni questo potrebbe avere abbastanza senso. Il nome di Zanthyas, invece, un pò come quello di Lugia, significa essere in lutto o giacere dormiente. Questo, in qualche modo li collega come magari parenti in qualche modo.
Xan è un altro modo per dire Khan. Khan sta per comandante, re, imperatore... insomma colui che comanda. Questo ha senso giusto? Quindi Das per cosa potrebbe stare? Ovviamente ho preparato una risposta anche a questo.
Das è un cognome indiano molto usato, che viene dalla parola Dasa, che significa "servo di Dio".
Ricapitoliamo:
PECCATO che i quilin hanno nomi così complicati ed interessanti che sono costretto ad analizzarli per intero. Almeno ci capiamo pure qualcosa su chi è Charla magari.
Iniziamo con Xandas Lhas Revitas. Oltre al fatto palese che Revitas è l'acronimo di Veritas (complimenti, eow, pensavi che nessuno l'avrebbe notato eh? B) ), Lhas c'entra probabilmente con Lhasa, il "Trono di Dio", che si trova in Tibet. Lhasa era anche l'abitazione del Dalai Lama, grande autorità spirituale del Buddhismo. E Dalai Lama, tradotto, significa Oceano di Saggezza.
Passiamo a Zanthyas Lhas Nikterish. Lhas ho già scritto cosa significa, mentre per Nikterish servono più ricerche. Nikt in polacco significa "Nessuno", Ei "eterno" e Rish sta per "dominatore" o "colui che comanda". Nikterish quindi si può riassumere in: Guerriero Eterno o Regnante Eterno.
Charla Vouhn Arkidyom. Questo personaggio lo amo, se non si era capito. Boh, mi ispira. Charla significa "parlare" in spagnolo... boh. Vouhn significa "da", per indicare ad esempio Ezio da Firenze. Arki, poi, è una città in India e Dyom è la parte che mi rimane praticamente impossibile da decifrare.
Quindi:
Zanthyas Lhas Nikterish= Colui che giacerà dormiente all'infinito, Oceano di Saggezza, Eterno Dominatore
Ma quindi Zantheon?
Ehehehehe

Mmmh...
In realtà Zantheon sta mostrando molto più di pony che di quilin. L'aspetto, i movimenti... ha il sangue viola, si, ma ne sei proprio sicuro? Probabilmente ti sei perso qualche dettaglio per strada...
Sulla lente, i quilin l'hanno sempre usata. Col passare dei secoli si è un po' atrofizzata e ci vuole un po' di allenamento per riuscire ad usarla, ma ogni quilin ce la fa. Solo... dove ho menzionato che Zantheon ce l'ha? E' vero che spara raggi laser dalla bocca, però considerando i poteri che si ritrova non dovrebbe necessitare di quell'organo.
Inoltre... Equestris è difficile da ingannare, sai, è onniscente. E considerando che aveva poteri di portata galattica è difficile che qualcosa come l'Ibaren Runa possa seriamente impensierlo. Avrebbe saputo fin da subito che zantheon avrebbe tentato di ucciderlo.
Tuttavia... per genitori adottivi chi intendi? Scusa, ma non è ben chiaro.

Bell'analisi dei nomi però, peccato che non sono stato così intelligente da andare così a fondo per crearli. Li ho chiamati così perché pensavo che suonassero fighi... e sicuro che non sia Veritas ad essere un anagramma di Revitas?
Però... è quasi inquietante quanto ci vadano vicini O_O seriamente, tanto assai.
Tranne Zantheon. Seriamente, non c'entra nulla con gli eoni. E se avesse 4,8 milioni di anni... significherebbe che era presente sin dagli albori della società quilin, assai prima di loro.
Considera che i quilin sono stati a giro per circa 200mila anni e ne sono passati 4 milioni dalla loro estinzione. Secondo la tua datazione Zantheon dovrebbe essere nato 600mila anni prima dei quilin e... beh...
No. Non è possibile.

Per il resto... ci sta, soprattutto Xandas, essendo lui stesso un monaco/filosofo esperto di magia.
E un po' anche il profeta... anche con lui ci sta, essendo un prode combattente.
Grazie per queste nozioni, ci stanno davvero tanto. Però sappi che i nomi quilin non sempre si traducono in qualcosa.
E Charla si pronuncia "sciarla" ed è semplicemente un nome femminile per i quilin.
Però una cosa te la spiego, via. Il nome nel mezzo (Lhas, Vouhn, Theel, Fethr) indica semplicemente il luogo di nascita.
Piuttosto, come fai ad amare Charla che mai è apparsa e che soprattutto era una gran stronza (che Diane a confronto è una santa) non lo capirò mai.

il nome completo è Zantheon Theel Nikterish
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Haytham » 14/02/2016, 0:45

E.O.W. ha scritto:
Haytham ha scritto:

@Haytham:

Ok.
Ricapitoliamo:
Quindi:
Ma quindi Zantheon?
Ehehehehe

Mmmh...
In realtà Zantheon sta mostrando molto più di pony che di quilin. L'aspetto, i movimenti... ha il sangue viola, si, ma ne sei proprio sicuro? Probabilmente ti sei perso qualche dettaglio per strada...
Sulla lente, i quilin l'hanno sempre usata. Col passare dei secoli si è un po' atrofizzata e ci vuole un po' di allenamento per riuscire ad usarla, ma ogni quilin ce la fa. Solo... dove ho menzionato che Zantheon ce l'ha? E' vero che spara raggi laser dalla bocca, però considerando i poteri che si ritrova non dovrebbe necessitare di quell'organo.
Inoltre... Equestris è difficile da ingannare, sai, è onniscente. E considerando che aveva poteri di portata galattica è difficile che qualcosa come l'Ibaren Runa possa seriamente impensierlo. Avrebbe saputo fin da subito che zantheon avrebbe tentato di ucciderlo.
Tuttavia... per genitori adottivi chi intendi? Scusa, ma non è ben chiaro.

Bell'analisi dei nomi però, peccato che non sono stato così intelligente da andare così a fondo per crearli. Li ho chiamati così perché pensavo che suonassero fighi... e sicuro che non sia Veritas ad essere un anagramma di Revitas?
Però... è quasi inquietante quanto ci vadano vicini O_O seriamente, tanto assai.
Tranne Zantheon. Seriamente, non c'entra nulla con gli eoni. E se avesse 4,8 milioni di anni... significherebbe che era presente sin dagli albori della società quilin, assai prima di loro.
Considera che i quilin sono stati a giro per circa 200mila anni e ne sono passati 4 milioni dalla loro estinzione. Secondo la tua datazione Zantheon dovrebbe essere nato 600mila anni prima dei quilin e... beh...
No. Non è possibile.

Per il resto... ci sta, soprattutto Xandas, essendo lui stesso un monaco/filosofo esperto di magia.
E un po' anche il profeta... anche con lui ci sta, essendo un prode combattente.
Grazie per queste nozioni, ci stanno davvero tanto. Però sappi che i nomi quilin non sempre si traducono in qualcosa.
E Charla si pronuncia "sciarla" ed è semplicemente un nome femminile per i quilin.
Però una cosa te la spiego, via. Il nome nel mezzo (Lhas, Vouhn, Theel, Fethr) indica semplicemente il luogo di nascita.
Piuttosto, come fai ad amare Charla che mai è apparsa e che soprattutto era una gran stronza (che Diane a confronto è una santa) non lo capirò mai.

il nome completo è Zantheon Theel Nikterish

eheh
Perché questa inquietante somiglianza ti chiederai?
Immagine
Su Charla, non so perché mi aspettavo un personaggio... dolce e gentile (?). Invece è una stronza che verrà blasterata da Xandas-Zanthyas probabilmente... argh, come fai a vivere con il peso sulla coscenza di tutta la gentaglia che hai fatto ammazzare? xD boh
Così: domanda accaaso: giochi ad osu?
E poi... il gran finale

ZANTHEON THEEL NIKTERISH
Nikterish è "regnante eterno", mentre Theel è il luogo di nascita di Zanthy. Normale, no? Ma aspe. Zantheon non significa eone infinito, quindi dobbiamo fare altre ricerche.
Eon è stato un regnante del regno di Aksum, in africa orientale, quindi il suo nome potrebbe anche stare per "Re dell'infinito" o "Re Eterno". Quindi... nikterish è zantheon hanno più o meno lo stesso significato?
Lo so che ti chiedo troppo, ma... eon che significa?
Mi potresti dire tutto quello che c'è di vero e quello in cui sono andato fuori strada?
Quindi Zantheon significa qualcosa tipo:
Regnante eterno, da Theel, Regnante eterno. ARGH, URGE SPIEGAZIONE.
Ho anche sinceramente pensato che Zantheon c'entri con il Pantheon. Sono nomi parecchio simili e poi anche da qui potremmo trarre alcune conclusioni.
Il pantheon è un momento che è stato costruito per le divinità passate, presenti e future, quindi una sorta di tempio per tutte le epoche, visitabile in qualunque era della terra. Non so se si possa collegare a zantheon... forse si forse no, fatto sta che hai creato una storia sui cui mi stai facendo letteralmente impazzire xD
Ora però devi fare un extra e far diventare canonici i significati dei nomi che ho scritto :D
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda HB heavenly boy » 14/02/2016, 16:16

Bene, bene, bene!
Eccomi qua! Dopo una settimana ritorno a romperti le scat... Ehm, volevo dire, a commentare gli ultimi capitoli che ho letto, il 15 e il 16.

Parto subito col dire, senza polemizzare, che questi capitoli sono decisamente molto Splatter %) (forse è utile inserirne la segnalazione Gore.)

COMMENTI A RIGUARDO:
-Capitolo 15: L'abilità videoludica di Sole alla fine si è rivelata utile prima di quanto pensassi: pilotare la micidiale Nox Mortis non è certo roba da poco.

-Capitolo 16: Qui c'ho molto da dire, quindi, procediamo punto per punto.
1)Celestia è l'Aelementum del fuoco, Noctis del ghiaccio, Tracey dell'acqua e Mist della nebbia. Sai cosa mi ricorda tutto questo? I Bionicle. In onore di questa similarità, li chiamerò Bronicle. XD

2)Nell'unworld, Icarus è vivo ed è diventato un Wonderbolt: questo, in un certo senso, mi rincuora. (Sì. Faccio parte di coloro che si sono commossi al finale di "Clt-Nel vento")

3)Decadence è chiaramente la controparte di Cadence. Quindi, Chrysalis è una simpatica e affettuosa Babysitter che va in giro a lanciare cuoricini alle coppiette pony per farle riappacificare.

4)Nilbog si è rivelato essere ciò che pensavo: un parente di Discord e non una sua controparte. (Discord rimane il migliore)
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics