Allora,era Halloween dell'anno scorso e io
ero da mia cugina (che ha 17 anni e non si spaventa per niente,a differenza mia che mi terrorizzo per la mia ombra) e stavamo guardando Annabel.
Io ad un certo punto ho detto:"E se ci vedessimo Gumball

???" Ero spaventatissima
e non volevo continuare a vederlo. Ma lei ha detto:"Tranquilla,è solo un film!"
Io intanto ero tipo così:
Insomma,non ce la facevo più! Giá le bambole mi fan paura di loro,immaginatevi
una assassina che ti fissa nel buio
Dopo un tempo che mi è sembrato infinito,il film è terminato.
Io ero tipo con i nervi a fior di pelle e mia cugina,vedendomi spaventata, mi ha detto:
"Ti accompagno in camera (dato che era quasi mezzanotte)."
Io ero felice che si preoccupasse così tanto per me e quindi ho detto di si.
Dato che dovevo dormire con lei,ci stavamo dirigendo in camera sua e,dato che lei abita in una casa
con un luuuuungo corridoio buio che siamo state costrette ad attraversare tutto,ero leggermente
inquieta per ovvi motivi.E non aiutava il fatto che la corrente fosse saltata ed eravamo costrette a girare
con una torcia
Insomma,FINALMENTE siamo arrivate alla porta della sua camera io l'ho aperta piano piano.
Ora,prima di mettervi a ridere,vi ricordo che avevo appena visto un film che più horror
non si può e,dato che lei ha delle barbie sul letto che appena entri te le ritrovi davanti,
io le ho illuminate con la torcia e...HO STRILLATO COSÌ FORTE CHE CREDO DI ESSERMI ROTTA
LE CORDE VOCALI!
Naturalmente anche lei si è presa una gran strizza.Ci siamo abbracciate e abbiamo strillato ancora
più forte,dopodiché lei ha preso il cuscino e le ha sbattute sulle barbie urlando:
"Vaff*biiiiip*! Brutte str*censura*!" E altre cose carine

Quella notte abbiamo dormito nello stesso letto abbracciate e tremanti