Laurel Crown ha scritto:Ci manca solo Auster e abbiamo fatto tombola con le "vecchie glorie" del forum.
Scusa vez ma te chi cacchio sei
MODERATORE ATTIVO
Ban annullato, leggere qui.
Laurel Crown ha scritto:Ci manca solo Auster e abbiamo fatto tombola con le "vecchie glorie" del forum.
Dantès ha scritto:Laurel Crown ha scritto:Ci manca solo Auster e abbiamo fatto tombola con le "vecchie glorie" del forum.
Scusa vez ma te chi cacchio seiMODERATORE ATTIVOE con questa ti saluto. Ciao ciao, non ci mancherai.
Crimson-Pencil ha scritto:....Ma seriamente?
Io capisco tutto e che ora c'è un po' aria pesante, ma a me sembra che stiate anche esagerando :|
Rispettate reciprocamente gli altri utenti. Evitate di utilizzare linguaggi offensivi e sarcastici. Ponetevi in modo da contenere flame (litigi) e assicurare una pacifica convivenza tra membri del forum.
vale ha scritto:Rispettate reciprocamente gli altri utenti. Evitate di utilizzare linguaggi offensivi e sarcastici. Ponetevi in modo da contenere flame (litigi) e assicurare una pacifica convivenza tra membri del forum.
E non ho altro da aggiungere.
vale ha scritto:Crimson-Pencil ha scritto:....Ma seriamente?
Io capisco tutto e che ora c'è un po' aria pesante, ma a me sembra che stiate anche esagerando :|
Cito dal regolamento:Rispettate reciprocamente gli altri utenti. Evitate di utilizzare linguaggi offensivi e sarcastici. Ponetevi in modo da contenere flame (litigi) e assicurare una pacifica convivenza tra membri del forum.
E non ho altro da aggiungere.
Al secondo richiamo, la moderazione provvederà a bannare l’utente fino a tempo indeterminato
Davide ha scritto:Perché quelli che entrano in rotonda,non danno mai la precedenza?
Mortacci loro...ce ne fosse uno.
No!macché!
Mi devo fermare io che sono gia in rotonda.
Loro hanno lo STOP e l'obbligo di dare la precedenza a quelli che stanno già transitando nella rotonda!
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti