Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Laurel Crown » 27/08/2015, 16:36

Mindstorm ha scritto:damnamericacut

Stavo quasi per fare i salti carpiati di gioia fino a quando ho scoperto le restrizioni geografiche. Proprio perché smisi di giocare al gioco della Gameloft per essere un "money-grabber", speravo di trovare una versione che mi facesse giocare senza dover grindare e abusare del trucco salta-tempo per evitare le micro-transazioni.
Nella speranza che sarà disponibile nel suolo europeo, terrò Amazon Underground sempre con me. :(
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda elmdor » 30/08/2015, 10:01

Siete sicuri che sia disponibile solo in America? Tra le lingue supportate c'è anche l'italiano, mi sembra sospetto.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Mindstorm » 30/08/2015, 12:08

elmdor ha scritto:Siete sicuri che sia disponibile solo in America? Tra le lingue supportate c'è anche l'italiano, mi sembra sospetto.

La lingua vale per l'app base di Amazon, la pagina di aiuto per Underground risponde ai tuoi dubbi.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Jakrat » 02/10/2015, 12:04

Giusto qualche giorno fa ho fatto l'ennesimo aggiornamento dell'applicazione, ma ogni volta che provo a farlo partire adesso si ferma bellamente a metà del caricamento iniziale e poi, puntualmente, si chiude tutto. è.é

Ho visto dal sito e dalla pagina dell'applicazione che non sono l'unico babbeo a cui è capitato, ma oltre a un fiume di polemiche non ho trovato soluzioni... qui qualcuno ha idea su come risolvere il problema? Io ormai non so che pesci pigliare. :fluttershock:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Lacius » 04/10/2015, 11:05

Jakrat ha scritto:qualcuno ha idea su come risolvere il problema? Io ormai non so che pesci pigliare. :fluttershock:

Anche io l'ho trovato decisamente più instabile, quindi per farlo caricare chiudo tutte le altre applicazioni e lancio il gioco, così a me funziona.
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

my little pony gameloft

Messaggioda blueboy » 10/12/2015, 18:54

salve amici brony e pegasister mi prendo la libertà di aprire questo nuovo argomento perchè da poco ho installato my little pony gameloft per android e volevo sapere se qualcuno la installato sei in caso qualcuno ce l' abbia qui metto il mio codice c43f92 XD

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Mindstorm » 29/12/2015, 22:13

Da un po' di tempo è uscito un corposo aggiornamento, visto che nessuno ne ha parlato lo riassumo io.

In pratica, oltre ad avere aggiunto nuovi pony e, credo, un negozio, c'è anche la Canterlot Boutique di Rarity in cui si possono creare costumi per le Mane 6. Più avanti verranno rilasciati ulteriori costumi in tema con festività e/o costumi visti nella serie (ci sono già quelli di Heart's Warming e quelli da Power Ponies) che se sbloccati possono dare premi più o meno sostanziosi.

Bello eh? E invece...

Per fare questi costumi, servono dei materiali, alcuni facili da reperire, altri decisamente rari.
Per ottenere tali materiali bisogna entrare nel "magazzino" in cui ti vengono date 3 scatole alla volta con un materiale per scatola.
Ogni 3 scatole bisogna sganciare CINQUE GEMME (!!!!!!!), il che rende impossibile creare questi costumi senza cheatare di brutto!

Seguite il link per trovare un cheat funzionante. Fa sì che i negozi generino gemme ogni tot di monete.
Per esempio, se nella pagina internet di creazione del file scrivete 1 nella prima casella e 40 nella seconda, tutti i negozi vi daranno 1 gemma ogni 40 monete che producono.
Consiglio di spuntare "Filesize hack" per generare un file uguale per dimensioni all'originale che dovrete sostituire nella cartella del gioco.

È un hack che non permette di imbrogliare sulle graduatorie delle sfide online, quindi è onesto nei confronti degli altri giocatori.

E sopratutto, non permette ai LADRI della Gameloft di portarvi via anche le mutande con i loro giochetti d'azzardo (parecchio) espliciti buttati senza ritegno IN UN GIOCO PER BAMBINI! >:C
(Boutique e Scoppiapalla in primis)

P.S.: Per una lista aggiornata dei codici giocatore andate qui.
Per aggiungere il vostro codice andate qui.
(chiedo a qualche mod di inserire ed evidenziare questi link nel primo post)
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Piox » 10/01/2016, 1:27

Ciao a tutti. Mi faccio sentire di nuovo da queste parti perché ho cambiato cell ed ho installato la versione più recente del gioco. Quindi questo é il modo mio codice 607b56.
Grazie per l'attenzione.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Mindstorm » 16/01/2016, 0:42

Anche se questo topic è ormai abbandonato, provo lo stesso a fare una domanda.
Devo procurarmi Night Glider (pegaso blu del villaggio di Starlight, nel gioco a Canterlot) per completare una collezione.

Dagli utenti stranieri risulta che sia in vendita a 65 gemme nel negozio, ma io non ce lo vedo. Qualcuno di voi l'ha visto lì?
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda blueboy » 16/01/2016, 1:27

Mindstorm ha scritto:Anche se questo topic è ormai abbandonato, provo lo stesso a fare una domanda.
Devo procurarmi Night Glider (pegaso blu del villaggio di Starlight, nel gioco a Canterlot) per completare una collezione.

Dagli utenti stranieri risulta che sia in vendita a 65 gemme nel negozio, ma io non ce lo vedo. Qualcuno di voi l'ha visto lì?

Io questo topic non lo ancora abbandonato. ti posso confermare che Night Glider non ce nel gioco (qua in italia si intende >:C ) probabilmente sara inserito nel prossimo aggiornamento (sempre che la gameloft si ricordi di noi /)-.- ). Qua sotto metto alcuni screen fati nel gioco per confermare che non ce

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique