Domani inizia la scuola.
Chi si suicida con me?
Fanny Ludovica ha scritto:Domani inizia la scuola.
Chi si suicida con me?
struzzoville ha scritto:Fanny Ludovica ha scritto:Domani inizia la scuola.
Chi si suicida con me?
Io: ho avuto solo 3 giorni per studiare (sono stato in India fino al 3 gennaio e per questioni di peso ho potuto portarmi solo due libri che poi si sono pure dimostrati inutili) e, cosa prevedibilissima, sono lontano mille miglia dal finire i compiti. A questo si deve aggiungere che sono stato assente per 7 giorni di scuola, essendo partito per l'India il 13, quindi devo ancora recuperarmi una settimana di lezioni (e trovarsi in questa posizione alla fine del primo quadrimestre della terza del liceo considerato il più difficile della propria città non è una bellissima cosa). Ah, e ho già detto che nel periodo in cui sono stato assente hanno fatto 5 verifiche e che dovrò recuperarmele tutte? Ci sono elevate probabilità che già tre me le facciano recuperare domani.
Sì, penso proprio che seguirò il tuo esempio :I
blueboy ha scritto:be amici pony siete fortunati io domani devo andare a lavoro. . . .
petardo238 ha scritto:blueboy ha scritto:be amici pony siete fortunati io domani devo andare a lavoro. . . .
Io invece ho lavorato per le feste, ma adesso finalmente mi relaxo un po' (è stato questo a farmi fare una piccola pausa dal forum)
HEHE, qualcuno durante le feste, deve pur occuparsi dei dolciblueboy ha scritto:
ha ecco dove eri finitonon sapevo che eri occupato ha lavorare pensavo fossi andato via per le vacanza
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti