. va be meglio che lo racconti eh? mi sono addormentato e come di botto mi sono trovato davanti al altare con rainbow dash al mio fianco e il sindaco di ponyville che mi chiede se la voglio in moglie stavo per dire si quando e arrivato padre in camera a svegliarmi e cosi addio sogno 

moondream 34 ha scritto:Io ho sognato di avere come animale domestico una tarantola che si chiamava Edward

moondream 34 ha scritto:Io ho sognato di avere come animale domestico una tarantola che si chiamava Edward

perché la vita mi vuole trollare? 

RainbowSwag_lampo ha scritto:Io ho sognato di comprare il 3DS con Pokèmon.perché la vita mi vuole trollare?

). Comunque mi trovavo a ponyville e a un certo punto sento qualcuno che mi chiama era Brushi Cioe Rainbow brush (Brushi ti chiedo scusa se sei presente in uno dei miei sogni strani
). Ma il bello e che non c era solo Rainbow brush c' eravate tutti voi del forum in versione pony ( o almeno quelli che conosco da un po
).
)

blueboy ha scritto:Hey amici pony. io eri sera ho sognato che ero un pony (che novità eh). Comunque mi trovavo a ponyville e a un certo punto sento qualcuno che mi chiama era Brushi Cioe Rainbow brush (Brushi ti chiedo scusa se sei presente in uno dei miei sogni strani
). Ma il bello e che non c era solo Rainbow brush c' eravate tutti voi del forum in versione pony ( o almeno quelli che conosco da un po
).
E aggiungo che mondreamer34, Fanny Ludovica e Rainbow brush era un specie di cutie mark crusader.(si lo so sono strano. Cosa e sucesso stanotte nella mia mente non me lo so ancora spiegare)

blueboy ha scritto:Hey amici pony. io eri sera ho sognato che ero un pony (che novità eh). Comunque mi trovavo a ponyville e a un certo punto sento qualcuno che mi chiama era Brushi Cioe Rainbow brush (Brushi ti chiedo scusa se sei presente in uno dei miei sogni strani
).
E aggiungo che mondreamer34, Fanny Ludovica e Rainbow brush era un specie di cutie mark crusader.(si lo so sono strano. Cosa e sucesso stanotte nella mia mente non me lo so ancora spiegare)

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti