Offtopic:
@Twilight: ti suggerisco, se devi aggiungere qualcosa ai messaggi che hai già scritto, di usare il tasto "modifica" presente in alto a destra su ogni tuo post 

leo2 ha scritto:Offtopic:@Twilight: ti suggerisco, se devi aggiungere qualcosa ai messaggi che hai già scritto, di usare il tasto "modifica" presente in alto a destra su ogni tuo post
Twilight Sparkle ha scritto:Twilight Sparkle ha scritto:
La versione che brilla al buio è un attimino inquietante se la guardi al buio...XD
Creepy Pinkie Pie is creepy. Incrocio le dita che nessuno le abbia prese
Orbite nere.
Twilight Sparkle ha scritto:Kiarachu ha scritto:Twilight Sparkle ha scritto:Apparte che non c'era solo lei,c'era anche la versione che brilla al buio....
Bhè,ok.
Domani predo lei e lei al buio.
La versione che brilla al buio è un attimino inquietante se la guardi al buio...XD
Orbite nere.
Thunder Jolt ha scritto:
E anche l'ultima è presa.
Per far sorridere i membri del forum. Prima che arrivassi dall'edicolante,ho visto una bambina piccolissima,con in mano un orsetto di peluche e una bustina di MLP. Quando l'ho vista,non ho potuto fare a meno di sorridere:era troppo tenera. Aveva un sorriso stampato sulla faccina tonda tonda.
Non ve la posso descrivere!
Twilight Sparkle ha scritto:Kiarachu ha scritto:Twilight Sparkle ha scritto:Apparte che non c'era solo lei,c'era anche la versione che brilla al buio....
Bhè,ok.
Domani predo lei e lei al buio.
Orbite nere.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti