Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda blueboy » 11/12/2015, 16:26

pero quanto e bella fluterbat e la versione che mi piace di piu di fluttershy

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda l.pallad » 12/12/2015, 2:17

Laurel Crown ha scritto:
Midnight Specter ha scritto:Girando per vari siti ho visto molta gente che diceva di volere il "Pony delle ombre" nella season 6, ma non è già confermato che il pony delle ombre fosse Tirek? Insomma, hanno pure lo stesso cappuccio e gli stessi occhi gialli

Non era Tirek.
Il pony delle ombre era servito solo per dare un finale cliffhanger, una formula molto usata nei cartoni.
La stessa cosa si può dire nell'episodio "Bats!" dove avevano mostrato i canini di Fluttershy facendo implicare un ritorno di Flutterbat... e anche se effettivamente c'è stato il ritorno, quello non conta date le circostanze in cui è avvenuto.

Nel fumetto è ritornata veramente Flutterbat. Ma comunque per il pony delle ombre, è vero che apparentemente sembra più un finale in cui chi cerca la leggenda alla fine rinuncia convincendosi che non è vera ma poi a noi spettatori viene mostrato che è vera. Ma considerando che le mane già ci sono tornate una volta al castello perché lo stavano pulendo, se nella sesta stagione continuano con i lavori di restauro al castello, le probabilità che possano davvero incontrarlo e che lui possa essere un villain da affrontare ci sono eccome.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Laurel Crown » 12/12/2015, 12:16

l.pallad ha scritto:Nel fumetto è ritornata veramente Flutterbat

I fumetti IDW sono tutta un'altra cosa. Io mi riferivo al canon del cartone.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Midnight Specter » 18/12/2015, 17:47

Sto guardando le informazioni sulla programmazione di Cartoonito e mi sono accorto che stanno per trasmettere un episodio di mlp. Il punto è, ma che c***o significa la descrizione che gli hanno dato? Intendo "Nella Villa del paradiso i Mini-Pony vivono una vita pacifica a base di giochi e musica. Ma non tutti gli abitanti di ponyland sono cosí pacifici."
Seriamente, ho bisogno di capire che diavolo vuol dire...
Midnight Specter
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Starlight/Luna

Messaggioda EnderPony e Black » 18/12/2015, 18:16

Midnight Specter ha scritto:Sto guardando le informazioni sulla programmazione di Cartoonito e mi sono accorto che stanno per trasmettere un episodio di mlp. Il punto è, ma che c***o significa la descrizione che gli hanno dato? Intendo "Nella Villa del paradiso i Mini-Pony vivono una vita pacifica a base di giochi e musica. Ma non tutti gli abitanti di ponyland sono cosí pacifici."

Secondo me sono i programmatori del canale che non hanno capito bene di cosa parli il programma...

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Laurel Crown » 18/12/2015, 18:30

Midnight Specter ha scritto:Sto guardando le informazioni sulla programmazione di Cartoonito e mi sono accorto che stanno per trasmettere un episodio di mlp. Il punto è, ma che c***o significa la descrizione che gli hanno dato? Intendo "Nella Villa del paradiso i Mini-Pony vivono una vita pacifica a base di giochi e musica. Ma non tutti gli abitanti di ponyland sono cosí pacifici."

C'era da quando hanno iniziato a trasmetterlo su Sky. :asd:

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda tizietto » 18/12/2015, 19:36

Se non sbaglio è una descrizione relativa alle prime serie degli anni '80 :wut:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Lantheros » 18/12/2015, 20:19

tizietto ha scritto:

Se non sbaglio è una descrizione relativa alle prime serie degli anni '80 :wut:

https://it.wikipedia.org/wiki/Vola_mio_mini_pony_%28serie_televisiva_1984%29
wikipedia ha scritto:Ponyland (nella versione italiana tradotto talvolta semplicemente come "Ponilandia", ma più spesso come "Valle della Felicità") è una terra fatata dove abitano diverse creature magiche. Nella Villa del Paradiso (Paradise Estate) i Mini Pony vivono una vita pacifica e serena a base di giochi e musica. Tuttavia, non tutti gli abitanti di Ponyland sono così pacifici [...]

Abbè hanno avuto giusto la sbatta di copiaincollare un pezzo della wiki dalla serie dell'84 :V
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Laurel Crown » 18/12/2015, 20:25

Lantheros ha scritto:Abbè hanno avuto giusto la sbatta di copiaincollare un pezzo della wiki dalla serie dell'84 :V

E da allora non si sono mai sbattuti di cambiarlo :sisi:

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda fengrin » 18/12/2015, 22:26

In realtà una volta ho addirittura letto la descrizione dell'episodio specifico ò.o

Anche sul sito di Cartoonito (o comunque un sito della Mediaset) l'immagine per MLP è stata per molto tempo quella della serie della G3 (ahi ahi), l'han sostituita di recente /)-.-
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville