) nello scrivere questa terza parte del IV attacco!Giacché è ormai tradizione che io vi avvisi a pochi giorni dalla pubblicazione di un nuovo capito, chi sono io per non rifarlo anche sta volta? E vi dico, mie cari seguaci, che sono ad un passo dalla fine della stesura. Seguirà la fine della prima correzione, poi la fine della seconda correzione, e quindi, OMMAIGOD, la fine...
Quindi sto giusto pensando... dato che siamo alla fine...
perché non coinvolgervi in una specie di mini questionario di 1345 domande (nah, scherzo, solo una
) per cercare di capire quali sono le aspettative che vi frullano in testa? Offtopic:
non è vero voglio solo scoprire chi mi legge 

Siete curiosi? Allora aprite: (occhio per chi non è in pari con la lettura, sta volta ve lo dico)
Datemi le vostre ipotesi scrivendole sotto spoiler, e vediamo chi si avvicinerà di più alla soluzione
Nel frattempo io mi rimetto sotto e finirò di scrivere, poi di correggere ed infine... finirà...

)

), e finalmente eccolo qui:
) E UFFICIALMENTE ONLINE!! 

)

, anche solo per aiutarmi a capire cosa vi passa per la testa e darmi un altro pretesto per ringraziarvi a dovere)! Sfortunatamente, quando finirò questo ATTO, ER si fermerà nuovamente per un po', ma confido che con Storia del Giorno Zero saprò farvi compagnia per qualche settimana.

Sarà pur sempre un commento da parte di una persona che non è espertissima e che non sa minimamente scrivere frasi di senso compiuto, ma posso dire che ho un passato da lettore (ora purtroppo non ho più moltissimo tempo), quindi ecco le mie impressioni: