[Edizione Originale] 5x25-26 - The Cutie Re-Mark

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 5x25-26 - The Cutie Re-Mark

Messaggioda Randor » 07/12/2015, 15:59

Syndar ha scritto:
SHIP CONFIRMED!!!! D:

LOL NOPE Immagine
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura

Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Syndar » 07/12/2015, 16:18

Randor ha scritto:
Syndar ha scritto:
SHIP CONFIRMED!!!! D:

LOL NOPE Immagine

ma che guarda come sono carini, poi penso che i muscolacci di biceps bulk o come si chiama possano dare sicurezza alla piccola twilight XD
Syndar
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Lyla » 07/12/2015, 17:30

Trovo più che la potenza potenza assurda della sua magia possano dare sicurezza a lui piuttosto. :twilismile:
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Jakrat » 07/12/2015, 21:53

Syndar ha scritto:
Randor ha scritto:
Syndar ha scritto:
SHIP CONFIRMED!!!! D:

LOL NOPE :bmshots:

ma che guarda come sono carini, poi penso che i muscolacci di biceps bulk o come si chiama possano dare sicurezza alla piccola twilight XD

No, mi dispiace ma lo ship migliore è gia stato prenotato la stagione scorsa :[)

Ma scherzi a parte...
Syndar ha scritto:
Jakrat ha scritto:snip...snip...snip.....

vabè che ti aspettavi è un papiro se lo quoto tutto non trovo l'inizio del mio XD

Sì, lo riconosco. Sei perdonato, allora 8D

Syndar ha scritto:M'è piaciuta molto la tua analisi e devo dire m'hai incuriosito sulle tue fanfiction. Il paragone con le opere dei fan e le linee temporali alternative era automatico, anche se alla fin fine nelle infinite possibilità ci stava che nascessero infinite storie diverse che nascevano da un singolo evento modificato (credo che si chiamino What If), forse effettivamente ci sta anche il Flim Flam Future, cioè tutti i villain vengono sconfitti/riformati/imprigionati/maifuggiti e questi due riescono a mettere le mani su Apple Acres e nessuno può far niente perché l'hanno fatto "legalmente".

Innanzitutto ti ringrazio per l'apprezzamento :)
E poi, confesso di essermi completamente dimenticato, durante l'analisi, del genere "What If", eppure trovo che sia un genere che calzi ancor più a pennello con quello che volevo dire anche io.

Devo dire che la sua vendetta è anche ingegnosa, io le avrei fracassato la faccia a zoccolate, un po' come ha fatto Kratos con Ercole in GoW 3 XD

Ahahah, vabbe', dai, magari se fosse un prodotto destinato ad un pubblico più "maturo" ci sarebbe potuto anche stare :asd:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Midnight Specter » 07/12/2015, 23:25

Che pony birichino >:C .. oppure....

SHIP CONFIRMED!!!! D:

E se invece stesse guardando Big Mac?
La linea dello sguardo arriva anche su di lui dopotutto XD XD XD
Midnight Specter
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Starlight/Luna

Messaggioda Syndar » 09/12/2015, 13:09

Midnight Specter ha scritto:E se invece stesse guardando Big Mac?
La linea dello sguardo arriva anche su di lui dopotutto XD XD XD

non saprei forse anche con Starlight starebbe bene, cioè hanno molto in comune

Immagine

cioè guardateli che carini, mentre si scambiano romanticherie XD

ma comunque non sarebbe neanche la ship più strana di questa stagione.

c'è l'Apple-Rara

Immagine

nata più o meno in questo momento quando AJ ha ... bhe s'è resa conto delle sue tendenze... XD
Immagine

e poi PinkieNando

Immagine
Syndar
Albero
Albero

Messaggioda petardo238 » 12/12/2015, 3:36

Syndar ha scritto:.....

c'è l'Apple-Rara

nata più o meno in questo momento quando AJ ha ... bhe s'è resa conto delle sue tendenze... XD
. . . .

:terrified:

Oh... my... Celestia!!! :trollestia:
Mi sono reso conto soltanto adesso... di non aver visto l'episodio 24 :lips: :why: :worst: (effettivamente mi sembrava che mancasse qualcosa . . .)

Cavolo, anche se sono quasi le 3:00 di notte DEVO VEDERLO ! ! ! :lunangry:

-----AGGIORNAMENTO-----

WOW!!! Avevo saltato proprio l'episodio con le canzoni più belle di tutta la S5 /)-.- . Dopo vado a commentare nel relativo post ^_^
P.S.: tanto per gradire ho finito di vedere l'episodio alle 4:40 ^^'
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Syndar » 12/12/2015, 23:12

petardo238 ha scritto:
Syndar ha scritto:.....

c'è l'Apple-Rara

. . . .

:terrified:

Oh... my... Celestia!!! :trollestia:
Mi sono reso conto soltanto adesso... di non aver visto l'episodio 24 :lips: :why: :worst: (effettivamente mi sembrava che mancasse qualcosa . . .)

Cavolo, anche se sono quasi le 3:00 di notte DEVO VEDERLO ! ! ! :lunangry:

-----AGGIORNAMENTO-----

WOW!!! Avevo saltato proprio l'episodio con le canzoni più belle di tutta la S5 /)-.- . Dopo vado a commentare nel relativo post ^_^
P.S.: tanto per gradire ho finito di vedere l'episodio alle 4:40 ^^'

good good, anche se non penso siano le migliori canzoni della serie. Belle si, ma ho preferito la canzone finale di crusaders of the lost mark, ma anche i'll fly non è male, poi ho apprezzato molto rule of rarity, anche se queste due le ho messe un gradino sotto a quelle dell'episodio 24. Ci starebbe ora un bel post con la classifica delle canzoni della season 5 e degli episodi più belli secondo gli utenti.
Syndar
Albero
Albero

Messaggioda Syndar » 15/12/2015, 13:32

Ma ora m'è venuto un dubbio, cioè una cosa che non capisco e si va sotto copertura spoiler

La cosa che non capisco è il cinese...... bhe si quello e dove va a finire Starlight Glimmer quando Twilight Sparkle sta nei futuri alternativi. Allora in teoria sentendo quello che dice Starlight, ogni volta che Twilight usa l'incantesimo per tornare al giorno della corsa dei pegasi, anche Starlight ritorna in quell'esatto momento. Perciò ecco quello che si deduce:

- Starlight e Twilight sono alla corsa dei pegasi, Starlight fa si che il Sonic Rainboom non venga mai eseguito;
- Twilight si trova catapultata in un presente alternativo ed usa di nuovo l'incantesimo per tornare alla dei pegasi
- Starlight, ammesso che per le due il loro tempo scorra ugualmente, si trova ancora a cloudsdale e quando twilight usa l'incantesimo anche lei viene risucchiata dalla bolla temporale (o è meglio cupola) e si ritrova di nuovo all'inizio della corsa dei pegasi (ovvero quando fluttershy viene bullizzata).

Fin qui tutto ok, tutto comprensibile, ma la domanda è che fine fanno le Starlight e Twilight precedenti? Cioè io prendo ad esempio la saga di ritorno al futuro, quando martin torna per la seconda volta negli anni 50 ci sta lui del precedente viaggio. Quando Twilight e Starglight ritornano, invece, all'inizio della gara non ci sono le loro controparti dei precedenti viaggi. il che mi fa pensare che ogni volta che Twilight usa l'incantesimo per tornare a quel momento è come se pigiasse una sorta di tasto reset ed è come se la precedente modifica non ci sia mai stata. O magari le fa riapparire nello stesso momento in cui sono apparse la volta precedente al posto delle altre. Quindi ricapitolando:

- TS e SG appaiono al momento del sonic rainboom;
- SG modifica la storia immobbilizzando RD con l'incantesimo;
- TS si trova nel presente in cui Equestria è in guerra con il Crystal Empire
- Quando TS torna indietro di nuovo riappare nello stesso momento e dallo stesso vortice temporale dal quale era apparsa prima ed al posto della sua "Se stessa" precedente, lo stesso vale per SG;
- Loro due sono le uniche a ricordare perchè si muovono nel tempo.

Ma ora mi sorge un'altro dubbio, che fine ha fatto la present Twilight? cioè nel passato esiste la Twilight che ha tentato e fallito l'esame d'ammissione alla scuola di magia, ma da quel momento è come se scomparisse, non viene menzionata in nessuno dei presenti alternativi (anche se va detto che ci passano poco tempo) e nessuno la riconosce.
Syndar
Albero
Albero

Messaggioda fengrin » 15/12/2015, 21:19

Syndar ha scritto:Ma ora m'è venuto un dubbio, cioè una cosa che non capisco e si va sotto copertura spoiler

La cosa che non capisco è il cinese...... bhe si quello e dove va a finire Starlight Glimmer quando Twilight Sparkle sta nei futuri alternativi. Allora in teoria sentendo quello che dice Starlight, ogni volta che Twilight usa l'incantesimo per tornare al giorno della corsa dei pegasi, anche Starlight ritorna in quell'esatto momento. Perciò ecco quello che si deduce:

- Starlight e Twilight sono alla corsa dei pegasi, Starlight fa si che il Sonic Rainboom non venga mai eseguito;
- Twilight si trova catapultata in un presente alternativo ed usa di nuovo l'incantesimo per tornare alla dei pegasi
- Starlight, ammesso che per le due il loro tempo scorra ugualmente, si trova ancora a cloudsdale e quando twilight usa l'incantesimo anche lei viene risucchiata dalla bolla temporale (o è meglio cupola) e si ritrova di nuovo all'inizio della corsa dei pegasi (ovvero quando fluttershy viene bullizzata).

Fin qui tutto ok, tutto comprensibile, ma la domanda è che fine fanno le Starlight e Twilight precedenti? Cioè io prendo ad esempio la saga di ritorno al futuro, quando martin torna per la seconda volta negli anni 50 ci sta lui del precedente viaggio. Quando Twilight e Starglight ritornano, invece, all'inizio della gara non ci sono le loro controparti dei precedenti viaggi. il che mi fa pensare che ogni volta che Twilight usa l'incantesimo per tornare a quel momento è come se pigiasse una sorta di tasto reset ed è come se la precedente modifica non ci sia mai stata. O magari le fa riapparire nello stesso momento in cui sono apparse la volta precedente al posto delle altre. Quindi ricapitolando:

- TS e SG appaiono al momento del sonic rainboom;
- SG modifica la storia immobbilizzando RD con l'incantesimo;
- TS si trova nel presente in cui Equestria è in guerra con il Crystal Empire
- Quando TS torna indietro di nuovo riappare nello stesso momento e dallo stesso vortice temporale dal quale era apparsa prima ed al posto della sua "Se stessa" precedente, lo stesso vale per SG;
- Loro due sono le uniche a ricordare perchè si muovono nel tempo.

Ma ora mi sorge un'altro dubbio, che fine ha fatto la present Twilight? cioè nel passato esiste la Twilight che ha tentato e fallito l'esame d'ammissione alla scuola di magia, ma da quel momento è come se scomparisse, non viene menzionata in nessuno dei presenti alternativi (anche se va detto che ci passano poco tempo) e nessuno la riconosce.

O si sostituisce alla Twilight alternativa o la Twilight alternativa sarà a Canterlot per i fatti suoi.

Io più che altro mi chiedo "se Starlight viene RICHIAMATA alla gara dei pegasi, vuol dire che anche lei va nel futuro, però non si accorge dello stato in cui è ridotto?"
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi