[Edizione Originale] 5x25-26 - The Cutie Re-Mark

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 5x25-26 - The Cutie Re-Mark

Messaggioda Randor » 28/11/2015, 19:23

E' possibile vederlo su qualche sito?Mi sono perso la diretta :rarydespair:
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura

Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Lord Ploly » 28/11/2015, 19:24

Ok, adesso parliamo seriamente B)
Prima di tutto, se qualcuno a mai detto, pensato o anche solo sognato che Starlight Glimmer è debole e non paragonabile agli altri villain, si faccia avanti e chieda perdono. Io, in quanto giurato e giudice, giudicheró e stabiliró la punizione adatta. E sia chiaro che non sono buono come Twilight >:(
Come si immaginava, anche stavolta il potere dell'amicizia ha trionfato e ha reso buono un villain. Francamente mi sono scocciato. Mi sono scocciato perché voglio qualche cattivo che rimanga tale, altrimenti non rimane più nessuno contro cui combattere. Voglio un nemico vero, il Male puro.
Comunque due episodi che mi sono piaciuti parecchio. Qualche errore c'è, come il lasciare la pergamena con l'incantesimo al castello sapendo che potrebbe essere usata contro di te. In ogni caso, i mondi alternativi sono bellissimi, si vede che Starlight Glimmer ispira gli autori nella creazione di distopie :)
Starlight Glimmer la adoro. Magari la causa della sua ira è un po' buttata là, ma io la adoro lo stesso. E mi è piaciuto vedere Twilight inerme davanti a lei nonostante i suoi poteri da alicorno. Deve ancora farne di strada la piccoletta per raggiungere i livelli di Luna (che, detto tra noi, reputo migliore di Celestia in tutto).
Magari non apprezzo che Starlight Glimmer sia diventata buona, ma ne ho apprezzato la modalità. Twilight che le affida il compito come fece Celestia con lei cinque stagioni fa è stata entusiasmante :D
Penso di aver detto tutto, se mi verrà in mente altro lo scriverò dopo
Lord Ploly
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Laurel Crown » 28/11/2015, 19:24

Randor ha scritto:E' possibile vederlo su qualche sito?Mi sono perso la diretta :rarydespair:

Devi aspettare che venga pubblicato su Youtube fra qualche ora.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Randor » 28/11/2015, 19:31

Laurel Crown ha scritto:
Randor ha scritto:E' possibile vederlo su qualche sito?Mi sono perso la diretta :rarydespair:

Devi aspettare che venga pubblicato su Youtube fra qualche ora.

Grazie mille ^_^
Fanfiction:

Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Fruttyshy » 28/11/2015, 19:37

Allora.... Episodio (doppio episodio) fenomenale! :rarieyes: Ed è dir poco, veramente! :D Tutti quei cameo, il pony BF di Starlight, Tirek, Sombra, Nightmare Moon...
E alla fine? Che bello vedere anche Starlight inserita fra i buoni! Ho capito il motivo per cui realizzò la follia del villaggio uguale, forse potevano svilupparlo un po' di più, ma vabbè, c'era poco tempo... %) Beh che dire, do 10 tondo tondo al doppio episodio e aggiungo anche la lode se qualcuno mi spiega questa cosettina.... %) Starlight diventerà la tanto attesissima mane 7? Magari! :D :pinkiewow: %) :twilismile:
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Chopperman » 28/11/2015, 19:43

Beh ecco qua il mio commento:

L'inizio con Twilight che spiega la come hanno ottenuto i Cutie già appena l'ho visto mi son detto: "scommetto che S.G. è li" e tu guarda chi si vede per qualche secondo infatti %)
Poi vabbè l'epicità di S.G. seduta compiaciuta nel castello e via che si parte e si torna indietro nel tempo a quel fatidico giorno, ovviamente S.G. ferma Rainbow da fare il Rainboom e Twilight viene rimandata Back to the Future :twilimad:
Ed ecco la prima timeline che si forma qui King Sombra è il vincitore ed ha fatto scoppiare una guerra incredibilmente figo e tremendo allo stesso tempo, (Pinkie e Maud spacca sassi spaccano :pinkiewow: ) e Rainbow Dash con l'ala protesi azz...
Poi seconda timeline ecco che alla fine si scopre che Queen Chrysalis è la vincitrice ed ha fatto diventare i Pony sospetti e pazzi vorrei ben vedere : :rariface:
Altro cambio con un bel cimbattimento tra Twilight e Starlight e via alla terza timeline con Nightmare Moon vincitrice con la povera Celestia intrappolata T_T per fortuna dop ola furbata di dire a Rarity del viaggio del tempo Twilight frega N. Moon e ritorna indietro dove stavolta andiamo velocemente in quarta TImeline con Tirek vincitore assoluto, poi nella quinta timeline con Discord vincitore ed infine nella sesta timeline con i fratelli Flim e Flam WTF?! %) :twilimad:
Almeno poi si viene a sapere perchè Starlight voleva fare quello che ha fatto al villaggio anche se non si era resa conto che cambiando quel evento cambiava il totale destino di Equestria portandola alla rovina :clapclap:
Per fortuna Twilight gli fa vedere questa settiman timeline che è la peggiore di tutte dove sembra che siano tutti morti! :omg: :worst: :dlaugh: è stato molto brutto vedere quella timeline.
Per fortuna dopo un ultimo momento da panico arriva il converti il nemico in amico, e Starlight diventa come si diceva l'allieva di Twilight beh direi che nella 6 la si vedrà molto spesso S.G.
Nel complesso un episodio carino avrei magari voluto vedere un pò di più le timeline di DIscord e Tirek (e soprattutto i Flim Flam brothers :flutterlaugh:)
Molto bello rivedere tutti i cattivoni comunque mi ha fatto guardare al passato proprio.
Starlight è stata un bel cattivo comunque e sinceramente è stata la più pericolosa nel complesso a causa di questa cosa dei viaggi temporali, ha un grande talento con la magia poi.
In generale comunque un buon finale di stagione l'attesa ora per la Season 6 sarà dura T_T
:badumpshh:

Bolty ha scritto:Anche a me, ma preferisco la season finale della 4a serie..
Personalmente, mi aspettavo di più. La prima parte mi è piaciuta molto, ma la seconda, in particolare da metà, non mi è piaciuta particolarmente. Si, c'è un retroscena convincente su Stalight, ma spero che con lei non diventino le Mane 7 ma semplicemente un'amica o consigliera tipo Spike. Avevo anche sperato che Twilight disperata per la situazione, avesse chiesto l'aiuto di Sunster Shimmer tramite lo specchio.. chissà come sarebbero andate le cose..

Si il season finale della 4 credo rimane imbattuto a mio parere ancora, ma questo comunque non mi è dispiaciuto :[)

Laurel Crown ha scritto:
Che stagione terribile! Personaggi anonimi, doppiaggio atroce, premiere e finale che hanno offerto nulla, Coloratura è la peggior pony, cameo dei cattivi precedenti senza senso, musica e canzoni che mi hanno fatto male alle orecchie, gli episodi sono scritti male e le morali che non hanno un cavolo di senso e Slice of Life che non ha senso di esistere e, fatto ancor più importante...

...tutto quello che c'è scritto là sopra è il perfetto contrario di ciò che penso della Season 5.

:trollestia:
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

Messaggioda babil » 28/11/2015, 19:57

Mi era molto piaciuto per 3/4 questo finale di stagione fino al quel maledetto finale

Prima l'unica cosa che non volevo che succedesse, ovvero che si risolvesse tutto con la redenzione del cattivo. Poi peggio ancora la fanno pure diventare parte del gruppo, sul serio? Starlight non m'è mai piaciuta e se sperano di farla diventare la Sunshine Shimmer della serie principale stanno freschi. >:C
Tralaltro la sua motivazione è davvero stupida, è diventata una dittatrice che vuole tutti uguali perchè da piccola ha perso un amichetto? E pure dopo che Twilight le ha fatto vedere uno dei futuri apocalittici che stava creando ancora si lamentava.
Ma non poteva essere una pazza malvagia da sconfiggere e confinare e basta? Perchè fino a quel momento era stata una gran cattiva anche se continua a sembrarmi una forzatura che un unicorno possa battersi alla pari con un alicorno nonostante tutte le sue abilità.

Per il resto belli i futuri alternativi (fatto piacere rivedere certi villain in tv e non sul fumetto) anche se potevano usare un pò più di fantasia con le versione alternative delle mane 6. Ma perchè pure Flim e Flam? D:
Poi ci sono i soli problemi dei viaggi del tempo, come facevano la Twilight del presente e Spike ad esistere? Sarebbero dovuti scomparire un attimo dopo che Starlight era tornata indietro.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Bolty » 28/11/2015, 20:03

babil ha scritto:Mi era molto piaciuto per 3/4 questo finale di stagione fino al quel maledetto finale

Prima l'unica cosa che non volevo che succedesse, ovvero che si risolvesse tutto con la redenzione del cattivo. Poi peggio ancora la fanno pure diventare parte del gruppo, sul serio? Starlight non m'è mai piaciuta e se sperano di farla diventare la Sunshine Shimmer della serie principale stanno freschi. >:C
Tralaltro la sua motivazione è davvero stupida, è diventata una dittatrice che vuole tutti uguali perchè da piccola ha perso un amichetto? E pure dopo che Twilight le ha fatto vedere uno dei futuri apocalittici che stava creando ancora si lamentava.
Ma non poteva essere una pazza malvagia da sconfiggere e confinare e basta? Perchè fino a quel momento era stata una gran cattiva anche se continua a sembrarmi una forzatura che un unicorno possa battersi alla pari con un alicorno nonostante tutte le sue abilità.

Per il resto belli i futuri alternativi (fatto piacere rivedere certi villain in tv e non sul fumetto) anche se potevano usare un pò più di fantasia con le versione alternative delle mane 6. Ma perchè pure Flim e Flam? D:
Poi ci sono i soli problemi dei viaggi del tempo, come facevano la Twilight del presente e Spike ad esistere? Sarebbero dovuti scomparire un attimo dopo che Starlight era tornata indietro.

This^

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Randor » 28/11/2015, 20:03

babil ha scritto:Mi era molto piaciuto per 3/4 questo finale di stagione fino al quel maledetto finale

Per la redenzione,ricordo che comunque è un cartone basato sull'amicizia,e in generale sul fatto che tutti possono diventare buoni (se danno la possibilità di diventare tali).
Fanfiction:

Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda babil » 28/11/2015, 20:07

Randor ha scritto:

Per la redenzione,ricordo che comunque è un cartone basato sull'amicizia,e in generale sul fatto che tutti possono diventare buoni (se danno la possibilità di diventare tali).

Sì, ma è un clichè da non abusare altrimenti diventa solo noioso. A volte per una bella storia basta anche solo un cattivo che sia tale e basta.
Preciso che odio questa cosa anche nei prodotti per più grandi come certi shonen (tipo Naruto che è diventato tristemente famoso per questo coi predicozzi no jutsu del protagonista).

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi