-ZECORA!!!
temevo di non rivedere più la mia zebra preferita!
Ma vederla in questi panni è una sorpresa inaudita!
Spero di rivedere ancora la nostra amica qui armata,
Intanto meglio che mi prepari per il resto della puntata! - O MIO DIO CHRYSALISSSSSSSSSSSSS!! Hysssssssterical!
-notte, eh? Qualcosa mi dice che rivedremo una pony esperta in materia...
*Five seconds later*
Ecco. World Of Warcraft sono sorpresa.
-*urla di dolore* piantatemi un coltello un pieno petto, ma non fatemi più rivedere Rainbow dash COI CAPELLI A SPAZZOLA!!!
una pony di cui non ricordo il nome ha scritto:L'ORRORE! L'ORRORE!!
-dai Nightmare! Ti fai raggirare così da una pony che avevi ormai in pugno? Seriamente? La mia considerazione nei tuoi confronti si è abbassata di almeno un 90% abbondante, quindi ora siamo a -190%
-
...... È discord! Non c'è neanche bisogno di commentarlo! È DISCORD!!!!
-
Mmh.... Mi chiedo perché stiano sradicando degli alberi? Loro vendono prodotti per cui le mele (e i rispettivi alberi) sono indispensabili, come il sidro e il tonico. E poi perché proprio film e flam? Non poteva essere lighting dust, iron will o la figosissima Evil Celestia di cui si parlava tanto tempo fa? Forse era solo un cameo, o forse un assaggio di un possibile ritorno futuro, magari con intenzioni peggiori!!!
Firebrand ha scritto:Or maybe I'm taking this too seriously
- ok hasbro, apprezzo il tentativo di creare questa sorta di "lacrima strappa storia" ma no. Nono no, NO. Insomma, carino il flashback/Ritorno al passato di starlight, MA NO. non puoi darci Discord, Sombra, Chrysalis, Tirek, Flim e Flam, Zecora, Pinkamena e il resto delle mane 6 con il destino cambiato, l'azione, il divertimento, la continuità, le reference, i cameo.... Per poi tentare questa sorta di.... Boh.
...
...
...NO.
Conclusione:
EPICA LA PRIMA PARTE! Un flop la metà della seconda, insomma, una personaggio lo si redime col tempo, come discord e sunset. Apprezzo il tentativo.... Ma, cara Hasbro, vela siete cavata meglio con l'azione in questo episodio, che, a parer mio, è stata FANTASTICA!!!!