Isla VulDraam che in traduzione nella lingua Draconica è "Isola dei Draghi Nebbia" per il fatto che è un'isola avvolta da una nebbia fitta e spessa che una nave si perderebbe dalla foschia e si distruggerebbe dal Muro di Scogli di Corallo di Ossidiana che avvolge L'isola.

L'isola è grande quanto L'Islanda ed è piena di foreste di tipo Giungle, di Savane e di Deserti Neri chiamati cosi per il fatto che ha causa della Lava del Vulcano che brucia la terra e le piante ha creato una Pianura nera chiamata (Pianura di Fuoco) dove vi si trovano le più terribili creature chiamate Varasaramandre (creature simili a Varani e Salamandre fatte di Magma e di Fuoco) che sono chiamati anche i Lupi o Iene dei Draghi (perche loro mangiano Uova di Drago o uccidono gli esemplari giovani)

Il monte più alto Dell'Isola è un Vulcano Attivo battezzato Monte Divino perche nella Bocca del Vulcano vi si trova un'Titanico Tronco D'albero altissimo che tocca le Nuvole (dove si dice che sopra vi si trovi il Vero Tesoro dei Draghi.
Sotto il Monte si Trova una Città costruita sul Fianco della Montagna chiamata (Idratapur) Città Imperiale Draconiana dove si trova il Trono del Signore dei Draghi.
Dentro la Montagna della Città Imperiale c'è un Intero enorme Metropoli costruita dai Draghi con diversi tipi di minerali e di Rocce e come Lanterne hanno fiumi di Lava che scorrono attraverso le Pareti protette da un Vetro In fondibile che illumina le enormi sale.
Poi ci sono anche le Miniere dove prelevano Cristalli e Materiali per fabbricare oggetti e costruire case e palazzi.
Intorno al Monte ci sono altre 2 città e una nel Golfo di Zanne (per gli scogli che sembrano zanne e denti).
La Città Draino è la città di tipo Moderna (tipo Roma Antica) dove i Draghi e altre Creature che abitano sull'isola vivono come cittadini moderni e dove si trova anche la Grande Arena dove si fanno lotte tra Gladiatori o Tornei per decidere il Nuovo Signore Dei Draghi.
La Città Forgia è una città che in mezzo all'aperta pianura.
viene chiamata Città Forgia perche è una città Interamente fatta di Ossidiana e Iridio (a causa di una Palla di fuoco caduta dal cielo) che con il quale si possono forgiare Armi e Armature Letali e Indistruttibili.
Città Porto è una Città costruita interamente di Scogli e di Coralli emersi dal Mare che sono leggeri ma allo stesso tempo Durissimi.
la Città non ha molte Strade quindi gli Abitanti che sono specialmente Quadremori (la stessa Razza di Oscar) che si trovano li per il loro commercio di Gamberi e Pesci viaggiano sopra a delle foglie Enormi dell'Albero del Monte (un pò come delle Gondole di Venezia) e poi c'è un grande commercio di Vetri di Coralli che sono molto utilizzati per fare lanterne o altre tipi di oggetti fatti di vetro come Ampolle o Alambicchi per pozioni.
A Nord Ovest del Monte vi si trova un enorme Lago chiamato Lago Mancante perche quel lago si è creato quando una Montagna si sollevo dal terreno e cominciò a galleggiare nell'aria (a Metà del Monte) e quel buco si riempì dall'acqua caduta dalla cascata della Montagna Galleggiante.
Il Monte Galleggiante è ancorato sull'isola con solo una Radice di Liana che permette agli abitanti del Monte a Salire o a Scendere senza problemi.
Gli Abitanti:
i Draghi sono colorò che regnano incontrastati sull'isola e vi vivono in completa collaborazione con gli Abitanti Nativi dell'isola.
I Draghi dell'Isola sono completamente diversi da quelli Classici.

Le Differenze tra le sue Specie è sopratutto per le dimensioni, Infatti questi Draghi vennero poi Chiamati Draghi Nani (per le dimensioni Ridotte) ma non sono Innocui Anzi sono anche più pericolosi di quelli grossi, stupidi e avidi visto che sono molto più intelligenti e più abili nel combattimenti a corpo a corto o con la Magia.
i Quadremori sono Lemuri a 4 braccia e due Gambe che condividono il territorio e seguendo i Rinorilli (dei Rinoceronti con pelle da Coccotrilli) che tra di loro c'è un Rapporto Simbiotico (come tra il Bufalo e l'uccello Bufala) infatti i Rinorilli offrono protezione e cibo a base di Insetti e i Quadremori fanno la Guardia per avvertirli per l'arrivo di un predatore.
Avvolte i Quadremori vivono in villaggi costruiti di legno e foglie vicino all'acqua per poter pescare il loro cibo preferito i Gamberi.
Sono creature Intelligenti che sanno parlare in diverse lingue, sanno costruire grandi città di legno sugli Alberi (come quella della Foresta nera),sono molto esperti in arti Mistiche e Scientifiche e nel campo dell'agricoltura (infatti coltivano piante e Alberi da Frutto).
I Draghi e i Quadremori Crearono un'alleanza di Amicizia e collaborazione che con il quale crearono insieme le città.
Ma cercando di evitare di costruirne troppe perche egli sono molto legati alle Foreste e alle creature che vi abitano.
I Draghi Accondiscesero le loro richieste e tra i due Popoli Nacque una Fratellanza (che si è creata dalla Fratellanza di Dryver e Oscar).
Manticotteri sono Insettoidi Enormi (grandi come un Pony Normale) che di Base ricordano un Grillo gigante ma hanno zampe simili a Mantidi e una Protuberanza sulla testa a Forma di Y (per indicare il Maschio) e forma di punta di freccia (per la Femmina).
sono creature pacifiche che non hanno un proprio Regno ma viaggiano come pellegrini o meglio come Bardi (infatti sono conosciuti per la loro Musica e Canti e Cantilene che fanno).
Spesso si trovano nelle zone dette Sacre dove si mettono a cantare e a suonare le Gesta di un Drago che ha Creato l'isola.
Il loro canto è armonioso che fa sognare l'ascoltatore e lo fa rilassare.

La Posizione:
L'Isola non ha una Posizione precisa di Dove si Trovi perche egli è un'isola Navigante che Naviga per tutto il Mondo coperto dalla Nebbia che lo rendono invisibile e impossibile da Trovare.
Spesso ci sono Quelli che si chiedono il Perche è sempre Avvolto dalla Nebbia Fitta e come faccia a Navigare.
La Risposta è Questa.........Grazie al Vulcano.
La Bocca del Vulcano è Tappata dalle Radici e dal Tronco del Grande Albero perciò quando deve Eruttare non erutta dalla Bocca ma dalla Bocca Sotto il Mare che con la lava e con il Calore che rilascia Spinge l'isola Verso ogni dove portano le correnti del mare e del Vento.
e la Lava e il Calore a contatto con l'acqua fredda diventa Vapore che si condensa e diventa Nebbia che avvolge L'isola.
Il Clima:
Il Clima dell'Isola è Caldo e Umido quasi come se fosse sempre Estate ma diventa come L'autunno quando l'isola passa nelle zone Fredde.
Storia:
Governo:
l'isola è Governata dal Signore dei Draghi che non è un Re ne un Imperatore ma è una sorta di Consigliere del Popolo o come Capo.
Diventare Signore dei Draghi non occorre essere di nobili origini o cose del Genere ma bisogna dimostrarlo di esserne degni e per dimostrarlo deve essere il più forte di tutti.
Infatti dopo la: Morte, Ritiro o Abbandono del Signore dei Draghi si apre un Torneo di tutti Draghi che Combattono per Vincere l'ambito premio di diventare il Signore dei Draghi.
Ma il Torneo non è solo lotta e Brutalità ma anche giochi di Strategia e Intelligenza perche il Signore dei Draghi deve Essere: Forte, Astuto, Intelligente e Saggio.
Di Norma si può anche sfidare il Signore Dei Draghi sempre se il popolo è d'accordo di questa cosa (infatti quelli che decidono chi deve diventare il Signore dei Draghi è spesso il Popolo che votano lo Sfidante che deve Affrontare il Signore dei Draghi)
Moneta: Anche in quest'isola esiste il valore Monetario che si chiama DryXing (nome della Moneta) che è una moneta di Iridio (Moneta Nera) con sopra disegnata il volto di Drey come Testa e un Ala come Croce.
una Moneta Nera vale 1 DryXing.