Finalmemte me lo sono visto anch'io. Ed è stato bello che ho potuto farlo proprio ad Halloween. Una cosa davvero piacevole. è piaciuto anche a me. E personalmente capisco anche il punto di vista delle Mane per il fatto che Fluttershy non possa stare con loro per la Notte degli incubi, dato che stanotte mi è successa una cosa simile (anche se più che paura, il mio amico prova vergogna, anche se non dovrebbe, ma purtroppo aldifuori di lui io non avevo nessun'altro).
fengrin ha scritto:Mindstorm ha scritto:Video SUB ITA nel primo post. Disponibile anche il file sub.

Me lo sono rivisto oggi
A pensarci abbiamo corso un bel rischio, fortuna che le CMC avevano i costumi addosso

Concordo. Meno male che le cutie mark crusaders avevano i costumi che gli coprivano il fianco. Altrimenti lo scandalo sarebbe stato enorme per averci spoilerato una cosa tanto grossa a causa di quella distrazione (anche se io la cosa me la sono rovinata comunque quando trasmisero l'episodio dato che avevo letto i commenti sull'episodio senza aspettare i sottotitoli (mi sono letto i commenti senza vedere l'episodio non pensando che sarebbe successo qualcosa di tanto importante

)).
EditComunque Fluttershy era davvero super paurosa in questa circostanza, se addirittura mangiare caramelle e mettere una maschera la terrorizzava. Però è vero che sarebbe piaciuto anche a me vedere Princess Luna che era tornata a Ponyville a spaventare tutti come aveva promesso.