Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Simo182 » 07/09/2015, 3:28

Bye Bye Birdie,
Bello. Mi piace. Fa sembrare tutti molto più stupidi di quanto lo siano e le canzoni sono carine, tranne quando canta """""Elvis""""" che mammamiasetteminutidicanzonetuttiuguali.
Certo, solita trama stupida da musical ma che ci vuoi fare ^^'
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Davide » 08/09/2015, 16:56

Visto ieri il film dei Minions.
Veramente molto spassoso e divertente.
...
...
...
Eppoi c'erano alcune citazioni a film e fumetti di successo.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Clessidrus » 21/09/2015, 22:23

Les Dalton en cavale

Non avrei mai pensato che la Hanna & Barbera avesse fatto un film incentrato su Lucky Luke, questo film d'animazione dal titolo Les Dalton en cavale (Lucky Luke - La grande avventura dei Dalton) è datato 1983. Rappresenta l'insieme di tre episodi tratto proprio dalla serie animata fatta in quel periodo (1983 - 1984) proprio dal duo che ha fatto la storia dell'animazione. Sinceramente come comicità è un po leggera rispetto ai precedenti film e alle serie prodotte dalla Xilam, inoltre Rantanplan appare meno stupido del solito, ma ha il suo fascino e per i collezionisti/fan italiani di Lucky Luke è solo manna dal cielo. Il casting di doppiaggio è lo stesso del film Lucky Luke e la più grande fuga dei Dalton. Comunque io credo che se non ci foste stata la volontà di doppiare la serie I Dalton non avremmo avuto perle di questo genere.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda StigForBrony » 21/09/2015, 22:56

Django:Unchained...finalmente
Che dire...11/10 Carglass
Ho sempre adorato i film di Tarantino,e questo non è da meno.Davvero fantastico sotto tantissimi punti di vista.
StigForBrony
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: I take the Hellcat

Messaggioda RX-77 » 05/10/2015, 2:03

Docu-film appena uscito in cui ci si chiede cosa significa essere umani. La risposta viene data per tematiche attraverso le voci di persone di varie nazionalità con esperienze molto diverse.
Preparatevi a ridere (poco) ed a piangere (molto) perchè quel film rappresenta ottimamente tutta la vita umana.

N.B.: la lingua dei sottotitoli è solo in inglese purtroppo.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Simo182 » 12/10/2015, 16:55

Boris il film
E che film! Ho amato ogni istante, ogni personaggio, quasi quasi mi dispiace se fanno una quarta stagione, per quanto il dramma qualità-mercato sia ancora irrisolto. E poi si merita 10 solamente per i tre sceneggiatori :asd:
Bello vedere come tutto si concluda a cazzo di cane.
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Cafi96 » 17/10/2015, 19:10

Spoiler pesanti everywhere.

Inside Out
Non ho parole.
Ennesimo capolavoro marchiato Pixar. L'unica casa di produzione di film d'animazione che ci sappia fare. Ha creato un mondo tutto suo articolato nei mimini dettagli e mosso alla perfezione, con personaggi che, pur essendo ben definiti, si sono dimostrati con varie sfaccettature. E poi alla Pixar piace giocare coi sentimenti. Difficile non piangere quando Bing Bong sparisce e quando Riley si ricongiunge alla famiglia grazie a Tristezza. Talmente difficile che non l'ho fatto. Penso di aver amato questo film come pochi.

E poi mi sono rivisto Toy Story 3
Piango ogni volta.
Troppi feels.
Andy che cresce ma non dimentica, il rischio corso dai giocattoli, la testardaggine spietata di Losto... È un film perfetto. Basta.
Immagine
Cafi96
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Chocolate Chip

Messaggioda Laurel Crown » 18/10/2015, 1:36

Scooby-Doo! WrestleMania Mystery

Ritorna il buon, vecchio sistema "Pro e Con" con il film cross-over tra Scooby-Doo e l'universo WWE

Pros
+ Animazione di qualità buona
+ I wrestlers che doppiano le loro controparti animate
+ Mostro interessante dal punto di vista del concept

Cons
- Cross-over inutile
- L'ambientazione a WWE City [sic] con alcuni dei peggiori usi dei nomi nella terminologia del wrestling
- La coppia John Cena e Sin Cara... da quel che ricordo, non hanno mai lottato insieme nella vita reale
- La coppia "cameo" Big Show e Alberto del Rio. Personalmente avrei messo Mark Henry invece del gigante
- Sono riusciti in qualche modo a rendere il "Cobra" di Santino Marella una mossa devastante quando in realtà è una mossa patetica
- Triple H regredito a personaggio secondario
- Wrestlers che vivono in un quartiere speciale a WWE City, rovinando ancora una volta il fatto che la WWE ha tour itineranti in tutta America.
- Scooby-Doo che mette in difficoltà Kane con mosse di ballo. Kane! La Big Red Machine!! Messo in difficoltà da mosse di ballo!!!
- Plot twist visibile a chilometri di distanza
- Niente CM Punk, Rey Mysterio, Christian, Chris Jericho, Big Show (senza contare il cameo), Daniel Bryan, eccetera... Insomma, wrestlers molto più carismatici di quelli presenti nel film come The Miz, Santino Marella e Brodus Clay
- Shaggy e Scooby che lottano con ringname di Skinny Man e Dead Meat (letteralmente "uomo magro" e "carne morta"). Quelli non sono ringname da WWE. Sembrano più ringname da wrestling da giardino

Voto: 6/10
Boh... per essere un cross-over con la WWE, almeno si vede che ci hanno messo l'impegno con l'animazione e la storia. Ai bambini che guardano il wrestling (come io ai tempi) piace molto questa roba al punto da farci persino un sequel (gulp!)... ma per gli appassionati adulti lo vedono come una mezza cretinata. Un "So Bad It's Good", in pratica. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Erzette17 » 05/11/2015, 21:20

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:13, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda Clessidrus » 15/11/2015, 10:19

Nel mio caso ultimi film visti. Ieri ho l'intera giornata a guardarmi la trilogia originale di Star Wars, è inutile dirvi che è stata una trilogia epica. E come disse Yotobi

In una galassia lontana lontana, succede quello che succede qui.................però con le spade laser
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti