BLBLBLBLBLBL LO SCONTRO FINALE BLBLBLBLBLLRRRGGGHGHGHD
Ok, il cavallone etereo del 2 mi stupì molto
Ma freaking evil Twilight UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E Angel Sunset o come si chiama la forma buona della magia UOOOOOOOOOOOARGGGGGGG
E Sunset che fa a Twilight quel che Twilight fece a Sunset WOOOOOOOOOOOOARGGGGG QUESTO FILM HA UN'AURA POTENTISSIMA, QUESTO FILM È FORTISSIMO, UUUOOOOOOOAAAAARRRGGG QUESTO FILM È SPECIALEEEEEE- Basta col namecciano va
Non credevo di trovare un "villain" che mi stesse sulle scatole più di Starlight Glimmer, invece eccola lì, la faccia da pugni.
Per quasi tutto il film ho creduto che fosse una creatura magica come le sirene, invece no no, pure human evil, guarda te.
Usano la magia per salvarti le alunne e poi il mondo e tu pensi alla competizione, ma sei torda forte.
per non parlare della minaccia a Twilight di non darle quegli studi o quel che erano se non partecipa.
Come cataccipiricchia ha fatto a diventare preside un abominio di essere vivente come lei?
Eh beh, se è così antipatica suppongo che i creatori siano riusciti nel loro intendo
Forte vedere Twilight parallela, e strano Spike che si mette a parlare, all'inizio pensavo che saltando nei portali si fosse cambiato con quello d'Equestria, tipo che da Twilight compariva un drago che abbaiava, ma va beh.
Belle le squadre, praticamente non hanno parlato mai ma grossomodo ho capito come agivano

Credo che oggettivamente potesse essere migliore, anche molto, ma soggettivamente mi è piaciuto molto

Mi chiedo se il finale con Twilight pony e i viaggi del tempo c'entri con gli ultimi 2 ep della 5 stagione, probabile