struzzoville ha scritto:petardo238 ha scritto:Ora una cosa che dovrebbero aggiungere, sarebbero dei lavori in corso e posti di blocco random: passi 10 volte su una strada, all'11° trovi i lavori. Oppure trovi lo sbirrone che ti ferma (se non ti fermi multa

). Magari potrebbero aggiungere anche la rottura random dei pneumatici... quando meno tel'aspetti... BOOM!!! Una ruota esplosa...

Ovviamente se esplode non deve influenzare la percentuale di danno al rimorchio, ma solo sulla guidabilità

In effetti sarebbe bello vedere una patch con questi cambiamenti... Tranne la rottura degli pneumatici,
che se no poi succedono cose come questa e non va bene
ULLA PEPPA!!! Un muro da 11 tonnellate che ti arriva davanti così, è praticamente da infarto. Una cosa simile, ma molto più lieve era capitata una volta ad una camion che avevo davanti: galleria, camion, io in moto . . . a fine galleria c'è la strada principale che fa una curva stretta a sinistra con un passaggio a livello e quasi dritto una stradina secondaria. Io stando dietro vedo che la galleria finisce, ma il camion non accenna a rallentare. Ad un certo punto, dalle ruote posteriori inizia ad uscire un bel po'di fumo: stava inchiodando paurosamente. Ad una certa si vede il rimorchio che inizia a sbandare a destra, fino a che colpisce un muretto di protezione (a destra c'era un pezzo di montagna) e la ruota finale del rimorchio (la posteriore destra... non ricordo se era 2 o 3 assi

) esplode e lì poco più avanti, il camion si ferma.
Sulla stradina secondaria, nel frattempo, c'era un vecchietto in auto, il quale, con molta probabilità, dato lo sguardo mezzo terrorizzato, si è visto sottrarre davanti la faccia, qualche anno di vita
Non è bello vedersi arrivare un bestio del genere fuori controllo

(fortuna per lui, c'era il muretto

)
struzzoville ha scritto:A proposito di pneumatici, ci sono volute ben cinque patch e un DLC, ma alla fine sono arrivate (quasi):
http://blog.scssoft.com/2015/11/its-all ... tires.htmlLE STATISTICHE DELLE GOMME!!!
YES! Finalmente

E, se ho ben capito, ci sarà anche un DLC con i marchi reali delle gomme. Spero che sia gratis, se no penso proprio che mi scaricherò una qualche mod...

Bé, era anche ora no?