Button ha scritto:Ho letto tutti e tre i capitoli e ho trovato la storia molto bella. L'argomento trattato è molto delicato ed è davvero commovente. La storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti.
Mindstorm ha scritto:Button ha scritto:Ho letto tutti e tre i capitoli e ho trovato la storia molto bella. L'argomento trattato è molto delicato ed è davvero commovente. La storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti.
Eh te l'avevo detto!
Solo che dal commento che hai fatto non si capisce se hai letto solo i tre capitoli del primo arco o se hai letto anche i sequel.
Button ha scritto:Per ora ho letto solo i primi tre capitoli, ma ho intenzione di leggere anche i sequel. Saranno senz'altro belli!
Lady_J ha scritto:Adoro questa storia, e vorrei ringraziarti per averla scritta in modo che potessimo conoscerla, Lantheros![]()
Questo è un disegno che ho fatto di Icarus come me lo sono immaginato io, (perdonami se non è tale e quale all'originale).
Non saprei dove postarlo, quello lo posto qui![]()
Lady_J ha scritto:
Adoro questa storia, e vorrei ringraziarti per averla scritta in modo che potessimo conoscerla, Lantheros![]()
Questo è un disegno che ho fatto di Icarus come me lo sono immaginato io, (perdonami se non è tale e quale all'originale).
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti