[Edizione originale] 5x15 - Rarity Investigates!

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 5x15 - Rarity Investigates!

Messaggioda struzzoville » 19/09/2015, 21:23

Nel primo post troverete il video in HD su Dailymotion ;)
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda MC Outlaw » 19/09/2015, 21:40

Non troppo male, ma poteva dare di più
Sbaglierò, ma il primo abito che ho visto mi è sembrato tantissimo l'abito di Elsa di Frozen...ma deve essere solo una mia idea. Oppure no? è.é
Devo dire che mi mancava la capacità di persuasione di Rarity, non la usa molto spesso e mi fa morire ogni volta
Mi è parecchio piaciuto lo stile bianco e nero, magari interrotti qua e la da momenti stupidi, e anche il fatto che abbiano inserito nuovi tipi di animazioni facciali più dettagliati, anche se nel complesso poteva essere sicuramente migliore. E Rainbow poteva fare meno la rompiscatole per poi migliorare solo alla fine
Non malaccio, ma sicuramente il precedente gli è superiore. Peccato, mi sta iniziando a piacere Rarity e questo poteva confermarlo. Si vedrà con i prossimo
Ah... solo a me Wind Rider sembra un possibile alleato di Starlight? Non so, mi ha dato quell'impressione di "Avrò la mia vendetta!"
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda fengrin » 19/09/2015, 21:54

Che forte l'animazione! Soprattutto nella scena dell'interrogatorio alle guardie!

Parlando di guardie, finalmente si sono accorti che possono fare dei recolor invece dei cloni bianchi :sisi:

Questa mi sembra collegata all'ep di Daring Doo, in entrambi Dash impara a non divinizzare i suoi miti, ma nel primo la lezione è in positivo, cioè ok che Daring era forte ma Dash non doveva sentirsi minore, qui invece Wind non era quel che sembrava, quindi è in negativo rispetto all'altra, forte.

E la storia dei metodi di Rarity mi ricorda anche Pinkie con i parasprites, anche se a differenza di quell'ep qui Rarity dice "fidati", mentre pinkie non prova nemmeno una volta a specificare che stava cercando gli strumenti per aiutare, quindi bon, son contento che abbiano dato un'altra versione di quella vecchia morale.

In più le sezioni in bianco e nero che si interrompevano tornando al colore mi ricordano quell'episodio dei Fantagenitori, fantastico!

L'outfit che mi sembrava di Carmen Sandiego pure... Mi è piaciuto nsomma!

Mi è piaciuto sì :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda RX-77 » 20/09/2015, 0:54

Niente male davvero, :sisi: soprattutto contando che questo è il primo episodio che si concentra solo e soltanto sull'accoppiata Rainbow-Rarity: è bello vedere le nette differenze tra le due e come allo stesso tempo accettino l'una le differenze dell'altra.

E l'impostazione noir dell'episodio è un ottimo plus.

Also: Rarity is best manipulator pony and Stormy Flare is best pegasus mother.
Immagine
Ultima modifica di RX-77 il 20/09/2015, 10:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 20/09/2015, 3:02

Rainbow Dash e Rarity non le ho mai viste insieme tranne quando nella prima stagione Dashie doveva fare la corsa e la Rarity invece di Aiutarla faceva la lucciola (ambi due i sensi) perche aveva le ali farlocche.
a parte in quel episodio non le ho più viste insieme se non con Applejack o le altre.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Xary » 20/09/2015, 23:23

Rarity avrebbe fatto un figurone nei film degli anni 40-50, sia come dura investigatrice che come sensuale dark lady.
Viene anche reso bene il lato noir di Canterlot, ed è besllo che per una volta le guardie siano state rese quasi utili
Il caso in se era semplice ma abbastanza interessante e con un movente "lecito".

Apprezzato molto! ;)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 21/09/2015, 0:19

Best Episode, Rarara best pony, epic Dash victory dance, Hardboiled Rarity is my new waifu, Raridash ship confirmed, i pony rullano più di prima e voglio altri dodicimila episodi come questo. *_*
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Mindstorm » 22/09/2015, 18:41

Video subbato disponibile nel primo post.

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Syndar » 22/09/2015, 19:09

Mindstorm ha scritto:Video subbato disponibile nel primo post.

Yay così me lo vedrò stasera

Immagine
Syndar
Albero
Albero

Messaggioda Clessidrus » 22/09/2015, 22:58

Recensione tiiiiiiiiiiiiiiiime

Episodio molto divertente e interessante. Un complimento vorrei fare ai creatori di questo episodio perché hanno fatto iniziare l'episodio subito dopo le vicissitudini del precedente, mantenendo una continuity e un'ulteriore evoluzione nella vita di Rarity. L'episodio è di sicuro più comico del precedente, ed è assurdo che dopo quattro anni abbiamo fatto un episodio che si concentrasse sul rapporto d'amicizia tra Rarity e Rainbow Dash, perché questa coppia funziona alla grande. Il monologhi da investigatrice di Rarity mi ricordano tanto quelli che fece Pinkie nell'episodio Party Pooper , e questo mi ha fatto molto piacere. Rainbow Dash riceve dal sottoscritto il premio come pony più puccioso di tutto l'episodio, non facevo altro che ridere ogni volta che gli si arrossivano le guance o la sua danza della felicità. Forse l'unica pecca era la facilità con cui si è scoperto il colpevole (Rispetto all'episodio MMMystery on the Friendship Express), ma il motivo era dare una morale alla storia ovvero fidarsi dei propri amici anche se hanno metodi un po strani per aiutarti. (A differenza dell'altro episodio citato ovvero non saltare mai a conclusioni affrettate). Detto questo l'episodio è veramente divertente e interessante, e spero vivamente che in futuro gli autori facciano altri episodi su questa strana coppia.

E adesso passiamo alle immagini più belle dell'episodio

Per la prima volta in assoluto Rarity utilizza la crema solare.

Jessica Rabbit mettiti da parte, c'è una nuova sventola in città e il suo nome è Rarity.

Squee all'infinito, è troppo pucciosa.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi