Party Dashie ha scritto:metto ciò che sto per scrivere sotto spoiler perché dice alcune cose del libro. Btw... volevo dire che mi immagino il momento Rarity/Grey fatto a film... Sarebbe una cosa troppo "+18" sempre se mettono dei dettagli a ciò che tu hai omesso, se nò sarebbe una cosa "vietato ai minori di 15 anni". Perchè il libro in generale non è adatto principalmente a Bambini: alchool, sesso e mafia... Cioè anch'io non sono tanto grande ma DAMN!
Mah, di certo non è una lettura consigliata proprio ai giovanissimi ma considera che, a parte qualche parolaccia, non ci sono scene forti o sanguinolente e anche la trama si mantiene su livelli abbastanza pulp, piuttosto che truci. Come hai fatto inoltre notare non ci sono dettagli relazioni espliciti.
Questo libro è come muffin sotto gli occhi di Derpy!!

Whatever!! È un cosa epica (come gli altri libri d'altronde

) ma anche l' I e Luna di Sangue non scherzano!! É ben fatto e questo lo ammetto, spero che faranno un film o almeno rilegheranno i libri e li venderanno che ne so... alla Feltrinelli per esempio! Continua così che stai andando alla grande. Tante cose belle, Lantheros.
Beh sto mandando avanti il
progetto di rilegatura per ClT, magari se vedo molte adesioni ci posso pensare anche Sidro :P