RX-77 ha scritto:. . .
PS: so già che l'ultimo pony ad entrare nella boutique negli ultimi secondi di episodio
causerà tante di quelle shitstorm fino alla prossima settimana.

[/spoiler]
Io invece penso che la posa plastica di Pinkie a 0:49 scateni uno shitstorm tra i clopper che durerà molto più di una settimana

(che poi invece di quel . . .
COSO, a fine episodio (meglio che non dico cosa mi sembra, altrimenti mi vedrò arrivare a casa Lantheros con la squadra di bannatori

), avrei preferito che avessero canonizzato
THIS).
RX-77 ha scritto:...
A 'sto punto non mi stupirei se pure Vinyl e Octavia fossero sorelle: in fondo quale altra relazione può spiegare la casa divisa a metà a quel modo e il rispetto reciproco che passa tra di loro?

meglio se non rispondo, altrimenti Lantheros si porta, oltre lo squadrone di bannatori, anche il timbrone indelebile del BAN, da stamparmi direttamente in fronte
Offtopic:
OCTAVIA È MIA!!! E a breve dovrebbe arrivarmi Tavi in vinile (appunto vinyl

) a casa HAGAGAGA
Comunque alla fine l'episodio non era malaccio. A me sinceramente l'argomento moda, annoia un po'; infatti alcuni aspetti di questo episodio, non li ho apprezzati in pieno. Però è da considerare che questa è solo la mia opinione, l'opinione di uno che solo per comprarsi i vestiti, solitamente è una tragedia... ogni volta che entro in un negozio di vestiti, mi sale una noia pazzesca, che mi passa solo quando esco. Non so se magari i trasponder antifurto mi disattivano qualche chip nel cervello, però quando li riattraverso per uscire, mi si riattiva il chip

Ah, io non lo so . . .
Alla fine, l'episodio è carino, mi ha un po'annoiato per il fattore moda, però presenta alcune scenette simpatiche che dopotutto me lo hanno fatto apprezzare.
Poi, come potevo non catturare Rarity mentre era tutta eccitata in loop?
Dimensione 1:1 della versione 1080p

Se volete usare la GIF fate pure, l'ho creata apposta