struzzoville ha scritto:
Offtopic:
. . . Qualcosa mi dice che la colpa era proprio del tappetino

Se non te lo fa più, mi sa hai trovato il colpevole
struzzoville ha scritto:. . .
Bello il fatto che in cambio della propria registrazione al sito,
si riceve il DLC Metallic Paint Job o come si chiama COMPLETAMENTE AGGRATIS
Infatti molti camion della mia azienda sono personalizzati con quelle vernici

(ed un paio di volte li ho persino incrociati per strada

)
struzzoville ha scritto:Non vorrei dire scemate, ma credo che il rumore delle ruote ci fosse già dalla 1.19... E forse anche delle sospenzioni... Boh.
Effettivamente la 1.19 non l'ho praticamente giocata per via del lavoro
struzzoville ha scritto:...Inoltre, il tuo Volvo implora pietà

HAGAGAGA era ½ora che giravo come un cretino cercando di far arrivare le sospensioni a tampone per fargli uscire l'audio, ma nel frattempo mi sono pranzato qualche autobus

(tanto non ho salvato

)
struzzoville ha scritto:Di recente ho implementato la simulazione della pressione dell'aria dei freni, quindi anche il retarder automatico e, perché no, il cruise control e il freno motore automatico. Ah, sto anche progressivamente abbassando la stabilità del rimorchio. Qui lo stato attuale, confrontato con l'intensità di frenata che ho lasciato normale (solo per far capire la differenza rispetto ad un valore di default):
Sinceramente il retarder (settato come "D" per più freno ed "A" meno freno) ed il freno motore (settato come "X", proprio sotto al freno principale "S"(e gas "W"

)) preferisco gestirli manualmente. La pressione ai freni invece è da parecchio tempo che ho disattivato la simulazione, in quanto in precedenza mi dava problemi. Poi ovviamente mi sono dimnenticato di riattivare la simulazione nelle ultime patch, quindi devo riprovare ad accenderla.
Per quanto riguarda la stabilità del rimorchio, sinceramente preferirei aspettare almeno un volante (dato che è uscito il G920 ed il G29 di Logitech, il G27 è calato notevolmente di prezzo, quindi penso di farci un pensierino

)