L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
Beh, chiunque sia, questo dimostra che le Mane 6 non hanno più il Rainbow Power, perché a rigor di logica questa forza dovrebbe essere potente quanto o più di Tirek dopo che ha assorbito la magia degli alicorni di Twilight. E già si dovrebbe pensare che bisognerebbe trovare una ragione su come un essere così potente non si faccia notare così facilmente. Ma appunto, quando si farà vivo, non potranno usare il rainbow power per fermarlo.
Beh, chiunque sia, questo dimostra che le Mane 6 non hanno più il Rainbow Power, perché a rigor di logica questa forza dovrebbe essere potente quanto o più di Tirek dopo che ha assorbito la magia degli alicorni di Twilight. E già si dovrebbe pensare che bisognerebbe trovare una ragione su come un essere così potente non si faccia notare così facilmente. Ma appunto, quando si farà vivo, non potranno usare il rainbow power per fermarlo.
Puoi scommetterci le chiappe che, chiunque sarà questa forza malefica, questa sarà immune a tutti i poteri che le Mane6 acquisteranno nelle prossime stagioni.
Puoi scommetterci le chiappe che, chiunque sarà questa forza malefica, questa sarà immune a tutti i poteri che le Mane6 acquisteranno nelle prossime stagioni.
Qui le cose si fanno piccanti !Ma io ci rido sempre su, perché sono l'unica che non si domanda come faranno le mane 6 a sconfiggere il nemico ,ma come farà il nemico a sconfiggerle !
Beh, lo sappiamo tutti che questo cattivo dovrà essere bravo anche a darle oltre che a prenderle. Comunque io penso che alla fine della quinta stagione le Mane 6 non otterranno nulla di nuovo.
Se alla fine della 5°/6° stagione le mane 6 ottengono qualche nuovo potere del tipo Rainbow Power giuro che non guardo più MLP. Sta diventando una copia delle winx che in ogni stagione ottengono un nuovo potere, già hanno fatto del secondo film di Equestria Girls le Dazzlings che sembravano la copia esatta delle Trix.