Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda l.pallad » 02/08/2015, 17:40

RX-77 ha scritto:
Nao=3 ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:Su internet gira un poster che penso provenga dalle puntate finali, riguarda una cosa già uscita in una carta tempo fa, ma con altri possibili spoiler. Non la posto per ora perché non so se è ufficiale, non si sa da dove è saltata fuori.

Comunque riguarda
Nightmare Star su un trono con i cutie mark delle mane 6

Ma per quale motivo Celestia dovrebbe trasformarsi?

Perchè dopo la carta ufficiale del 24 aprile è spuntato fuori il poster ufficiale che sarà venduto al BronyCon nel prossimo weekend.
Probabilmente sarà solo legata al finale della quinta stagione e a quella realtà alternativa in cui si vociferava finirà Twilight.

O magari Nightmare Star c'entra solo col gioco di carte ufficiale e nulla col canon del cartone. :asd:

Se il videogioco per Mobile ha potuto spoilerare che Daring Do esiste davvero nell'universo di My Little Pony e non è un personaggio immaginario di un libro, forse quella carta potrebbe davvero spoilerare qualcosa che succederà a Princess Celestia. Magari veramente il non aver potuto salvare la sorella dopo i 1000 anni in cui è stata imprigionata l'ha portata alla pazzia. Ricordiamoci dopotutto che in questo video quando Twilight puledrina vede Princess Celestia far sorgre il sole, apparentemente ci fanno sembrare che Princess Celestia se ne stia tutta calma e tranquilla. Ma poi nel doppio episodio iniziale della quarta stagione Celestia dice di aver sempre sofferto alla festa del sole d'estate perché per lei rappresentava l'anniversario di quando aveva perduto sua sorella. E ciò significa che anche in quella scena in realtà è triste e sta soffrendo, ma sta reprimendo il suo dolore. E quindi si è sempre repressa in quei 1000 anni ma in essi ha sempre avuto la speranza di essere in grado di salvare sua sorella quando sarebbe tornata, ma in questa realtà alternativa, avendo fallito è successo che i suoi sentimenti repressi sono esplosi e lei è impazzita.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Nao=3 » 02/08/2015, 19:28

l.pallad ha scritto:
Se il videogioco per Mobile ha potuto spoilerare che Daring Do esiste davvero nell'universo di My Little Pony e non è un personaggio immaginario di un libro, forse quella carta potrebbe davvero spoilerare qualcosa che succederà a Princess Celestia. Magari veramente il non aver potuto salvare la sorella dopo i 1000 anni in cui è stata imprigionata l'ha portata alla pazzia. Ricordiamoci dopotutto che in questo video quando Twilight puledrina vede Princess Celestia far sorgre il sole, apparentemente ci fanno sembrare che Princess Celestia se ne stia tutta calma e tranquilla. Ma poi nel doppio episodio iniziale della quarta stagione Celestia dice di aver sempre sofferto alla festa del sole d'estate perché per lei rappresentava l'anniversario di quando aveva perduto sua sorella. E ciò significa che anche in quella scena in realtà è triste e sta soffrendo, ma sta reprimendo il suo dolore. E quindi si è sempre repressa in quei 1000 anni ma in essi ha sempre avuto la speranza di essere in grado di salvare sua sorella quando sarebbe tornata, ma in questa realtà alternativa, avendo fallito è successo che i suoi sentimenti repressi sono esplosi e lei è impazzita.

Teoria decisamente plausibile :D ! Forse le nostre protagoniste andranno a salvare questo universo parallelo?
Comunque credo che ci sar un altro episodio musical verso la fine,non credo che lo inseriscano nel bel mezzo della stagione.

Don't ask yourself why.
Ask yourself why not.
Nao=3
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: io.

Messaggioda l.pallad » 02/08/2015, 20:03

Nao=3 ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Teoria decisamente plausibile :D ! Forse le nostre protagoniste andranno a salvare questo universo parallelo?
Comunque credo che ci sar un altro episodio musical verso la fine,non credo che lo inseriscano nel bel mezzo della stagione.

Beh, probabilmente la trama dell'episodio finale della realtà alternativa creata da Starlight Glimmer sarà proprio che le Mane 6 dovranno nuovamente diventare amiche in questa realtà alternativa in cui non si sono mai conosciute e risolvere la situazione e quindi, dopo averlo fatto, ritornare indietro e cancellare quanto è accaduto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lunarcommander » 02/08/2015, 20:14

Davvero inquietante quell'immagine ,estremizza idee che potrebbero essere sviluppate?

Una Celestia così oscura mi sembrava troppo forte come argomento da trattare,tenendo conto del pubblico dei più piccoli.Celestia,la saggia e sicura regnante,la guida delle mane che cede a un lato malvagio?Per il pubblico dei più piccoli sarebbe sconvolgente...lei dovrebbe essere,seppur non perfetta,almeno incorruttibile dal male.Per un pubblico maturo potrebbe starci e sarebbe anche interessante se ben gestito, ma mettendomi nei panni di chi dirige le puntate,con dei punti fermi da seguire per tutto lo show,bisogna vedere se potrebbero spingersi a tanto e se sia la cosa giusta da fare.

Se viene considerata la cosa come una Celestia di un universo alternativo,si potrebbe anche sviluppare,però se è sempre la stessa figura a subire questa fase,potrebbe essere scioccante per un pubblico del genere, un argomento molto coraggioso e dovrebbe essere sviluppato nel modo più giusto.

Per il resto Starligh Glimmer si è rivelata un personaggio molto affascinante ha un potere tremendo,terifficante vedere cosa nascondeva il suo lato "accogliente"e indifeso, sono curioso di vedere se davvero sarà coinvolta in questa eventuale vicenda.Mi scuso se forse sono stato vago o impreciso ma ho ripreso a seguire la serie da poco e forse mi sono perso degli ulteriori dettagli
Lunarcommander
Albero
Albero

Pony preferito: Luna

Messaggioda Mr. Alicorn » 02/08/2015, 20:16

Più che una realtà alternativa (= dimensione parallela) mi pare sia la stessa timeline modificata, come in Ritorno al Futuro 2.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda l.pallad » 02/08/2015, 21:30

Lunarcommander ha scritto:Davvero inquietante quell'immagine ,estremizza idee che potrebbero essere sviluppate?

Una Celestia così oscura mi sembrava troppo forte come argomento da trattare,tenendo conto del pubblico dei più piccoli.Celestia,la saggia e sicura regnante,la guida delle mane che cede a un lato malvagio?Per il pubblico dei più piccoli sarebbe sconvolgente...lei dovrebbe essere,seppur non perfetta,almeno incorruttibile dal male.Per un pubblico maturo potrebbe starci e sarebbe anche interessante se ben gestito, ma mettendomi nei panni di chi dirige le puntate,con dei punti fermi da seguire per tutto lo show,bisogna vedere se potrebbero spingersi a tanto e se sia la cosa giusta da fare.

Se viene considerata la cosa come una Celestia di un universo alternativo,si potrebbe anche sviluppare,però se è sempre la stessa figura a subire questa fase,potrebbe essere scioccante per un pubblico del genere, un argomento molto coraggioso e dovrebbe essere sviluppato nel modo più giusto.

Per il resto Starligh Glimmer si è rivelata un personaggio molto affascinante ha un potere tremendo,terifficante vedere cosa nascondeva il suo lato "accogliente"e indifeso, sono curioso di vedere se davvero sarà coinvolta in questa eventuale vicenda.Mi scuso se forse sono stato vago o impreciso ma ho ripreso a seguire la serie da poco e forse mi sono perso degli ulteriori dettagli

Beh, però devi ammettere che già vedendo come si comporta Princess Luna nella serie è difficile credere che abbia davvero potuto trasformarsi in Nightmare Moon in passato. Ed anche Sunset Shimmer adesso è molto buona, ma prima era davvero molto cattiva (ed in effetti è incredibile pensare che le due possano davvero essere state la stessa persona in passato). Quindi anche Princess Celestia potrebbe subire qualcosa di negativo se non ha nessuno per salvare Princess Luna. Ma magari è un'altra cosa. Un sacrificio. Perché appunto alcuni dettagli farebbero pensare che la trasformazione di Princess Luna in Nightmare Moon fosse una corruzione magica involontaria. E quindi potrebbe essere successo che Princess Celestia, non potendo usare gli elementi dell'armonia per annientare i poteri oscuri di sua sorella, si sacrifica assorbendoli dentro di se. E quindi Nightmare Moon anche in questa storia alterata è tornata ad essere Princess Luna, ma qui c'è riuscita solo perché Princess Celestia si è sacrificata prendendo il suo posto (perché dopotutto questa Princess Celestia cattiva perché vorrebbe tenere alzato il sole per sempre?). Comunque la cosa che Starlight Glimmer torni indietro nel tempo per impedire che Rainbow Dash faccia l'arcoboom sonico che fa avere il cutie mark a lei e le sue amiche viene da questo video anteprima del doppio episodio finale.

Mr. Alicorn ha scritto:
Più che una realtà alternativa (= dimensione parallela) mi pare sia la stessa timeline modificata, come in Ritorno al Futuro 2.

Ovvio. E questa storia modificata ci mostra cosa sarebbe successo se Rainbow Dash non avesse fatto l'arcoboom sonico che ha cambiato la vita di lei e di tutte le altre. è come un fumetto marvel della serie "What If" ma con la differenza che fa parte della serie principale.
Ultima modifica di l.pallad il 06/08/2015, 13:46, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Nao=3 » 05/08/2015, 21:14

Ciao ragazzi, oggi vi scrivo per questo sketch

Molti pensano sia la madre di Applejack perché si vede proprio quest'ultima che piange. Voi che dite?

Don't ask yourself why.
Ask yourself why not.
Nao=3
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Erzette17 » 05/08/2015, 21:49

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:02, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda Nao=3 » 05/08/2015, 21:56

Sımøbros17 ha scritto:
Nao=3 ha scritto:Ciao ragazzi, oggi vi scrivo per questo sketch
CUT
Molti pensano sia la madre di Applejack perché si vede proprio quest'ultima che piange. Voi che dite?

Wow, speriamo lo sia veramente perché sarebbe interessante... anche se distruggerebbe brutalmente tutti gli headcanon in cui i genitori di Applejack sono morti -x^D

Credo fermamente che anche se quella non sia la madre di Applejack credo che non abbia un talento che faccia riferimento alle mele.

Don't ask yourself why.
Ask yourself why not.
Nao=3
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Fruttyshy » 10/08/2015, 14:50

Scusate, secondo voi quando ricominceremo ad avere notizie sui futuri episodi?
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville