Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda l.pallad » 28/07/2015, 20:54

Sımøbros17 ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:Girando per i meandri oscuri di 4chan, ho scoperto il nome e l'aspetto della figlia di Cadence e Shining Armor che apparirà nelle prossime stagioni.

Fate largo. C'è una nuova alicorno in città: Princess Skyla.

:trollestia: :trollestia: :trollestia:

Immagine

Ma è vecchissimo 'sto pupazzo, lo vedo in giro da moltissimo tempo -x^D
Comunque boh, se veramente avranno una figlia probabilmente sara' Skyla perché lo show serve a pubblicizzare pupazzi e cosa porta più soldi di una gamma nuova di pupazzi riguardanti un personaggio che gia' si conosceva e che ora fa il debutto nella serie?
E sì, come hanno detto sopra non credo che la introdurranno nel mezzo della S5, magari nella premiere della S6 o nel finale della S5

P.S. è ugly

Lo vedremo. In effetti il giocattolo di Sunset Shimmer era uscito mesi e mesi prima che ci fosse il primo film di Equestria Girls. Quindi potrebbero fare lo stesso anche con Skyla. Però in effetti è strano. Perché Skyla sembra avere l'età delle cutie mark crusaders. Mentre invece se nascesse dovrebbe essere più piccola dei figli dei signori Cake. Questa cosa si contraddice da sola.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mindstorm » 29/07/2015, 22:13

Ecco perché dobbiamo aspettare:
Maledetto Tantabus!
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Fruttyshy » 01/08/2015, 20:18

Stando a questa pagina, il resto della season 5 si "riempirà di musica"?! :pinkiewow: Immagine
Mi sembra di ricordare che, prima che andasse in onda la season 5, erano state annunciate almeno 20 canzoni per la stagione. E, nei primi 13 episodi finora rilasciati, ne sono state rilasciate solo 3! Ciò significa 17 canzoni per la second half! più di una canzone ad episodio! :pinkiewow:
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Mr. Alicorn » 01/08/2015, 23:39

Probabilmente ci sarà un altro episodio musical, per me sono sempre ben accetti.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Erzette17 » 02/08/2015, 3:15

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:01, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda l.pallad » 02/08/2015, 12:58

Sımøbros17 ha scritto:
Fruttyshy ha scritto:Stando a questa pagina, il resto della season 5 si "riempirà di musica"?! :pinkiewow: Immagine
Mi sembra di ricordare che, prima che andasse in onda la season 5, erano state annunciate almeno 20 canzoni per la stagione. E, nei primi 13 episodi finora rilasciati, ne sono state rilasciate solo 3! Ciò significa 17 canzoni per la second half! più di una canzone ad episodio! :pinkiewow:

Oddio no, non mi piace quando mettono più di una canzone a episodio, magari ci mettono un musical e il resto li tengono normali

Beh, questo dipende dal risultato finale, e se c'è più di una canzone non è importante.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mr. Alicorn » 02/08/2015, 14:11

Su internet gira un poster che penso provenga dalle puntate finali, riguarda una cosa già uscita in una carta tempo fa, ma con altri possibili spoiler. Non la posto per ora perché non so se è ufficiale, non si sa da dove è saltata fuori.

Comunque riguarda
Nightmare Star su un trono con i cutie mark delle mane 6
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Nao=3 » 02/08/2015, 14:35

Mr. Alicorn ha scritto:Su internet gira un poster che penso provenga dalle puntate finali, riguarda una cosa già uscita in una carta tempo fa, ma con altri possibili spoiler. Non la posto per ora perché non so se è ufficiale, non si sa da dove è saltata fuori.

Comunque riguarda

Ma per quale motivo Celestia dovrebbe trasformarsi?

Don't ask yourself why.
Ask yourself why not.
Nao=3
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: io.

Messaggioda Piox » 02/08/2015, 15:57

Nao=3 ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:Comunque riguarda

Seguendo la teoria più in voga sull'animatic del finale di stagione secondo cui Starlight Glimmer in qualce modo impedisce che avenga l'Arcoboom Sonico inpedendo così alle Mane 6 di realizzare il loro potenziale, qualcuno postula che, non essendoci Twilight e compagne a brandire gli elementi, Celestia sia costretta a bandirper luccidere la sorella e la pazzia la porterebbe a diventare Nightmare Star.

Poster in questione.
Il poster mostra gli elementi le gemme degli elementi att uali sotto il trono di Celestia corrotta e un'arazzo con sei teschi, quindi se fosse inserito in una lina temporale alternativa implicherebbe che Nightmare Star ha ucciso la Mane 6, il che non ha senso

Edit: ninjato
Ultima modifica di Piox il 02/08/2015, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda RX-77 » 02/08/2015, 16:00

Nao=3 ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:Su internet gira un poster che penso provenga dalle puntate finali, riguarda una cosa già uscita in una carta tempo fa, ma con altri possibili spoiler. Non la posto per ora perché non so se è ufficiale, non si sa da dove è saltata fuori.

Comunque riguarda

Perchè dopo la carta ufficiale del 24 aprile è spuntato fuori il poster ufficiale che sarà venduto al BronyCon nel prossimo weekend.
Probabilmente sarà solo legata al finale della quinta stagione e a quella realtà alternativa in cui si vociferava finirà Twilight.

O magari Nightmare Star c'entra solo col gioco di carte ufficiale e nulla col canon del cartone. :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville